Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

chi mi ha pagato?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

chi mi ha pagato?

Messaggiodi Cucciola » lunedì 22 giugno 2009, 17:55

Pagamento richiesto il: gg/mm/aa
Pagamento ricevuto il: gg/mm/aa
Tipo membership: Free/Upgrade

Scusate se posto quì - - - Ma nessuno sà dirmi a chi corrisponde questo pagamento.?????
-
io personalmente non sono riuscita a capirlo - - - e riferimenti vari su http://www.ioguadagno.it - - - non sono riuscita a trovarli - - - per esempio il nome - - - marissasilva12 - - - - ecc., ecc.
-
grazie a chiunque può darmi - - - delucidazioni.
-
Immagine
-
.
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 22 giugno 2009, 19:19, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

chi mi ha pagato?

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 22 giugno 2009, 19:22

è indicato nell'oggetto: XRay, presumo XrayEmails o Xray-Cash
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Per Admino

Messaggiodi Cucciola » lunedì 22 giugno 2009, 23:37

Grazie della risposta - - - ma primo, non sono iscritta a nessuna delle due - - - - mannaggia la miseria
-
xrayemails.com = 22/02/09 - Lasciata - - - pagare paga, ma ci vuole una vita, anche sei mesi, se si pensa che talvolta si parla anche di un semplice cent, per me non conviene.
altri-metodi-di-guadagno-e-discussioni-generiche-f14/scam-non-paganti-non-convenienti-e-via-dicendo-alfabetico-t22401-15.html -
Admino - - - come sempre avevi ragione..... l'ho ritrovata, fra quelle che ho lasciato - - - 4 mesi per ricevere 1cents - - - mica male.....
-
Admino - - - sei un portento ad intuire xrayemails.com - - - non ci sarei mai arrivata senza il tuo aiuto....
-
Grazie
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche