Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

che sito mi consigliate per guadagnare qualche soldo?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

che sito mi consigliate per guadagnare qualche soldo?

Messaggiodi jul » martedì 24 gennaio 2006, 3:04

sono iscritta a vari siti ma ci mettono un'eternità a pagare. quale mi consigliate voi? che sia più veloce nei pagamenti. ciao!
jul
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi merisc » martedì 24 gennaio 2006, 12:33

:D se ti può interessare nel mio sito ne trovi alcuni

altri sono in dirittura di arrivo poi li posto

http://xoomer.virgilio.it/il_soldino_ptr/
merisc
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi h2o » martedì 24 gennaio 2006, 12:40

che tipo di siti cerchi?
PTR, autosurf...
se vuoi contattami in pvt.ciao
h2o
Apprendista
Apprendista

l'importante è che paghino!

Messaggiodi jul » martedì 24 gennaio 2006, 13:19

non sto lavorando perciò ho molto tempo libero. cerco siti di autosurf, hype e altro. cosa sono i PTR? i crediti che accumulo nei vari siti li butto nei siti a cui sono iscritta ma mi sembra che non ci guadagni niente. posso utilizzarli diversamente? grazie ora visito il sito che mi avete consigliato.
scusami Antonio non sapevo che non potevo metterli.ora li ho tolti.
jul
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 gennaio 2006, 14:03

ma invece di scrivere "visitate il mio sito" o "ti mando un pvt" xchè non buttate giù una discussione con i relativi consigli? il forum serve proprio per questo! :!:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi hitmanqz » martedì 24 gennaio 2006, 14:12

premettendo che non ci diventerai mai ricco puoi provare alcune delle PTR "calde" in voga in questo periodo...sulla homepage di ioguadagno ce ne sono parecchie recensite.Buttati su quelle a basso payout. Oppure se voui vedere i soldini già a fine mese scaricati le varie barre pubblicitarie, di cui trovi recensione su ioguadagno, se hai tempo di seguirle quelle non sono male, non devi stare a cliccare e fratturarti le falangi dell'indice :P

:wink:

però ricordati di utilizzare i link su ioguadagno (tipo l'homepage o le catene), mi sembra bello poter essere refers di altri guadagnini/oni del nostro forum, a te non costa niente ma a qualche fortunato regalerai un po' di centesimi... (non si butta via niente!)

la mia modesta opinione
ciao e in bocca al lupo
hitmanqz
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi ciocgun » martedì 24 gennaio 2006, 15:09

si ma admino mettersi a parlare di Hyip e autosurf senza bonus non è vietato qui ora?

scusate, invece di quotare ho editato. admino
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 gennaio 2006, 15:40

si, ma solo siti del genere hai da consigliare?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi h2o » martedì 24 gennaio 2006, 17:37

avevo detto di chiamarmi in pvt perche sapevo che i reflink erano vietati qui, Cmq le PTR (Paid to read) sono dei siti che ti pagano per leggere le email.
h2o
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi ciocgun » martedì 24 gennaio 2006, 18:11

no admino...è che leggendo il suo post avevo inteso che conoscesse bene hyip e autosurf...mentre delle altre ankora poco...
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi Mapo-Mapo » giovedì 26 gennaio 2006, 0:59

AdMiNo ha scritto:ma invece di scrivere "visitate il mio sito" o "ti mando un pvt" xchè non buttate giù una discussione con i relativi consigli? il forum serve proprio per questo! :!:

xchè così si appioppano i ref link, ecco xchè :x
Mapo-Mapo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi beprix » giovedì 26 gennaio 2006, 2:35

aiutiamo il nostro nuovo membro del forum per qualche consiglio sui come guadagnare i primi dollaruzzi... :D

Beh la scelta è piuttosto ampia : yeahcash, 10ads, time-mails, pprofit, pixocash, paidyousure, paidemailengine, lovermails, diamondmails, hamburg mails, eyemails, dayseeking, daydayupemails, cicipaidemails, cashpure sono dei ottimi siti poi adesso sta nascendo la "made in France" con siti tipo Pixocash, PTRGold, ClicTwo, E-clicks ecc...

Se vuoi vai sul mio sito (che devo ancora aggiornarlo ma non ho pacco di farlo :P ) e vedi quello che ti interessa, nn ti obbligo di iscrivere dal mio sito eh eheh :P
beprix
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi rolly » giovedì 26 gennaio 2006, 15:03

e vai di ruffia :roll: ......
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi hitmanqz » giovedì 26 gennaio 2006, 16:52

...non esagerate con l'uso privato del forum "pubblico"

:wink:

eddai non prendetevela...
hitmanqz
Novizio
Novizio

Messaggiodi ciocgun » giovedì 26 gennaio 2006, 18:10

beh le ptr son molte ma che pagano veloci stringiamo il cerchio
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche