Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BuzzShed-guadagnare guardando filmati

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Prudence » sabato 15 marzo 2008, 20:00

Oddio, hanno fatto addirittura una pay to watch? :P
Prudence
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi new » lunedì 17 marzo 2008, 23:04

dov'è il pay to watch
new
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi new » lunedì 31 marzo 2008, 20:46

pagati 10.55
Vuoi passare a tiscali? Mandami la tua mail avremo entrambi 40€ di sconto sulla prima fattura!
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Pollocedrone » mercoledì 2 aprile 2008, 14:21

ma 10.55 di soli reffers? Io non ho ancora ricevuto 1 video che sia 1...
Pollocedrone
Novizio
Novizio

Messaggiodi new » mercoledì 2 aprile 2008, 14:54

si
Vuoi passare a tiscali? Mandami la tua mail avremo entrambi 40€ di sconto sulla prima fattura!
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi iar88 » mercoledì 2 aprile 2008, 23:21

ma voi vi siete registrati dicendo di essere italiani? io ho fatto cosi, potrebbe essere questa la causa del fatto ke non ci arrivano filmati? forse se avessimo messo america..la quasi totalità dei filmati sarà in inglese...
iar88
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi veeto » giovedì 3 aprile 2008, 9:43

Pollo, dicci come hai fatto?
Passo per passo.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pollocedrone » giovedì 3 aprile 2008, 13:14

Eh? Cosa devo dire? In effetti come dice iar88...potrebbe essere...quasi quasi provo a riscrivermi mettendo usa...però poi l'indirizzo paypal per il pagamento è associato ad un altro account e cmq risulta italiano...non so :(
Pollocedrone
Novizio
Novizio

Messaggiodi new » giovedì 3 aprile 2008, 16:30

l'unico filmato che mi è arrivato era in inglese durava quasi tre minuti al termine dei quali dove rispondere ad una domanda.vi se leggete tra le faq capite perchè non mandano filmati.
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rastabula » venerdì 11 aprile 2008, 19:00

rastabula ha scritto:il discorso è che si guadagna ogni qualvolta si riceve un'email con un invito a guardare un filmato (1 filmato=30 cent)... ma di queste email, ancora non sene vedono..
aspettiamo fiduciosi..
ps: il minimo payout è di 10 dollari

ricevuta la prima email, ma il valore del video era di 0,04 $! Ottimo cmq che si muova qlcs! il filmato era molto divertente
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pollocedrone » sabato 12 aprile 2008, 14:42

Confermo, arrivata anche a me! Speriamo continuino... :P
Pollocedrone
Novizio
Novizio

....

Messaggiodi seleste » martedì 15 aprile 2008, 19:02

anke io sono iscritta a buzzshed da qualke mese ma niente e-mail.....la cosa strana è che ho 6 refer e neanche un centesimo.
come si spiega sta cosa?Non hanno contato il guadagno dei miei iscritti............voglio i miei soldiiiiii :cry:

rispondete x favore
seleste
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Lyon » martedì 15 aprile 2008, 19:03

ormai i refer non servono a niente :D
Lyon
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi cerbero » mercoledì 16 aprile 2008, 16:51

nn li paga più i referral?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi new » mercoledì 16 aprile 2008, 18:15

no
new
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche