Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come fate ref?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Come fate ref?

Messaggiodi BATMAN » martedì 13 gennaio 2009, 23:37

i ref per esempio si guadagnano tramite un sito personale
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Come fate ref?

Messaggiodi Giovanna » sabato 25 aprile 2009, 19:42

Vorrei saperlo anche io non + facile!!!!!!! ::S:
Giovanna Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Come fate ref?

Messaggiodi x3me » sabato 25 aprile 2009, 20:20

io credo che la miglior cosa sia un sito personale .......
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Come fate ref?

Messaggiodi airfive » martedì 9 giugno 2009, 17:02

c'è un bel sito: getref.com tu completi delle offerte o hai altri modi per guadagnare punti che poi utilizzi per acquistare altre persone che diventano tuoi ref sulla ptc che vuoi
Clikkatori unitevi!!!!!
airfive Uomo
Apprendista
Apprendista

Come fate ref?

Messaggiodi conte23 » giovedì 11 giugno 2009, 13:54

qualche consiglio su bux pubblicitarie?
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Come fate ref?

Messaggiodi guadagna » sabato 13 giugno 2009, 12:55

Sono fallite tutte orama le bux pubbblicitarie

ne sono rimaste pochissime e scarissime

forse unica che si salva ancora è http://www.hawkinsbux.com

non ne conosco altre valide
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Come fate ref?

Messaggiodi conte23 » sabato 13 giugno 2009, 13:03

guadagna ha scritto:Sono fallite tutte orama le bux pubbblicitarie

ne sono rimaste pochissime e scarissime

forse unica che si salva ancora è http://www.hawkinsbux.com

non ne conosco altre valide

capito grazie. quindi tu adesso come fai ref ?
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Come fate ref?

Messaggiodi guadagna » sabato 13 giugno 2009, 13:39

Io sinceramente ormai lavoro con dei grossi clienti per le visite.

oramai compro visite all'estero e le rivendo.

c'è molta richiesta di pubblicita.

qualche ref lo faccio usando un po di visite per me
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Come fate ref?

Messaggiodi peppe90 » mercoledì 24 giugno 2009, 13:01

posso solo dire che il servizio prenotazione link è davvero ottimo, ho fatto 2 ref su fishing4mails, una ptr su cui non mi aspettavo di fare ref perchè è molto conosciuta quindi quasi tutti iscritti, ma li ho fatti!
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Come fate ref?

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 24 giugno 2009, 17:38

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Come fate ref?

Messaggiodi conte23 » mercoledì 24 giugno 2009, 18:09

sto provando a usare la prenotazione, spero di aver fatto tutto bene :D
conte23
Esperto
Esperto

Come fate ref?

Messaggiodi guadagna » mercoledì 24 giugno 2009, 18:18

Io non ho mai capito questa premotazione come funziona

non ci capisce niente nella sezione

sono entrato ma è molto confusa.

non si capisce se posso incodarmi o meno ad una societa gia segnalata dato che vedo una lista di reflink

non chiarisce se la recensione la debbono fare tutti o solo chi inizia una nuova prenotazione di un sito nuovo.

Se voglio prenotarmi per gptreasure posso inserire subito il reflink sotto ultimo ? (non chiarisce questo aspetto)

posso inserire quante prenotazioni voglio o solo alcune ?

sono anni che non ho mai capito questa prenotazione come funzinoa nonostante ho letto molte volte le guide (a mio parere scritte poco chiare)
Ultima modifica di guadagna, mercoledì 24 giugno 2009, 18:19, modificato 1 volte in totale.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Come fate ref?

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 24 giugno 2009, 18:40

guadagna ha scritto:Io non ho mai capito questa premotazione come funziona

non ci capisce niente nella sezione

sono entrato ma è molto confusa.

non si capisce se posso incodarmi o meno ad una societa gia segnalata dato che vedo una lista di reflink

non chiarisce se la recensione la debbono fare tutti o solo chi inizia una nuova prenotazione di un sito nuovo.

Se voglio prenotarmi per gptreasure posso inserire subito il reflink sotto ultimo ? (non chiarisce questo aspetto)

posso inserire quante prenotazioni voglio o solo alcune ?

sono anni che non ho mai capito questa prenotazione come funzinoa nonostante ho letto molte volte le guide (a mio parere scritte poco chiare)

il regolamento di sezione chiarisce tutti questi aspetti.

se tu hai difficoltà a comprenderlo, cosa che gli altri utenti sembra non avere, io posso solo invitarti a leggerlo con più attenzione. è fatto da diverse domande con relativa risposta step-by-step, proprio per rendere il più semplice possibile trasmettere il modo in cui la sezione funziona. prendi 10/15 di tempo e leggilo, perchè vengono considerati proprio tutti i quesiti/perplessità che hai esposto nel tuo post.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Come fate ref?

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 24 giugno 2009, 18:47

guadagna, ti vengo incontro: punto 7, 8 e 9 del regolamento/faq della sezione prenotazione link per rispondere a tutti i tuoi dubbi sopra esposti. non mi pare che questi punti siano poco chiari.

in ogni caso, ti invito a leggere il regolamento per intero, e con attenzione. la fretta non aiuta mai
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Come fate ref?

Messaggiodi peppe90 » giovedì 25 giugno 2009, 16:36

wow ragazzi! Altro ref su fishing4mails! Grazie PRENOTALINK!
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche