Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come vi siete organizzati per...

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Come vi siete organizzati per...

Messaggiodi Mapo-Mapo » domenica 31 luglio 2005, 23:52

Attualmente sono iscritto ad una 15a di PTR, e un 5 autosurf, e tenere sotto controllo il tutto nn è facile. Mi è nata xciò l'esigenza di creare un foglio di excel in cui dividere le società per tipo: PTR Autosurf, ecc ecc, e in tabella mettere i dati : nome, totali parziali,payout,punti,paypal e-gold ecc ecc,pagato ( sì no ), in attesa, note, caratteristiche delle downline.
Comunicazioni ne arrivano anche dalle società per quanto riguarda info, cambiamenti, tempi di richiesta e pagamenti dei payout. Solo che tra il fatto che con 250 mail al giorno di media, e che con l'inglese nn ci tiro molto, volevo sapere come vi siete organizzati voi per gestire il tutto al meglio, e avere tutto sotto controllo.

P.S. finalmente mi sono velocizzato un pò e ho trovato il tempo di scrivere sul forum [:D][:D][:D]
Mapo-Mapo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi duc1899 » lunedì 1 agosto 2005, 0:44

onestamente io clicco le email e bast... quando arrivo al payout faccio la richiesta e ogni settimana controllo il conto paypal..... poi nient'altro

A presto
Federico

*Amore senza te la mia vita non può vivere*
duc1899
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi BsW » lunedì 1 agosto 2005, 0:48

fai l'excel solo per gli autosurf(se ne hai tanti,altrimenti prendi un blocco note e te lo scrivo a mano)....perdi tempo solo per colpa dell'excel se ogni giorno devi loggarti e vedere a quanti $ o € stai......

Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi rayoazul » lunedì 1 agosto 2005, 1:22

Io per esempio ho un maxi-excel dove ho diviso le società per tipo, 1 foglio autosurf investimento, 1 foglio autosruf crediti, 1 foglio ptr, un foglio altro, un foglio con il riepilogo dal bilancio dell'intera attività di tutte le società. In pratica immetto le cifre che investo e quelle che riscuoto ed ho sempre il bilancio totale aggiornato.

www.rayoazul.it</i>
Esperto

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche