Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco sito che paghi frequentemente

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi innominato » lunedì 15 ottobre 2012, 16:23

Salve a tutti, oggi mi appello alla vostra esperienza, perchè vorrei sapere se esistono siti PaidTo che paghino sempre nel giro di un mese circa, Come per esempio Superpay.me. Cioè. cerco un sito che mi paghi frequentemente, anche poco, da 2 o 3 euro in su
Ultima modifica di innominato, venerdì 8 novembre 2013, 13:59, modificato 1 volte in totale.
Ci sono persone che non sanno scrivere. Avvolte mi chiedo come sia possibbile. Ma l'anno fatta la scuola?

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE la mia password e il mio pin in tutti i siti dove ti iscrivi
innominato Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi PowerX » mercoledì 30 ottobre 2013, 0:42

SPAM
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, mercoledì 30 ottobre 2013, 1:57, modificato 1 volte in totale.
PowerX Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi Raziel0 » domenica 24 novembre 2013, 12:46

Punta su sito ptsu allora :) io conosco manychange che 'e un buon sito :) http://manychange.com/
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche