Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come fate ref?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Come fate ref?

Messaggiodi simohitman » venerdì 14 gennaio 2011, 0:28

mm ho letto ora il regolamento di "prenotazione link"...mi iscrivo :) xD
edit:ci ho messo un po' per capire come iscrivermi alla newsletter non l'avevo notata sulla pagina del regolamento la cercavo sul forum xD
Ultima modifica di simohitman, venerdì 14 gennaio 2011, 0:35, modificato 1 volte in totale.
simohitman Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Come fate ref?

Messaggiodi superkikka » venerdì 22 aprile 2011, 16:46

Se posso darti una mano ti segnalo questo sito piuttosto utile e interessante:
http://www.getref.com/

reflink rimosso
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Dopo aver completato l'iscrizione Il meccanismo del sito è questo:
Ogni ref costa 2 crediti ed è davvero molto facile guadagnare crediti giorno per giorno (nella sezione EARN), i crediti si ottengono in tre modi:
a) iscrivendosi ad altri programmi (minimo 1 credito ad iscrizione)
b) cliccando di volta in volta su link testuali (minimo da 0.001 crediti in su)
c) facendo iscrivere altri utenti, con il nostro ref link, a getref (2 crediti).

Appena arrivati alla soglia di 2 crediti potete finalmente (nella sezione SPEND) spendere i vostri crediti per ottenere dei ref.

Sono iscritta da un paio di settimane ed ho già guadagnato un bel pò di crediti con i quali ho 'comprato' 10 ref!!!!

La mia opinione è che il sito è davvero molto utile per chi ha difficoltà a trovare iscritti (i REF sono FONDAMENTALI).
Naturalmente ho cercato di sintetizzare il tutto per non annoiarti troppo, non esitare a farmi altre domande.

Spero di darti una mano con i tuoi guadagni!!!! :)
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 24 aprile 2011, 10:56, modificato 1 volte in totale.
superkikka Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Come fate ref?

Messaggiodi superkikka » domenica 24 aprile 2011, 13:07

Se avete rimosso il mio reflink mi spiegate dove posso postarlo? grazie e buona pasqua a tutti!!!!! :wink:
superkikka Donna
Lattante
Lattante

Come fate ref?

Messaggiodi ilcavaliere11 » lunedì 25 aprile 2011, 0:00

superkikka ha scritto:Se avete rimosso il mio reflink mi spiegate dove posso postarlo? grazie e buona pasqua a tutti!!!!! :wink:

ti consiglio di leggere il regolamento che fai prima :D

ps. buona pasqua!
ilcavaliere11 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Come fate ref?

Messaggiodi vel86 » venerdì 27 maggio 2011, 21:14

io li faccio su questo sito
rimosso
Ultima modifica di musetta, venerdì 27 maggio 2011, 23:48, modificato 1 volte in totale.
vel86 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Come fate ref?

Messaggiodi DottHouzen » giovedì 9 giugno 2011, 18:40

da novello ho provato ad affittare 35 referrals su crbux :D vediamo se ho campato via soldi o se con il loro profitto potrò acquistarne altri il prossimo mese!
DottHouzen
Novizio
Novizio

Come fate ref?

Messaggiodi catrina70 » giovedì 18 agosto 2011, 16:56

non riesco ad entrare nel prenotare link , mi chiede la pasword ma quale? io ho già fatto il login, qualcuno mi può aiutare?
il mio blog:http://catrina-cucinalight.blogspot.com/
catrina70 Donna
Lattante
Lattante

Come fate ref?

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 18 agosto 2011, 19:05

catrina70 ha scritto:non riesco ad entrare nel prenotare link , mi chiede la pasword ma quale? io ho già fatto il login, qualcuno mi può aiutare?

Leggendo il Regolamento/FAQ Prenotazione Link ai punti 2 e 3 trovi ciò che ti serve.
Puoi iscriverti alla newsletter dal portale di IoGuadagno, sulla destra della pagina. :wink:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Come fate ref?

Messaggiodi ciocgun » venerdì 16 settembre 2011, 9:29

aggiornamenti della mia situazione su 20dollars2surf
barre-autosurf-manualsurf-e-paidtopromote-f54/barra-pubblicitaria-20dollars2surf-t29507.html

grazie alla prenotazione link ho ricevuto 107 ref sui miei 10 livelli..
grazie al forum 20 ref

che dire..

grazie AdMiNo e Ioguadagno!
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Come fate ref?

Messaggiodi angelica81 » sabato 22 ottobre 2011, 15:00

Salve a tutti,
anch'io grazie alla prenotazione link sto avendo grandissimi risultati con la barra 20dollars2surf!! Sono in prenotazione per il mese in corso e ho ricevuto circa una ventina di ref :)) e ancora il mese deve finire!! Nel guadagno dei ref nella barra ho notato un significativo incremento di punti!! ^_^
angelica81 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Come fate ref?

Messaggiodi yevhenukr » venerdì 25 novembre 2011, 22:38

ciao Admin, vorrei chiederti cortesemente quando si partirà con le prenotazioni con la barra 20dollars2surf!!
grazie. :wink:
vorrei prenotarmi già adesso se posso?
Ultima modifica di yevhenukr, venerdì 25 novembre 2011, 22:38, modificato 1 volte in totale.
yevhenukr
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Come fate ref?

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 25 novembre 2011, 23:45

yevhenukr ha scritto:ciao Admin, vorrei chiederti cortesemente quando si partirà con le prenotazioni con la barra 20dollars2surf!!
grazie. :wink:
vorrei prenotarmi già adesso se posso?

La prenotazione per 20dollars2surf è momentaneamente chiusa in attesa che la coda si riduca. Tieni d'occhio la discussione e attendi che venga riaperta :wink:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Come fate ref?

Messaggiodi yevhenukr » venerdì 16 dicembre 2011, 12:48

LoyaltyToTheEnd ha scritto:La prenotazione per 20dollars2surf è momentaneamente chiusa in attesa che la coda si riduca. Tieni d'occhio la discussione e attendi che venga riaperta :wink:

ciao caro, sei pure qua su questo forum!
grazie, l'ho già fatto! :wink:
yevhenukr
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Come fate ref?

Messaggiodi yevhenukr » giovedì 3 maggio 2012, 9:40

Vorrei ringraziare al forum di avere questa bella opportunità della prenotazione dei link! :)

Del mese scorso ho ricevuto su 20dollars2surf
Livello Refferal
Livello 1 21
Livello 2 1

e continuo ad aumentare
Livello Refferal
Livello 1 21
Livello 2 4
Livello 3 1
yevhenukr
Novizio
Novizio

Come fate ref?

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 11 maggio 2012, 11:05

wow. i risultati sono davvero ottimi anche in considerazione dell'età avanzata del sito :wink:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche