Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

call4money...soldi non ricariche

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi terra » giovedì 26 marzo 2009, 13:40

Salve, dopo aver usato per alcuni mesi A&G ho trovato su vari forum questo nuovo servizio. Loro danno qualche millesimo in più ma soprattutto mi sono convinto perchè danno soldi e non ricariche.

Un inconveniente è che devi attendere 60 gg prima di avere il rimborso..tra poco più di 1 mese vedremo se arriva tutto regolarmente. Da varie discussioni sembra che il sito sia affidabile...e per ora io sto accumulando regolarmente.

Avete provato? Opinioni? :?:

http://www.wetiki.com/cgi-bin/wtk_call4money
terra
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi toroseduto10 » sabato 11 aprile 2009, 16:28

ascolta e guadagna
infomagic
call4money
chiama e guadagna

i siti del genere stanno aumentando.........
io penso pero' al dopo..........
le compagnie telefoniche faranno qualcosa visto che il traffico a causa di questi siti auementa esponenzialmente
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche