Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Competico.com

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Competico.com

Messaggiodi Magliese » domenica 17 febbraio 2008, 0:14

E' un metodo per guadagnare abbastanza semplice e veloce se si è in tanti.
Si partecipa ai concorsi fotografici e alla fine i primi 3-4 vincono dei premi in dollari, di solito intorno ai 200-300 dollari totali di premi. Il sito ci guadagna in quanto per postare una foto si deve pagare un euro. Chiunque sia interessato può postare qui, in modo da poter creare un gruippo che ci permetta di fare facili vittorie e poi spartiamo il bottino.
Un solo account per pc e persona, le prime due foto sono gratuite
www.competico.com
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi marians » domenica 17 febbraio 2008, 14:53

mi sono iscritto proprio ieri..l'opportunita' non sembra male..anche se per chi ama la fotografia non e' proprio il massimo visto che vince la foto che viene maggiormente votata e non quella piu bella :) ..ho inserito una foto (le prime 2 si possono uploaddare gratuitamente) ed ho chiesto solo ad un altro componente del forum di votarmele e postare un commento..la mia votazione chiude tra 11 giorni e per adesso sono 17imo..cmq si potrebbe aprire una topic (non so se qui e' permesso)..se ognuno si iscrive e si postano le foto a turno e si riesce a coinvolgere parecchia gente la probabilita' di vincere sarebbe sicuramente maggiore
marians
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Magliese » domenica 17 febbraio 2008, 18:38

Potremmo creare un clan, tipo i gruppi per le ptc dove votiamo le foto
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi new » lunedì 18 febbraio 2008, 20:25

magliese io avevo aperto un topi uguale l'adm me l'aveva chiuso perchè avevo scritto ch escambiavo lcik!ciao
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 18 febbraio 2008, 20:29

new ha scritto:magliese io avevo aperto un topi uguale l'adm me l'aveva chiuso perchè avevo scritto ch escambiavo lcik!ciao

se vogliamo essere precisi precisi...tu invitavi le persone a visitare il link che avevi messo in firma e a votarti, non è la stessa cosa che parlarne apertamente qui.
Ultima modifica di gilbebiz, lunedì 18 febbraio 2008, 20:30, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi new » lunedì 18 febbraio 2008, 20:31

come hai detto te i click erano in firma e non nel topic nel topic dicevo solo che ci potevamo scambiare i click.comunque no problem meglio più siamo più probabilità di vittoria visto che ora su questo sito in meno di una settimana siamo diventati una settantina!perciò se ognuno fa la sua parte...
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 18 febbraio 2008, 22:02

veramente ricordo che mi avevi inviato un pm chiedendomi se potevi aprire una discussione nella quale chiedere di fare questo "click circle". ed io ti ho semplicemente risposto che potevi aprirlo solo se il programma consente tale sorta di accordo tra gli utenti. non mi pare di averti chiuso una discussione.
corregimi se sbaglio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi new » lunedì 18 febbraio 2008, 22:29

sisi poi ne avevo aperto un'altro qui nella sezione paid to però mi era stato detto che non era la seizone adatta!

era solo per precisare tutto qui!

l'altro topic è aperto ed è al 100% funzionante.ciao
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi dany1988 » lunedì 3 marzo 2008, 0:58

a me sinceramente nn è piaciuto molto :(
dany1988
Lattante
Lattante

Messaggiodi Lyon » lunedì 3 marzo 2008, 10:57

a me ha pagato 4$. Se vi siete registrati perfavore votatemi questa foto :D:
http://www.competico.com/photo/my-friend-on-the-sea

grazie!
Lyon
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche