Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

cancellarsi e reiscriversi

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cristal » martedì 16 novembre 2010, 4:00

Salve, io sono già iscritta a molte ptc ed ho notato le catene e i gruppi di guadagno.ho pensato che quando riceverò il primo pagamento potrei cancellare gli account e reiscrivermi, per fare ciò posso usare lo stesso username password e mail o vado incontro a problemi? poi su tutte c'è la possibilità di cancellare l'account? si può fare come dico io? grazie
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi tonylson » martedì 16 novembre 2010, 10:58

Se non sbaglio l'account si cancella solo dopo un certo periodo di inattivita'
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi musetta » martedì 16 novembre 2010, 12:15

Non tutte le ptc danno la possibilità di cancellare l'account.
Comunque nel caso volessi iscriverti di nuovo su una ptc ti conviene sempre usare dati diversi.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Unicorn » martedì 16 novembre 2010, 12:39

Solitamente, anche se ti cancelli, username ed email rimangono nel loro database.
Unicorn Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 16 novembre 2010, 23:38

ogni sito ha le sue regole. solitamente dai siti PTR ti puoi cancellare in qualsiasi momento e autonomamente. Le PTC invece non te lo consentono, magari puoi provare a chiedere la cancellazione tramite email e allo stesso tempo domandare se in futuro potrai reiscriverti nuovamente con lo stesso indirizzo email e nome utente
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi cristal » mercoledì 17 novembre 2010, 1:23

Unicorn ha scritto:Solitamente, anche se ti cancelli, username ed email rimangono nel loro database.

aiuto, non è che neobux e palmbux, due siti che mi hanno cancellato dopo che non andavo più, arrivata al pagamento mi dicono no tu hai una mail identica a quell'altra? :cry: già ho perso i soldi perchè non avevo la postepay ed ho aspettato, molto ma ho aspettato
io so che username lo devo cambiare, password non mi ricordo, mail non so
perchè non è che te lo dicono subito se qualcosa non va ma si accorgono al pagamento. secondo me un account cancellato per inattività non dove essere un limite al pagamento del secondo account creato... il problema è se è cancellato o solo sospeso. se è sospeso è come se avessi doppio account vero? che non è consentito, o comunque doppio ip.
Ultima modifica di cristal, mercoledì 17 novembre 2010, 1:29, modificato 2 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 17 novembre 2010, 2:11

Ciao cristal,

Per reiscriverti ad una ptc come Neobux ti consiglio di seguire questa guida che ho scritto io:

Per poter creare un nuovo account dallo stesso computer devi seguire queste regole:

1) Fai il logout dal tuo account Neobux
2) Aggiungi una nuova e-mail nel tuo account paypal.
3) Scarica ccleaner da qui: http://www.piriform.com/ccleaner/download
4) Fai una pulizia completa con ccleaner del browser che usi
5) Riavvia il computer e successivamente stacca e riattacca il tuo router per ottenere un nuovo indirizzo ip
6) Registra il tuo nuovo account su Neobux avendo cura di cambiare username, password e immettendo il nuovo indirizzo e-mail che hai aggiunto al tuo account paypal in precedenza.

Con questa procedura dovresti riuscire a re-iscriverti senza problemi. Dal momento della nuova registrazione non devi più accedere al vecchio account.

Per aggiungere una nuova e-mail al tuo account paypal fai come descritto di seguito:

Nella sezione "Il mio conto" di paypal c'è la sotto-sezione "Profilo". Se ci si passa sopra col mouse senza cliccarvi, vedrete apparire un menù a tendina che, tra le altre voci, riporta l'opzione "Aggiungi o Rimuovi indirizzo e-mail". Da lì potete gestire, se non sbaglio, fino a 5 indirizzi e-mail dallo stesso account. Quindi potete creare delle nuove e-mail e ricevere sempre dei pagamenti dallo stesso account paypal che utilizzavate prima.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi cristal » mercoledì 17 novembre 2010, 19:07

grazie, il router sarebbe il modem? devo staccare la spina al modem o il pulsante? comunque lo farò più avanti mi spiace perdere i cent che ho ora... vada come vada
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Lawero » mercoledì 17 novembre 2010, 19:37

a me cmq risulta che neobux cancella l'account entro 3 giorni se usi qualche dato che nn gli va bene...non al payout
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi cristal » lunedì 22 novembre 2010, 1:02

chi ha detto al payout? per inattività :

YOUR ACCOUNT HAS BEEN SUSPENDED

Your account was permanently suspended due to inactivity.

You can register a new account but with a different username

cmq dicono con un nuovo username forse non c'è pericolo ad usare la stessa mail. ad ogni modo, non mi hanno avvertito...

lawero: o forse intendi quando dicevo che avevo paura che me lo cancellavano quando richiedevo il pagamento? speriamo bene...
Ultima modifica di cristal, lunedì 22 novembre 2010, 1:07, modificato 2 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Lawero » lunedì 22 novembre 2010, 1:15

intendevo quello che hai detto :P
Se devono bannare per multiaccount o qualocsa del genere non aspettano il payout(a quato mi risulta) ma ti bannano immediatamente.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 22 novembre 2010, 12:30

Lawero ha scritto:intendevo quello che hai detto :P
Se devono bannare per multiaccount o qualocsa del genere non aspettano il payout(a quato mi risulta) ma ti bannano immediatamente.

Bè, sì, tu dovresti avere esperienza in questo campo :lol:
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sofonisba » lunedì 22 novembre 2010, 13:42

[SaKuRaGi ha scritto:
Lawero ha scritto:intendevo quello che hai detto :P

Bè, sì, tu dovresti avere esperienza in questo campo :lol:

Con Ccleaner bisogna ricordarsi di aggiungere eliminare i cookies, mi sempra che quando lo installi nn aggiunga questa opzione e neobux di solito ne lascia 2 :)
Io x precauzione li ho tolti a mano e assolutamente cambiare indirizzo mail, con paypal ne puoi avere 3. Con Alertpay 2
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche