Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

come guadagnare 10-20€ a settimana

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi vallese » venerdì 6 agosto 2010, 16:49

vince720 ha scritto:L'admin di PTCerberus è stato scorretto con me. sono iscritto col mio gruppo di guadagno da + di 1 anno, ho guadagnato quasi 40€ e adesso mi ha tolto tutti i ref dicendo che sono cheater, è invece sono tutti utenti del mio gruppo e cliccano da 1 anno insieme a me. Bella scusa per farmi fuori....
Ormai questa è un'altra PTc che sta per chiudere....quando iniziano a fare così, campano poco.....

ho ricevuto un pagamento di 91€, e ha fatto di tutto per riaprire ... se questi sono segni di chiusura :lol:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Jake » giovedì 19 agosto 2010, 16:08

Io consiglio di provare a vendere link con il proprio sito su piattaforme specializzate. Uso Teliad, personalmente, e il guadagno è mensile senza minimi di payout. Si parte con un prezzo di 4 € per ogni link venduto a salire, a seconda della tipologia e della qualità di link che vendi. E' come un'affiliazione, ma che ti remunera non per il tuo traffico, bensì per il valore del tuo sito sui motori di ricerca. All'inizio ci ho messo un po' a carburare (non trovi istantaneamente l'advertiser a cui vendere il tuo link), ma dopo, come dire, riesci a fidelizzare il tuo merchant per più mesi.
Jake Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Albigian » mercoledì 25 agosto 2010, 21:48

se vuoi guadagnare qualcosa e sai bene l'inglese ti consiglio www.freelancer.com è un ottimo sito!
Albigian Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 26 agosto 2010, 0:15

di che si tratta?
come si guadagna?
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Albigian » venerdì 27 agosto 2010, 1:37

Il sito funziona in questo modo: aziende o privati richiedono dei lavori (programmazione, riscrittura articoli, traduzioni, gruppi/pagine fans facebook ecc..), dopo di che partirà un asta dove chi si offre per il lavoro inserisce il suo prezzo.
Spesso chi offre lavoro inserisce già una somma massima.

Una volta preso il lavoro, devi rispettare le scadenze ecc.. tipo qualche giorno fa ho visto che un neo scrittore pagava (non riccordo quanti soldi) per far effettuare 300 download del suo libro. ecc...
Albigian Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 28 agosto 2010, 18:25

Io so benissimo l'inglese, l'ho approfondito a scuola ed anche grazie alle ptc. Come funziona? Paga con Paypal? Quando? Grazie ;)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Albigian » giovedì 2 settembre 2010, 16:05

Come ho detto prima vengono offerti dei lavori e da li parte un'asta dopo di che il "lavoratore" che offre la sua manodopera al prezzo migliore gli viene dato il lavoro da fare (di solito il massio di una schedenza è di una settimana). Se il lavoro effettuato sarà fatto bene si verrà pagati!
Albigian Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi PowerX » mercoledì 30 ottobre 2013, 0:44

1
Ultima modifica di PowerX, giovedì 14 novembre 2013, 15:34, modificato 2 volte in totale.
PowerX Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche