Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BuzzShed-guadagnare guardando filmati

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cerbero » martedì 26 febbraio 2008, 0:52

sn interessato a Buzzshed..avete ricevuto mail alla fine? o ancora niente?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Full » martedì 26 febbraio 2008, 18:36

A me ancora niente...
Full
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cerbero » martedì 26 febbraio 2008, 18:38

strano..ne va della loro reputazione e dei loro guadagni!
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi new » venerdì 29 febbraio 2008, 23:18

buzzshed ha già pagato 15 dollari a un utente di un altro forum!!!!!!!!!!!!!!!!che aspettate ad usarlo!!tutti i soldi questo utente li ha fatti solo con i ref perchè al momento non sta inviando video!!io ho già fatto 3 dollari!!

altamente consigliato!
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cerbero » sabato 1 marzo 2008, 3:07

quanto si guadagna x ogni referral?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi new » sabato 1 marzo 2008, 16:57

1$ primi 5
0.50 6-10
0.25 tutti gli altri
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cerbero » sabato 1 marzo 2008, 17:25

in casa mia ci sn più computer connessi in LAN se li iscrivo vengo bannato oppure è permesso?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi new » sabato 1 marzo 2008, 17:36

devi chiederlo credo di si di solito dicono un account per computer ma fidati che lo devi chiedere se no potrebbero non pagarti!ciao e fammi sapere che anche io ho un paio dicomputer in lan anche se nè uso uno solo!
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cerbero » sabato 1 marzo 2008, 17:37

d'accordo ;)

edit:
L'admin ha scritto:We've also introduced some changes to the referral program. Now you'll get $1.00 for the first five people you sign up, $0.50 for the next ten people, and $0.25 for the rest.

buone notizie ragazzi, sn cambiati i pagamenti x i referral:

$1 x i primi 5 ref
$0.50 x i successivi 10
$0.25 x tutti gli altri

edit dell'edit:
c'è ancora una cosa ke nn mi è kiara e ke nn sn riuscito a trovare nel sito: quando paga?
al raggiungimento di $10 ok..ma paga il giorno stesso, entro la settimana, la fine di ogni mese...?
Ultima modifica di cerbero, sabato 1 marzo 2008, 18:14, modificato 2 volte in totale.
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi new » sabato 1 marzo 2008, 18:17

il primo
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cerbero » sabato 1 marzo 2008, 18:36

il primo di ogni mese?

p.s.: ho inviato la mail x la LAN, appena mi risponde vi dico
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Full » sabato 1 marzo 2008, 22:08

grazie, in effetti anche io ne ho 2 in lan...
Full
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Lyon » domenica 2 marzo 2008, 1:04

io ho richiesto il pagamento stanotte quindi vi farò sapere il 1 aprile :D
Lyon
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

BuzzShed

Messaggiodi andrea080690 » sabato 8 marzo 2008, 12:48

Ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi come funzione questo programma? Sono registrato da quasi una settimana ma non ho capito cosa devo fare, come faccio a vedere i video?
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pollocedrone » sabato 15 marzo 2008, 15:31

Non è un programma, è un sito che in teoria dovrebbe inviarti delle mail contenenti dei link al sito. In queste pagine web ci dovrebbe essere un video da vedere, al termine del video un questionario veloce che attesti che hai realmente visto il video. Se è così ti vengono accreditati 30 cents di dollaro sul tuo account. In pratica però io (e penso altri) sono registrato ormai da 3 settimane ma non ho ancora ricevuto niente :( Oggi però ho ricevuto la newsletter del sito e viene data una spiegazione del problema:

"Things are heating up at BuzzShed. February was our biggest month yet, with the number of new members beating all our previous records. With so many members the number of BuzzClips everyone is receiving is very small. We're aware of this and are promoting hard to attract more advertisers, please be patient while the concept of advertising with BuzzShed catches on."

Fidiamoci e attendiamo fiduciosi...
Pollocedrone
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche