Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come fate ref?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Come fate ref?

Messaggiodi peppe90 » mercoledì 1 luglio 2009, 18:06

Fatti 2 ref anche su PTR annunci!! Prenotalink for ever!! :D :D :D
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Come fate ref?

Messaggiodi conte23 » lunedì 6 luglio 2009, 22:37

io ne ho fatti 7 su buxnew, ma più della metà non hanno mai cliccato :(

però funziona come metodo, speriamo inizino anche a cliccare :)
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Come fate ref?

Messaggiodi conte23 » martedì 7 luglio 2009, 22:18

altro ref su buxnew, ma 0 click :(
conte23
Esperto
Esperto

Come fate ref?

Messaggiodi Dragomouse » mercoledì 2 settembre 2009, 21:32

Io ho buttato nel cesso i primi guadagni (soldi e punti) su DonkeyMails per far girare un reflink ma senza alcun risultato.

Ho dato un'occhiata a StarReferrals e mi sembra interessante ma non capisco perché all'iscrizione chiede l'indirizzo PayPal, è obbligatorio?
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Come fate ref?

Messaggiodi wale » lunedì 31 maggio 2010, 12:52

guadagna ha scritto:Io uso molte bux pubblicitarie e si trovano alcune centinaia di ref al mese

molte bux?cioè?XD
wale Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Come fate ref?

Messaggiodi SeeLe8 » lunedì 31 maggio 2010, 14:43

io ho cambiato il balance di gagabux con 500 visite su 888bux ed ho fatto 16 ref... "solo" 9 cliccano sempre, altri 3 saltuariamente.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Come fate ref?

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 31 maggio 2010, 22:18

non male come tasso di conversione :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Come fate ref?

Messaggiodi roskio » lunedì 31 maggio 2010, 22:26

Io sto prenotalink non lo trovo potete mandarmi il link via PM pls?
Immagine

Fai un salto nel mio blog------> http://ptcit.blospot.com
roskio
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Come fate ref?

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 31 maggio 2010, 22:45

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Come fate ref?

Messaggiodi yell » lunedì 31 maggio 2010, 22:57

SeeLe8 ha scritto:io ho cambiato il balance di gagabux con 500 visite su 888bux ed ho fatto 16 ref... "solo" 9 cliccano sempre, altri 3 saltuariamente.

Quanto avevi nel balance ?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Come fate ref?

Messaggiodi darcor78 » martedì 1 giugno 2010, 2:17

yell ha scritto:
SeeLe8 ha scritto:io ho cambiato il balance di gagabux con 500 visite su 888bux ed ho fatto 16 ref... "solo" 9 cliccano sempre, altri 3 saltuariamente.

Quanto avevi nel balance ?

Dato che non sono molto esperto intendi che hai creato un ads con il tuo link ref ad 888 bux in modo da aprire una pagina di registrazione giusto?
darcor78 Uomo
Novizio
Novizio

Come fate ref?

Messaggiodi ciocgun » venerdì 2 luglio 2010, 17:32

ecco i risultati della prenotazione link direttamente dalle statistiche del mio account su 20dollars2surf

Url website Number

http://www.ioguadagno.it 18 ref di primo livello

su 20dollars2surf considerate che i ref arrivano fino al livello 10 e quindi potenzialmente sono un numero molto maggiore!
Ultima modifica di ciocgun, venerdì 2 luglio 2010, 17:34, modificato 1 volte in totale.
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Come fate ref?

Messaggiodi blogger » lunedì 4 ottobre 2010, 16:17

alla domanda di cosa usate voi io uso 20 dollars to surf, e non è nemmeno necessario cliccare, in quanto basta avere sta barra e ti passano le pubblicità con le quali guadagni..
il link è : Immagine

E la cosa bella è che ti conta i referal fino a dieci livelli! (cioè ti conta anche a te i referal dei tuoi referal!!!)

Questa è un'area di discussione ed è vietato inserire reflink in questa sezione
Ultima modifica di musetta, lunedì 4 ottobre 2010, 17:34, modificato 2 volte in totale.
blogger
Lattante
Lattante

Come fate ref?

Messaggiodi nata68 » sabato 11 dicembre 2010, 22:11

Io invece con prenotalink ho fatto ben 51 ref di 1 livello a ottobre in 20dollars2surf ,ecco la copia e incola del mio account:
Nata68 : Member Profile No. 53988

Nickname: nata68

Country: Italy

Registration date: 13 February 2010 23:53:54

Refferals

Referrals on level 1 : 51
Referrals on level 2 : 34
Referrals on level 3 : 4

All levels : 89 GRAZIE TANTO TANTO A PRENOTAZIONE LINK!!!
Ultima modifica di nata68, sabato 11 dicembre 2010, 22:14, modificato 1 volte in totale.
nata68 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Come fate ref?

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 dicembre 2010, 20:20

complimentoni nata, sono contentissimo degli ottimi risultati che hai avuto con la prenotazione link

tra l'altro vedo che questi ref diretti ti hanno procurati anche un numero considerevole di ref anche sul secondo livello :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche