Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come siamo messi?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Re: Come siamo messi?

Messaggiodi guadagna » domenica 10 agosto 2008, 15:15

Questi sono solo conti teorici e mai verificatisi

"esempio su neobux (pagamenti istantanei):
2.000 referral x 4ads al giorno x 0.01 = 2.400$ al mese - 400 per affitto referral = 2.000$ al mese!!!
in 3 mesi: 6.000

esempio su crewbux (pagamenti dopo 1-2 giorni):
2.000 referral x 7ads al giorno x 0.01 = 4.200$ al mese e i referral per sempre!!!
in 3 mesi: 12.600

bastano anche solo 2 ptc ma bisogna investire il massimo e non di accontentarci di 50 o 100 referral (su neobux massimo 2.000 referral), quindi si arriva anche a:
2.000$ + 4.2000$ = 6.2000$ -> 4.131 € al mese (se cliccano tutti i referral altrimenti saranno 3.000 o più)"

1) il 90% dei ref cliccano poco tempo o cliccano poche ads perchè si scocciano prima

2) anche le bux puiu grosse (vedi foxcash e moltissime altre) spesso azzerano database, chiudono o magicamente diventano solo ads (oggi ne ho scoperte 2 nuove che pagano, da ora non pagano piu quickbux e buxear)

Dunque sono solo conti irragiungibili e non reali.

Non esiste in questo forum su 2500 utenti 1 solo che fa 500 dollari al mese, e di soldi ne hanno spesi tanti (tanti = anche 15.000- 20.000 dollari)

dunque sono solo conti teorici e non pratici.

con le ptr facilmente si fanno 300 dollari la mese, fatemi vedere con le bux quanto fate forse 30 dollari al mese quando vi va bene

Non dimentichiamo che con le ptr non ho mai conosciuto gente che va in perdita, mentre in questo forum sono molti quelli che sono in perdita anche di 5000-6000 euro per acquisti di ref e upgrade finiti male.

Non dimentichiamo quanti stpendio le persone ci hanno rimesso da poco con zetbux, in questo forum ho trovato gia persone che ci hanno rimasso bei soldi.

Dunque sono conti non reali perchè quasi tutti qua dentro sono in perdita e anche di brutto
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi dodinopl » domenica 10 agosto 2008, 15:51

Mito ha scritto:
3000 dollari (per giunta senza nemmeno investire) mi sembra un pò esagerato, soprattutto se si tratta di PaidTo (Read o Click o altro che siano).

Io non ci credo, se mi posti qualche prova magari cambierò la mia linea di pensiero. :)

ecco la differenze 1 anno fa e piu con le ptr fare 3000 dollari l'anno (incassati nel paypal) era normale, non dico facile ma normale senza investire 1 solo centesimo

Non ho mai sentito nessuno, a parte tu, che abbia fatto 3000 dollari l'anno senza investire.

Forse sei l'unico?

Mi piacerebbe sentire il parere di qualche altro utente sulla veridicità della cosa.

PRESENTE, a volte si andava oltre
gainagain, gainpay, 51search, le francesi, quelle che non ricordo.
SENZA INVESTIRE 1 CENT.
Se poi volevi investire, la scelta era ampia, bastava aspettare 12 giorni e guadagnavi il 40% di quello che si investiva.....cliccando solo un tasto per ogni sito, anche contemporaneamente.......per soli 15 minuti al giorno.......che tempi, ci fu un periodo che si racimolavano anche 80/100 dollari AL GIORNO
Ultima modifica di dodinopl, domenica 10 agosto 2008, 15:55, modificato 1 volte in totale.
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dodinopl » domenica 10 agosto 2008, 16:49

Mito ha scritto:
Si possono raggiungere 1000 dollari l'anno solo se si investe.

NON E' VERO

Le prove che cercavi le ho cancellate, pero', prima di scrivere...........

non ci sono solo le bux o ptc......
Ultima modifica di dodinopl, domenica 10 agosto 2008, 16:54, modificato 1 volte in totale.
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Mito » domenica 10 agosto 2008, 16:49

tampe125 ha scritto:perchè ogni volta che apro un thread va a finire che sfocia in un flame?

Flame? :lol:

Qua si stanno scambiando semplicemente delle opinioni, non si sta facendo nessuna guerra e nessuna provocazione.

SENZA INVESTIRE 1 CENT.
Se poi volevi investire, la scelta era ampia, bastava aspettare 12 giorni e guadagnavi il 40% di quello che si investiva.....cliccando solo un tasto per ogni sito, anche contemporaneamente.......per soli 15 minuti al giorno.......che tempi, ci fu un periodo che si racimolavano anche 80/100 dollari AL GIORNO

Quanti anni fa?

Che fine hanno fatto?

Alla fine il succo è sempre lo stesso: nessuna PaidTo (PTC, PTR, o altro) durerà a vita.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi dodinopl » domenica 10 agosto 2008, 16:55

Mito ha scritto:
tampe125 ha scritto:perchè ogni volta che apro un thread va a finire che sfocia in un flame?

Qua si stanno scambiando semplicemente delle opinioni, non si sta facendo nessuna guerra e nessuna provocazione.

SENZA INVESTIRE 1 CENT.

Quanti anni fa?

Che fine hanno fatto?

Alla fine il succo è sempre lo stesso: nessuna PaidTo (PTC, PTR, o altro) durerà a vita.

ecco.....BRAVO....
continua a investire........ :lol: :lol: :lol:
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi Mito » domenica 10 agosto 2008, 16:59

ecco.....BRAVO....

Ho investito solo in 2 PTC e sono abbondantemente sopra!

E' giusto investire in quelle più affidabili!

E' sbagliato dire di non investire proprio e a priori. :D
Ultima modifica di Mito, domenica 10 agosto 2008, 16:59, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi dodinopl » domenica 10 agosto 2008, 17:02

dodinopl ha scritto:
Mito ha scritto:

SENZA INVESTIRE 1 CENT.

Quanti anni fa?

Che fine hanno fatto?

ecco.....BRAVO....

FLAME ????
ma, leggi i post che scrivi ????
cercavi delle prove.....o sbaglio ????

IN OGNI CASO, VISTO CHE SEI IL MODERATORE, ti prego di CANCELLARE le mie prove.
...io l'ho fatto, fallo anche tu.....GRAZIE.....
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi Mito » domenica 10 agosto 2008, 17:15

Mito ha scritto:

dodinopl ha scritto:FLAME ????
ma, leggi i post che scrivi ????
cercavi delle prove.....o sbaglio ????

IN OGNI CASO, VISTO CHE SEI IL MODERATORE, ti prego di CANCELLARE le mie prove.
...io l'ho fatto, fallo anche tu.....GRAZIE.....

Guarda che ho risposto all'utente tampe125 (che diceva che ogni volta che apriva un thread andava a finire che sfociava in un flame) dicendo che si stavano semplicemente scambiando delle opinioni con l'utente guadagna.

Rileggi megli i post precedenti, forse ti stai confondendo.

Cercavo delle prove per sapere se era veritiera l'affermazione di guadagna sul fatto dei 3000 dollari l'anno senza investire.

Prove non ne vedo (a 3000$ non ci si arriva se non si investe) e nemmeno il modo per farli.

Cambierò la mia linea di pensiero qualora guadagnassi 3000 dollari senza investire, anche se mi sembra una cosa poco fattibile.

Tu hai qualche consiglio?

PS:cmq stiamo andando OT
Ultima modifica di Mito, domenica 10 agosto 2008, 17:33, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi tutti79 » domenica 10 agosto 2008, 18:36

Io devo dire di essere d'accordo con l'utente guadagna...
sono in questo mondo da ormai un anno e sapete quanto ho incassato? circa 30 dollari e 25 euro....
Mi sono visto ptc non paganti o che sparivano di botto a non finire (ultime italianbux e italianclick, che delusione), i ref che ho raccattato cliccavano per poco tempo o cmq su molti siti rendono poco a meno che non se ne possiede un'infnità.
Grazie al cielo ho investito solo 4 euro in una ptc he mi ispirava fiducia per prendere 5 ref (di cui 3 me li hanno dati inattivi in partenza).
In più sono arrivato alla conclusione che le ptc affidabili sono quelle che pagano poco (tipo donkeymails) o che danno poco dai ref (tipo payperuse). Tutte le latre sono solo di passaggio o inaffidabili!
Insomma, per me è u nmondo sconfortante... se quell'oretta al giorno la usassi per dare ripetizioni o qualche lavoretto incasserei n volte di più....
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » domenica 10 agosto 2008, 18:57

tutti79 ha scritto:Io devo dire di essere d'accordo con l'utente guadagna...
sono in questo mondo da ormai un anno e sapete quanto ho incassato? circa 30 dollari e 25 euro....
Mi sono visto ptc non paganti o che sparivano di botto a non finire (ultime italianbux e italianclick, che delusione), i ref che ho raccattato cliccavano per poco tempo o cmq su molti siti rendono poco a meno che non se ne possiede un'infnità.
Grazie al cielo ho investito solo 4 euro in una ptc he mi ispirava fiducia per prendere 5 ref (di cui 3 me li hanno dati inattivi in partenza).
In più sono arrivato alla conclusione che le ptc affidabili sono quelle che pagano poco (tipo donkeymails) o che danno poco dai ref (tipo payperuse). Tutte le latre sono solo di passaggio o inaffidabili!

A maggior ragione è impossibile fare 3000 dollari l'anno come sostengono alcuni. :)

Le PTC ItalianBux e ItalianClick facevano parte dell' UPI, quindi già a priori poco affidabili.

Nel loro TOS vi erano regole assurde che non sto qui ad elencare.

DonkeyMails e PayPerUse sono PTR e non PTC.

Le PaidTo affidabili sono quelle gestite da Admin seri e capaci, non quelle gestite da gente che le apre solo per il gusto di farlo.

Insomma, per me è u nmondo sconfortante... se quell'oretta al giorno la usassi per dare ripetizioni o qualche lavoretto incasserei n volte di più....

Concordo pienamente.
Ultima modifica di Mito, domenica 10 agosto 2008, 18:57, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi Final_Alpha » lunedì 11 agosto 2008, 2:48

scusate ancora per l'OT!

guadagna ti sbagli, tu vedo un pò pessimista, quelli non sono conti teorici ma sono conti in media.. non dico che la cifra che si potrà raggiungere sia la stessa, ma più della metà sarà quella...
perciò se vuoi guadagnare tanto bisogna investire tanto come negli esempi che ho fatto, su 2.000 referral più della metà sarà attiva ed anke se non lo fosse molte ptc permettono di sostituire i referral inattivi perciò è tutto di guadagnato,

inoltre devo dire che io non ho mai investito di tasca mia, grazie a siti/forum che ho in internet e alle ptc investo i soldi che mi arrivano...

su crewbux ho 383 referral quasi tutti comprati...
guadagno al giorno 23$ ma dovrei guadagnarne 26$ circa, ma alcuni non cliccano, guadagno più della metà come scritto sopra...

io la penso cosi, se uno vuole guadagnare tanto, non si deve accontentare di avere 50 referral, anche perchè bisogna approffitarne ora di queste ptc siccome non dureranno in eterno.

per tornare al discorso delle ptr, anche li bisogna scegliere le migliori, anche se non credo si potrà mai a guadagnare 23$ al giorno.
. EuroFantasy | Rich YourSelf [Fai Soldi Online!]

. ClickFantasy.Net [PayPal] [0.01€ - 50% ref click]

. BuxFantasy.Net [AlertPay] [0.01$ click - 50% ref click]
Final_Alpha
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi guadagna » lunedì 11 agosto 2008, 3:06

Se davvero fai 23 dollari al giorno mi complimento con te

E' un risutlato eccellente, sei penso l'unico in questo forum che guadagna tanto complimenti ancora

Io non ho bux con oltre 100 ref e i guadagni sono scarsi, ref trovati si intende.

Potresti postare lo screen cn le tue stat?

Ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tutti79 » lunedì 11 agosto 2008, 10:07

23$/26$ è circa l'88%...
% a dir poco incredibile a cui onestamente credo poco a meno che tu non abbia qualche trucco che non ci vuoi dire....
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche