Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cosa preferite ptr o ptc?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Cosa preferite

PTR
5
17%
PTC
25
83%

Voti totali : 30

Messaggiodi fn90 » sabato 26 gennaio 2008, 21:19

Salve,
una mia curiosità cosa preferite per guadagnare una ptr o ptc, io sinceramente le ptr poichè ce ne sono molte molto affidabili tipo apairof ecc.... voi cosa ne pensate?

Ps Dopo aver risposto al sondaggio datte anke una giustificazione se volete

GRAZIE
fn90
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Alexandermitic » sabato 26 gennaio 2008, 22:00

ptc, sono un abile cliccatore :p
Alexandermitic
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Re: Cosa preferite ptr o ptc?

Messaggiodi rolly » sabato 26 gennaio 2008, 22:20

fn90 ha scritto:Salve,
una mia curiosità cosa preferite per guadagnare una ptr o ptc, io sinceramente le ptr poichè ce ne sono molte molto affidabili tipo apairof ecc.... voi cosa ne pensate?

Ps Dopo aver risposto al sondaggio datte anke una giustificazione se volete

GRAZIE

datte..ri?

anke?

ci si giustifica quando si e' in torto....o altri lo presumono (i soliti storditi)

ehmmm.....con orgoglio apairof, mi consenta, l'ho introdotta iome...

.... >>( >>( >>(

dai su, non ringraziatemi, basta con gli elogi :o) :o) :o)
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi giangio » domenica 27 gennaio 2008, 0:02

ptr senza dubbio

a parte che ultimamente l'80% delle ptc promette promette e solo poche volte mantiene le promesse...come dice pantera "tempi duri per le ptc" :)
preferisco le ptr anche perchè le email mi arrivano direttamente dove voglio io e le clicco tutte in una volta senza stare a fare login su mille siti :D lo trovo + comodo

e poi sono + affidabili, vedi paidyousure, payperuse ecc
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Nucivar » domenica 27 gennaio 2008, 14:19

Anchio preferisco le ptr^^
Nucivar
Novizio
Novizio

Messaggiodi hitchcockiano » domenica 27 gennaio 2008, 20:24

Preferisco le PTC perchè a parità di click pagano di più!
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangio » domenica 27 gennaio 2008, 21:31

hitchcockiano ha scritto:Preferisco le PTC perchè a parità di click pagano di più!

be per singolo click pagano di +, ma non è detto che ci fai di +...magari con una ptc ci fai 5.6 link al giorno x 1cent l'uno= 6 cent

una ptr ti manda 20 email da 0,5 cent = 10 cent

per fare un esempio

senza contare che ultimamente le ptc sono scam buona parte dei casi
Ultima modifica di giangio, domenica 27 gennaio 2008, 21:32, modificato 1 volte in totale.
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi spina78 » lunedì 28 gennaio 2008, 14:06

PTC
spina78
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi franc968 » mercoledì 30 gennaio 2008, 9:46

Diciamo che le ptc sono meno faticose e più remunerative, ma avete visto tutti che fine hanno fatto..... :cry:
Alcune ptr sono più " costanti"
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi davdocc » domenica 21 settembre 2008, 16:55

x me meglio ptc, poi se ci sono altre cose oltre ai click è meglio lol
davdocc
Novizio
Novizio

Messaggiodi tutti79 » martedì 23 settembre 2008, 10:46

A me sembrano quasi uguali. Forse le ptr sono un pelo più affidabili (ma proprio un pelo) e alcune volte hai la possibilità di cliccare tutti i link insieme...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi conte23 » martedì 23 settembre 2008, 13:33

uso quasi solo ptc :)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi Mito » sabato 8 novembre 2008, 20:03

Usare PTC e PTR assieme non sarebbe male. :P

E' difficile dire quale delle due forme di Guadagno Online è la migliore.

Insomma alla fine è "questione di gusti". :wink:
Ultima modifica di Mito, sabato 8 novembre 2008, 20:03, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi musetta » domenica 9 novembre 2008, 10:32

Io ho più PTC che PTR, però penso che le PTR siano più affidabili, il problema è che non le conosco tutte.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi BATMAN » martedì 13 gennaio 2009, 23:03

io veramente preferisco pts :)
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche