Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come siamo messi?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Come siamo messi?

Messaggiodi tampe125 » venerdì 8 agosto 2008, 14:56

Salve a tutti, forse qualcuno si ricorda di me. Un po' di tempo fa bazzicavo da queste parti.
Ora mi sono "ritirato" dal mondo dei Paid To, ma ogni tanto faccio qualche incursione...
come stanno andando le cose?
da quel poco che ho visto mi sembra che adesso sia il momento d'oro delle PTC (ovvero aprono 100 siti al giorno e 99,9 sono scam).
ma le "sane" e vecchie PTR sono sempre in vita?
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Re: Come siamo messi?

Messaggiodi guadagna » venerdì 8 agosto 2008, 15:30

ciao tampe

sulla carta dsi guadagnano un sacco di soldi ma poi in pratica vedo pochissimi pagamenti

se tutti pagassero sarei molto ben messo ma mi sa che 1 paga a 100 non pagano dato che il mio conto alertpay è quasi vuoto

COn le ptr di un tempo si incassava in 24 ore, poche ma si incassava sempre, oramai pagano a 30-60 gg ma spesso nel mentre che aspetti spariscono i siti e non vedi piu i soldi

insomma era meglio prima a mio parere
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » venerdì 8 agosto 2008, 18:27

tampe125 ha scritto:Salve a tutti, forse qualcuno si ricorda di me. Un po' di tempo fa bazzicavo da queste parti.
Ora mi sono "ritirato" dal mondo dei Paid To, ma ogni tanto faccio qualche incursione...
come stanno andando le cose?
da quel poco che ho visto mi sembra che adesso sia il momento d'oro delle PTC (ovvero aprono 100 siti al giorno e 99,9 sono scam).
ma le "sane" e vecchie PTR sono sempre in vita?

99,9 % mi sembra esagerato! :)

Bisogna scegliere quelle giuste.

Certo è che se ti iscrivi a 100 Bux che promettono guadagni "fuori dal comune", allora tutte e 100 saranno SCAM.

Quello che voglio dire è che ci vuole un minimo di "buon senso" nella scelta delle PaidTo a cui iscriversi e non catapultarsi su tutte, come molti fanno.
Ultima modifica di Mito, venerdì 8 agosto 2008, 18:28, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi The-revenge » sabato 9 agosto 2008, 1:25

io sono iscritto solo alle migliori PTC, che sembrano pagare, e che sembranoa vere admin disponibili e script propietari...
Anche se sn fiducioso, sono un pò demoralizzato dai pagamenti che vengono evasi, se tutto va bene, in 40 gg...e sn anche deluso dal fatto che x arrivare al payout, senza ref, ci vogliono più di 2 mesi, in alcune.
Comunque oltre alle ptc, che si potrebbero scegliere le migliori come guadagno marginale, credo che un buon sistema di guadagno x ora siano le ricerche (my search funds, o le ricerche parcheggiate) e i PTSU
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi guadagna » sabato 9 agosto 2008, 11:33

In teoria si guadagna bene, io certi mesi anche 600-700 dollari faccio ma poi in pratica non paga quasi nessuno

oghni 2 giorni un sito chiude e le persone se li scordano ma di questo forum dalle serzione pagamenti ne ho presi almeno 500 e sono tutti falliti in pochi mesi.

oggi non funziona piu esempio plusbux e xclix (tra 3 gg altre chiuderanno e saranno dimentate)

ogni giorno spariscono siti, è molto inaffidabile come settore

con le ptr prendevo ogni giorno pagamenti e pagavano al 99%

adesso 1 paga a 200 chiudono non pagando.
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » sabato 9 agosto 2008, 16:58

io sono iscritto solo alle migliori PTC, che sembrano pagare, e che sembranoa vere admin disponibili e script propietari...
Anche se sn fiducioso, sono un pò demoralizzato dai pagamenti che vengono evasi, se tutto va bene, in 40 gg...e sn anche deluso dal fatto che x arrivare al payout, senza ref, ci vogliono più di 2 mesi, in alcune.

Hai detto bene, in alcune.

Io per esempio sono iscritto a CrewBux e ricevo i pagamenti ongi 3 giorni (ne ho già ricevuti 17).

Come vedete bisogna scegliere quelle giuste e non catapultarsi su tutte.

Ovviamente il fattore C conta, ma questo lo sappimo tutti.

ogni giorno spariscono siti, è molto inaffidabile come settore

con le ptr prendevo ogni giorno pagamenti e pagavano al 99%

Tutto il guadagno online è inaffidabile come settore, non solo le PTC.

Ma ci sono settori messi peggio (vedi la politica). :D

adesso 1 paga a 200 chiudono non pagando

Personalmente, sono più quelle che mi hanno pagato che quelle che hanno scammato.

Come ho detto prima bisogna iscriversi alle migliori.
Ultima modifica di Mito, sabato 9 agosto 2008, 16:58, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » domenica 10 agosto 2008, 2:11

@mito

non condivido per nulla

ho tutte le bux segnalate nella sezione pagamenti, leggi bene TUTTE

Circa 100 in 3 mesi hanno scammato, ed erano tutte bux paganti con prove di pagamenti postate in questo forum

le altre fanno aspettare mesi e sono equipaggiato con circa 1000 ref compessivi, non voglio immaginare gli altri cher non hanno ref.

un anno fa con le ptr in 15 giorni reggiungevi il payuout in 6 ore avevi i soldi nel conto, ricevevo 150 pagamenti al mese nelle 24 ore.

l'anno scorso senza fatica ho fatto 3000 dollari con le ptr (senza spendere 1 solo centesimi di upgrade) quest'anno mi sosgnero di incassare 3000 dollari con le bux.

ecco la differenze 1 anno fa e piu con le ptr fare 3000 dollari l'anno (incassati nel paypal) era normale, non dico facile ma normale senza investire 1 solo centesimo

oramai fare 1000 dollari l'anno con le bux è difficile fors eimpossibile, nel tempo che raggiungi il payout hanno gia chiuso.

le ptr in 24 pagano le bux in 6 mesi se ti va bene

le ptr su 100 solo 1 scammava e 99 pagavano in 24 ore

le bux su 500 segnalate in questo forum come paganti, gia 450 sono diventate scam.

Questa è la differenza
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Aivà » domenica 10 agosto 2008, 7:27

Cmq confermo il periodaccio, ormai con queste bux non se ne può +.
:evil:
Aivà
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Mito » domenica 10 agosto 2008, 10:32

guadagna ha scritto:@mito

non condivido per nulla

Nemmeno io condivido il tuo pensiero. Mi sembra esagerato.

Ovviamente ognuno ha la sua idea e, come tale, deve essere rispettata.

ho tutte le bux segnalate nella sezione pagamenti, leggi bene TUTTE

Circa 100 in 3 mesi hanno scammato, ed erano tutte bux paganti con prove di pagamenti postate in questo forum

le altre fanno aspettare mesi e sono equipaggiato con circa 1000 ref compessivi, non voglio immaginare gli altri cher non hanno ref.

La risposta è semplice: dipende!

Quello che voglio dire è che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

Come ci sono le PTC SCAM, ci sono anche quelle paganti e affidabili.

Basta cercare bene ed iscriversi a quelle giuste. I guadagni arriveranno.

un anno fa con le ptr in 15 giorni reggiungevi il payuout in 6 ore avevi i soldi nel conto, ricevevo 150 pagamenti al mese nelle 24 ore. L'anno scorso senza fatica ho fatto 3000 dollari con le ptr (senza spendere 1 solo centesimi di upgrade) quest'anno mi sosgnero di incassare 3000 dollari con le bux.

Utilizzo una sola PTR e cmq non mi "attirano" molto.

3000 dollari (per giunta senza nemmeno investire) mi sembra un pò esagerato, soprattutto se si tratta di PaidTo (Read o Click o altro che siano).

Io non ci credo, se mi posti qualche prova magari cambierò la mia linea di pensiero. :)

ecco la differenze 1 anno fa e piu con le ptr fare 3000 dollari l'anno (incassati nel paypal) era normale, non dico facile ma normale senza investire 1 solo centesimo

Non ho mai sentito nessuno, a parte tu, che abbia fatto 3000 dollari l'anno senza investire.

Forse sei l'unico?

Mi piacerebbe sentire il parere di qualche altro utente sulla veridicità della cosa.

oramai fare 1000 dollari l'anno con le bux è difficile fors eimpossibile, nel tempo che raggiungi il payout hanno gia chiuso.

le ptr in 24 pagano le bux in 6 mesi se ti va bene

le ptr su 100 solo 1 scammava e 99 pagavano in 24 ore

Questa è la differenza

Si possono raggiungere 1000 dollari l'anno solo se si investe.

Non credo che tra quest'anno e l'anno scorso sia cambiato qualcosa.

Poco si guadagnava prima e poco si guadagna ora.

Ma da qui a dire che su 100, 99 scammano e una no ce ne vuole.

le bux su 500 segnalate in questo forum come paganti, gia 450 sono diventate scam.

Lo sappiamo tutti che, prima o poi, tutte le Paid To scammano.

Bisogna saper scegliere le migliori e sfruttarle fino a quando non scammano.

Ma è stato così da sempre, non è una novità.

Per il momento, sono soddisfatto delle PaidTo a cui sono iscritto.

Poche hanno scammato e tante altre mi hanno pagato.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi tampe125 » domenica 10 agosto 2008, 11:58

perchè ogni volta che apro un thread va a finire che sfocia in un flame?
allora la mia domanda era questa:

NON sto chiedendo se le ptc sono affidabili, stavo chiedendo qual è la nuova "moda" del momento.
prima erano le PTR, poi ebbero dei problemi con le search. poi ci fu un attimo di celebrità del PTP.

Siccome non mi attirano molto le PTC, volevo sapere questo: ha ancora senso iscriversi alle PTR oppure hanno fatto il loro tempo?
Gracias
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guadagna » domenica 10 agosto 2008, 13:47

@ tampe

Prima si guadagnava molto di piu e subito e in modo sicuro

adesso in pratica sembrano ch pagano molto ma poi passando troppo tempo per i pagamenti anche 60 gg nel mentre te li scordi e non vedi mai soldi

ho 20 pagamenti richiesti da varie bux e ancora non ho visto 1 cent, ogni tanto qualcuna si ricorda di pagare, ma per lo piu non pagano

ogni giorni collegandomi alle varie bux ne trovo qualcuna sospesa, anche perchè oggi anche i ragazzini a 12 anni aprono bux dunque è peggiorato il mercato.

Guarda la sezione di questo forum degli admin italiani e vedi quanti siti morti ci sono, questo in pochi mesi.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi tampe125 » domenica 10 agosto 2008, 13:53

guadagna ha scritto:@ tampe

Prima si guadagnava molto di piu e subito e in modo sicuro

adesso in pratica sembrano ch pagano molto ma poi passando troppo tempo per i pagamenti anche 60 gg nel mentre te li scordi e non vedi mai soldi

ho 20 pagamenti richiesti da varie bux e ancora non ho visto 1 cent, ogni tanto qualcuna si ricorda di pagare, ma per lo piu non pagano

ogni giorni collegandomi alle varie bux ne trovo qualcuna sospesa, anche perchè oggi anche i ragazzini a 12 anni aprono bux dunque è peggiorato il mercato.

Guarda la sezione di questo forum degli admin italiani e vedi quanti siti morti ci sono, questo in pochi mesi.

ok, ho capito, questa è la situazione delle paid to click (quasi tutte le bux sono PTC, no?), ma vorrei avere qualche informazione sulle Paid to Read.
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi guadagna » domenica 10 agosto 2008, 14:31

Ptr non ne uso piu, si sono quasi estinte oramai

ma ricordo che mi pagavano quasi tutte, e non chiudevano quasi mai
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Final_Alpha » domenica 10 agosto 2008, 15:06

condivido totalmente Mito, questi sono gli anni delle ptc,
ci sono quelle che pagano molto (poichè a loro volta sanno investire i soldi che gli arrivano!) e quelle che scammano (prendendo e scappano o perchè non sanno investire i soldi che arrivano.)
ma se si è capaci a scegliere ed investire, scegliendo le migliori e non appena una apre andare subito su quella, si potranno anche fare più di 1000 dollari al mese

esempio su neobux (pagamenti istantanei):
2.000 referral x 4ads al giorno x 0.01 = 2.400$ al mese - 400 per affitto referral = 2.000$ al mese!!!
in 3 mesi: 6.000

esempio su crewbux (pagamenti dopo 1-2 giorni):
2.000 referral x 7ads al giorno x 0.01 = 4.200$ al mese e i referral per sempre!!!
in 3 mesi: 12.600

bastano anche solo 2 ptc ma bisogna investire il massimo e non di accontentarci di 50 o 100 referral (su neobux massimo 2.000 referral), quindi si arriva anche a:
2.000$ + 4.2000$ = 6.2000$ -> 4.131 € al mese (se cliccano tutti i referral altrimenti saranno 3.000 o più)

questo per dire a tampe di lasciare perdere le ptr perchè per adesso non valgono molto e il guadagno non è cosi alto.
Ultima modifica di Final_Alpha, domenica 10 agosto 2008, 15:08, modificato 2 volte in totale.
. EuroFantasy | Rich YourSelf [Fai Soldi Online!]

. ClickFantasy.Net [PayPal] [0.01€ - 50% ref click]

. BuxFantasy.Net [AlertPay] [0.01$ click - 50% ref click]
Final_Alpha
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi guadagna » domenica 10 agosto 2008, 15:09

Final vedi che la tua bux è sospesa, controlla il dominio
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche