Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come fate ref?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Come fate ref?

Messaggiodi peppe90 » lunedì 24 novembre 2008, 12:10

Da un po' di tempo pubblicizzo ref link su ptc paganti solo in ads, conoscete qualche altro luogo in cui pubblicizzare i ref link?
Che metodi usate voi per guadagnare ref su ptc/ptr e altri siti???
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Come fate ref?

Messaggiodi easynote » martedì 25 novembre 2008, 11:46

Vorrei saperlo pure io
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Come fate ref?

Messaggiodi musetta » martedì 25 novembre 2008, 16:22

Io faccio solo scambi qui sul forum.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Come fate ref?

Messaggiodi Mito » giovedì 27 novembre 2008, 19:53

peppe90 ha scritto:Da un po' di tempo pubblicizzo ref link su ptc paganti solo in ads, conoscete qualche altro luogo in cui pubblicizzare i ref link?
Che metodi usate voi per guadagnare ref su ptc/ptr e altri siti???

E' possibile "guadagnare" ref.:

- nella sezione Downline Builder presente in questo forum
- nella sezione Scambio/cerco referral e/o upline presente in questo forum
- nella sezione Prenotazione Link presente in questo forum
- comprando pacchetti pubblicitari (advertise) nelle PTC
- pubblicizzando RefLink nelle Bux pubblicitarie o in un sito proprio
- acquistandoli
- facendo iscrivere amici con il proprio RefLink

Per la 3), 4), 5) bisogna avere anche un pò di fattore C... :D
Ultima modifica di Mito, giovedì 27 novembre 2008, 21:59, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Come fate ref?

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 27 novembre 2008, 21:54

c'è anche la sezione downline builder ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Come fate ref?

Messaggiodi Mito » giovedì 27 novembre 2008, 22:00

AdMiNo ha scritto:c'è anche la sezione downline builder ;)

Vero...l'avevo scordata... :D

EDIT: aggiunta
Mito Uomo
Guadagnone

Come fate ref?

Messaggiodi luca_r » sabato 6 dicembre 2008, 1:30

All' esterno di questo forum ci sono anche i cossiddetti scambi visite gratuiti e siti tipo Piùvisite, con questi qualche ref l' ho trovato anch' io :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Come fate ref?

Messaggiodi guadagna » domenica 7 dicembre 2008, 3:14

Io uso molte bux pubblicitarie e si trovano alcune centinaia di ref al mese
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Come fate ref?

Messaggiodi •ÐôM²• » domenica 7 dicembre 2008, 8:25

a quindi sono solo io che non ho mai trovato 1 ref che sia 1 pubblicizzando i reflink con le visite
c'e' da dire.. che nemeno con i pay to signup ce ne becco perche.. .perche...
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Come fate ref?

Messaggiodi Mito » domenica 7 dicembre 2008, 20:03

guadagna ha scritto:Io uso molte bux pubblicitarie e si trovano alcune centinaia di ref al mese

•ÐôM²• ha scritto:a quindi sono solo io che non ho mai trovato 1 ref che sia 1 pubblicizzando i reflink con le visite
c'e' da dire.. che nemeno con i pay to signup ce ne becco perche.. .perche...

Per "guadagnare" ref. acquistando pacchetti pubblicitari (advertise) nelle PTC, pubblicizzando RefLink nelle Bux pubblicitarie o in un sito proprio ci vuole fortuna.

La possibilità di successo rientra in questo intervallo: [0, numero di visite max comprate].
Mito Uomo
Guadagnone

Come fate ref?

Messaggiodi soldoni » mercoledì 24 dicembre 2008, 2:43

a volte c'è gente che toglie i ref quando si va a registrare .. . . mha!!!
sei pregato di ridurre le dimensioni della tua firma. grazie
soldoni
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Come fate ref?

Messaggiodi guadagna » giovedì 25 dicembre 2008, 18:47

Con le bux pubblicitarie ho realizzato circa 6000 ref, ovviamente con qualche milione di click guadagnati e usati. si solito molte ref al mese si fanno il problema è che non sempre le bux pagano altrimenti davvero si guadagnava bene

I ref si fanno poi sta alle bux pagare e psesso e volentieri falliscono prima di arrivare al payout
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Come fate ref?

Messaggiodi nowheretorun » sabato 27 dicembre 2008, 18:01

se qualcuno riesce a fare ref me lo dica!!! :?
nowheretorun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Come fate ref?

Messaggiodi tutti79 » sabato 3 gennaio 2009, 14:32

guadagna ha scritto:Con le bux pubblicitarie ho realizzato circa 6000 ref, ovviamente con qualche milione di click guadagnati e usati. si solito molte ref al mese si fanno il problema è che non sempre le bux pagano altrimenti davvero si guadagnava bene

I ref si fanno poi sta alle bux pagare e psesso e volentieri falliscono prima di arrivare al payout

Non so come tu faccia ma io non riesco a beccarne uno...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Come fate ref?

Messaggiodi guadagna » domenica 4 gennaio 2009, 1:43

Ero arrivato persino in 4 mesi di lavoro (duro pero) ad avere ref che mi fruttava 500 dollari al mese

peccato poi che queste bux sono fallite tutte non pagando altrimenti gia prendevo lo stipendio solo col loro lavoro

ricordo vipbux, foxcash, 07bux, st-bux e simili

da 400 a 500 dollari al mese solo di ref, io neppure cliccavo piu ma aime sono fallite tutte queste bux

Io investo migliaia di click al giorno in pubblicita, su migliaia di click è impossibile non fare ref.

Almeno ogni giorno ritiro da 10.000 a 50.000 click, parte di questi click li uso per i miei reflink e parte li cedo al sito che ho in firma che gestiamo in 3, io, grimkali e phil (admin delle bux su helloweb).
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche