Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BLURUM, ricerche a punti con fantastici premi

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 19 novembre 2015, 1:16

undertakerkane ha scritto:Io faccio così: se la domenica ancora non l'hanno fatto dopo le 19 inizio a controllare, mi preparo sempre un regalo da 15000 punti uno da 6000 e uno da 2000.

Praticamente l'identica cosa che faccio io :D Con un solo account però.
Comunque se posso do un occhio anche il sabato.

Oh già, ovviamente controllo anche se sulla pagina facebook scrivono che non ci sarà nessun riassortimento nella settimana corrente, così nel caso si può anche non controllare. Sì, beccare il riassortimento è piuttosto facile.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi owens74 » venerdì 20 novembre 2015, 1:08

oddio, beccare il riassortimento facile non è e poi...l'ultima volta che ce l'ho fatta (mi scadevano i punti) avevo aperte tre pagine del catalogo su rispettivamente un portatile, la ps4 un navigatore satellitare ed un tablet. nel giro del primo minuto del riassortimento (perchè lo fanno sempre al quarto d'ora preciso, minuto zero, 15, 30 o 45) sono andati esauriti tutti...per prendere qualcosa ho preso un termoventilatore (appunto per i punti in scadenza)ma ancora da agosto di approvarlo non se ne parla..il portatile di due anni fa però sono riuscito a prenderlo e mi è arrivato a gennaio 2015
Ultima modifica di owens74, venerdì 20 novembre 2015, 1:09, modificato 1 volte in totale.
owens74
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 20 novembre 2015, 1:31

owens74 ha scritto:oddio, beccare il riassortimento facile non è e poi...l'ultima volta che ce l'ho fatta (mi scadevano i punti) avevo aperte tre pagine del catalogo su rispettivamente un portatile, la ps4 un navigatore satellitare ed un tablet. nel giro del primo minuto del riassortimento (perchè lo fanno sempre al quarto d'ora preciso, minuto zero, 15, 30 o 45) sono andati esauriti tutti...per prendere qualcosa ho preso un termoventilatore (appunto per i punti in scadenza)ma ancora da agosto di approvarlo non se ne parla..il portatile di due anni fa però sono riuscito a prenderlo e mi è arrivato a gennaio 2015

Non è sempre il quarto d'ora preciso ma ogni 5 minuti ci può essere. Spesso è il quarto d'ora però è capitato anche 10 - 20.
Per i regali di molti punti lo devi prendere appena messo altrimenti ti devi accontentare di quelli più piccoli.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 20 novembre 2015, 1:49

owens74 ha scritto:oddio, beccare il riassortimento facile non è e poi...

Beccare il riassortimento è un conto, prendere il regalo costoso è un altro :D
Devo dirlo, per me puntare a prodotti sopra i 10.000 punti è quasi una perdita di tempo, anche quando i riassortimenti li prendo all'istante trovo già esauriti quelli da 7-8000, figuriamoci la ps4. Lo ammetto, capita che tenga aperta la pagina di qualcosa sui 15000 giusto per provare, senza illusioni, ma sopra non vado.

Un'ultima cosa, mi è parso di capire che non siano sempre così precisi con l'orario. Per dire, il riassortimento del 31/10 viene riportato alle 23:15, era ovvio che l'avrebbero fatto e quindi ero davanti al pc: ebbene, ho aggiornato per tutto il 15° minuto e posso tranquillamente dire che è iniziato alle 23:16 e qualche secondo.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 20 novembre 2015, 17:06

LoyaltyToTheEnd ha scritto:

Un'ultima cosa, mi è parso di capire che non siano sempre così precisi con l'orario. Per dire, il riassortimento del 31/10 viene riportato alle 23:15, era ovvio che l'avrebbero fatto e quindi ero davanti al pc: ebbene, ho aggiornato per tutto il 15° minuto e posso tranquillamente dire che è iniziato alle 23:16 e qualche secondo.

a me sembrano precisi su questo magari può essere che hanno l'orologio che va male :lol: :lol: :lol:

Oggi mi hanno sostituito un'altra chiavetta che avevo preso con il riassortimento del 31/10.
Anche questa è ancora disponibile nel catalogo.
Ormai penso che facciano sostituire tutti i regali.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Saga87 » venerdì 20 novembre 2015, 20:26

undertakerkane ha scritto:
LoyaltyToTheEnd ha scritto:

a me sembrano precisi su questo magari può essere che hanno l'orologio che va male :lol: :lol: :lol:

Oggi mi hanno sostituito un'altra chiavetta che avevo preso con il riassortimento del 31/10.
Anche questa è ancora disponibile nel catalogo.
Ormai penso che facciano sostituire tutti i regali.

Forse perchè il catalogo non è aggiornato(aggiungono ma generalmente non tolgono)...ma lo sai che secondo me è meglio? Si può scegliere con calma un altro regalo (ok con gli stessi punti ma secondo me è una buona cosa :lol: ).
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 20 novembre 2015, 20:51

Concordo che sia meglio almeno se non serve più ci si prende un'altra cosa.
Ora ho provato a sostituire la chiavetta con la stessa chiavetta vediamo se la inviano :lol:
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 20 novembre 2015, 22:06

Certo, io ho già "sostituito" un mio premio con la stessa cosa ed è arrivato. Visto che i tempi di attesa possono essere molto lunghi è una buona cosa poterli sempre sostituire :)
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 24 dicembre 2015, 13:42

adesso è ordinabile senza riassortimento questo regalo: Kit Juve Ti Amo per iPhone 6215 punti codice JUVETIAMO

Da interista proprio non riesco a prenderlo :lol: :lol: :lol:

Buone feste.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi undertakerkane » sabato 14 maggio 2016, 16:08

adesso è ordinabile senza riassortimento questo regalo:
Celly - Ghost Duo - Supporto auto magnetico
1636 punti.

a chi vuole ordinarlo conviene mette sulla ricerca da punti 1636

Questo arriva dopo pochi giorni perchè è senza riassortimento.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Saga87 » domenica 15 maggio 2016, 12:48

Mai beccato uno così...per la verità non controllo mai e pure il riassortimento ormai l'ho abbandonato per il momento.
Comunque continuo ad usare Blurum...ormai mi sono abituato :? :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 21 febbraio 2017, 23:52

Incredibilmente qualche giorno fa mi hanno approvato l'ordine del 30/5/2013, sostituito e ricevuto oggi. Ancora un po' e faceva 4 anni :lol:
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi undertakerkane » martedì 21 febbraio 2017, 23:59

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Incredibilmente qualche giorno fa mi hanno approvato l'ordine del 30/5/2013, sostituito e ricevuto oggi. Ancora un po' e faceva 4 anni :lol:

I miei sono del 2015 e 2016. Tra me, mio fratello e mia sorella 13 regali da arrivare >>(
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 22 febbraio 2017, 0:01

Eh dài, tra 2-3 annetti ti arrivano :D
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 22 febbraio 2017, 0:06

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Eh dài, tra 2-3 annetti ti arrivano :D

:lol: :lol: :lol:
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche