Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

come guadagnare 10-20€ a settimana

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi bubave » martedì 3 agosto 2010, 15:13

Ciao a tutti, dopo diversi mesi torno nel mondo del guadagno online, avrei bisogno di guadagnare 10-20€ a settimana. Escludendo le ptc come potrei fare?

Avete qualche buona PTS da consigliarmi? O qualche sito con payout raggiungibile in poco tempo? Non proponetemi sondaggi, èun anno che sono registrato in GTM e Toluna e devo ancora raggiungere il payout!!!

Qualsiasi cosa è accettata, anche lavori tipo trascrizione testi, scrittura di guide (sui cellulari so veramente molte cosucce interessanti) ecc ecc

GRAZIE A TUTTI!!
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » martedì 3 agosto 2010, 15:24

Fai articolista, molti cercano perosne che scrivono articoli per i loro blog guadagni da 1 a 3 euro ad articolo scritto
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi bubave » martedì 3 agosto 2010, 16:40

e come si fa? c è qualche sito a cui posso appoggiarmi o devo fare degli annunci sui vari siti di ricerca lavoro?
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi whrestian » martedì 3 agosto 2010, 16:44

come pts sicuramente beruby e gptreasure
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi bubave » martedì 3 agosto 2010, 16:56

beruby l ho esclusa in quanto non mi approva le registrazioni, e anche se le approva restano nel credito in sospeso per mesi.. GPtreasure anche quello l avevo provato ma mi rifiutava 2 registrazioni su 3 e l ho abbandonato :cry:
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi bubave » giovedì 5 agosto 2010, 19:13

PTCerberus... è una ptc, quindi la escludo in partenza
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 5 agosto 2010, 20:38

Quanti ref ci vogliono per fare 10-20€ a settimana su ptcerberus? :shock:
Anche facendo tutte le iscrizioni non ci si avvicina neppure lontanamente :D .
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi vallese » venerdì 6 agosto 2010, 3:07

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Quanti ref ci vogliono per fare 10-20€ a settimana su ptcerberus? :shock:
Anche facendo tutte le iscrizioni non ci si avvicina neppure lontanamente :D .

ti sbagli di molto mio caro :D
parola mia ... se guardi i mei pagamenti, ci ho fatto quasi 350€, e senza ref :P
Ultima modifica di vallese, venerdì 6 agosto 2010, 3:07, modificato 1 volte in totale.
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi bubave » venerdì 6 agosto 2010, 9:49

vallese probabilmente tu avrai comprato l upgrade.. perchè per raggiungere i 5€ del payout senza ref e solo con la ptc ti ci vogliono mesi!!
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi vallese » venerdì 6 agosto 2010, 10:42

bubave ha scritto:vallese probabilmente tu avrai comprato l upgrade.. perchè per raggiungere i 5€ del payout senza ref e solo con la ptc ti ci vogliono mesi!!

l'upgrade sulla ptc non ti da quasi nulla ... raddoppia solamente il payrate ... è ovvio che osando solo quella anche essendo upgrade, ci fai al massimo 2€ al mese :roll:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi vince720 » venerdì 6 agosto 2010, 11:23

L'admin di PTCerberus è stato scorretto con me. sono iscritto col mio gruppo di guadagno da + di 1 anno, ho guadagnato quasi 40€ e adesso mi ha tolto tutti i ref dicendo che sono cheater, è invece sono tutti utenti del mio gruppo e cliccano da 1 anno insieme a me. Bella scusa per farmi fuori....
Ormai questa è un'altra PTc che sta per chiudere....quando iniziano a fare così, campano poco.....
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi bubave » venerdì 6 agosto 2010, 15:31

per esperienza personale ho capito che tutte le ptc sono fatte per fregare la gente.. i pochi che ci guadagnano hanno il culo di capitare nel sito giusto al momento giusto e di abbandonarlo al momento giusto, per questo mi rifiuto di registrarmi ancora in qualsiasi ptc
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 6 agosto 2010, 15:47

bubave ha scritto:vallese probabilmente tu avrai comprato l upgrade.. perchè per raggiungere i 5€ del payout senza ref e solo con la ptc ti ci vogliono mesi!!

vero
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 6 agosto 2010, 15:49

vince720 ha scritto:L'admin di PTCerberus è stato scorretto con me. sono iscritto col mio gruppo di guadagno da + di 1 anno, ho guadagnato quasi 40€ e adesso mi ha tolto tutti i ref dicendo che sono cheater, è invece sono tutti utenti del mio gruppo e cliccano da 1 anno insieme a me. Bella scusa per farmi fuori....
Ormai questa è un'altra PTc che sta per chiudere....quando iniziano a fare così, campano poco.....

non voglio andare offtopic, non so come si sia comportato realmente con te ma non sono daccordo sul fatto che non sia onesto (basti pensare che ha regalato 3 mesi di upgrade a tutti dopo i problemi avuti) e non penso neanche che ptcerberus camperà poco..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 6 agosto 2010, 15:54

bubave ha scritto:per esperienza personale ho capito che tutte le ptc sono fatte per fregare la gente.. i pochi che ci guadagnano hanno il culo di capitare nel sito giusto al momento giusto e di abbandonarlo al momento giusto, per questo mi rifiuto di registrarmi ancora in qualsiasi ptc

io penso che in qualsiasi metodo di guadagno online puoi fare molto piu di 15 o 20$ al mese.. il punto è che sia ptc,affiliazioni o altro bisogna primeggiare.. e primeggiare non è mai facile.. c'è gente che fa un gran lavoro con le ptc e non si puo dare tutto il merito al culo.. non trovi centinaia di ref per culo.. con centinaia di ref ne fai un po di sold, come con un sito con migliaia di visite al giorno, come in tanti altri modi.. se poi vuoi un modo piu facile e senza far nulla te l'ho detto in pm come fare :lol:
Ultima modifica di gwachi87, venerdì 6 agosto 2010, 15:54, modificato 1 volte in totale.

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche