Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Codes discount

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Codes discount

Messaggiodi MauroGerman » giovedì 11 gennaio 2007, 11:56

Allora il 4 gennaio mi sono iscritto a questo sito per acquistare degli eurocode,non sono riuscito perchè serve una settimana a loro per verificare alcune cose su paypal.Ora,come faccio a capire se sono stato abilitato o meno? (Oggi è una settimana che mi sono iscritto).
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi fiorentino » mercoledì 9 aprile 2008, 17:55

Ho raggiunto 5 euro...come faccio a richiedere i SOLDI?
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 10 aprile 2008, 15:36

paga il lunedì e giovedì.
Per richiedere vai su debiter poi inserisci quanto vuoi richiedere su "Montant désiré (€)" e il tuo indirizzo paypal su "Adresse email de votre compte Paypal"
Puoi fare una richiesta a settimana.
Sono molto precisi nei pagamenti a volte pagano anche subito ma di solito rispettano il fatto di pagare il lunedì e giovedì.
Io richiedo sempre o la domenica o il mercoledì così da avere il pagamento il giorno seguente.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi fiorentino » giovedì 10 aprile 2008, 23:28

fatto e ha pagato!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Re: Codes discount

Messaggiodi leopardo1971 » martedì 15 aprile 2008, 16:27

MauroGerman ha scritto:Allora il 4 gennaio mi sono iscritto a questo sito per acquistare degli eurocode,non sono riuscito perchè serve una settimana a loro per verificare alcune cose su paypal.Ora,come faccio a capire se sono stato abilitato o meno? (Oggi è una settimana che mi sono iscritto).

Se ti hanno "abilitato" ti compare in alto a destra l'importo che hai a disposizione per fare gli acquisti (ovvero l'importo che tu hai inserito quando hai fatto richiesta di accreditamento del tuo conto paypal).
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

informazioni su codes-discount

Messaggiodi teo983 » giovedì 13 novembre 2008, 15:28

Ciao a tutti,
c'è qualcuno che usa codes-discount?

Volevo sapere se anche a voi non permette di caricare i soldi, o se per caso è solo un problema mio.
Nella sezione crediter, io vedo solo due spazi per inserire il codice CODISC che non so dove lo si trova in internet.

Ma poi, dove ci dovrebbe essere l'icona di paypal, c'è scritto questo messaggio:
Notre compte sur la banque virtuelle a été restreint. Nous sommes en contact avec celle-ci pour débloquer la situation et nous cherchons aussi une autre solution.
Le créditage est suspendu pour l'instant

Cioè in pratica mi sembra di capire che loro hanno problemi.
Però per essere sicuro, volevo sapere se qualcun'altro ha lo stesso problema.

Grazie!
Matteo
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Codes discount

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 10 dicembre 2008, 14:08

Hanno cambiato moneta elettronica, dato che paypal gli ha bloccato il conto. Adesso funziona con Moneybookers (l'ho scritto giusto?? :? ).
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche