Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

DaceBand| Servizio Pagante o solo una scam?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » domenica 14 novembre 2010, 9:58

Ciao a tutti del forum!
Sono nuovo del campo del guadagno online e quindi come sapete sto provando giorno dopo giorno nuovi servizi e vedere se pagano per poi in futuro avere una somma ragionevole in PayPal e comperarmi il forum e un bel sito web. Adesso però vorrei farvi delle piccole domande su un sito web in cui mi sono iscritto proprio ieri sera e ho già cominciato a fare i primi punti. Si chiama DaceBand e da quanto è popolare scommetto che almeno 1 di voi tutti qui lo conoscano e sanno come funziona benissimo e magari hanno già ricevuto i primi pagamenti. In pratica mi hanno detto che per guadagnare devo usare Opera 10 e così ho fatto e infatti ogni 15 minuti ottengo i 2 punti che il sito prometto di regalarci per il tempo che noi perdiamo sul sito. 1 punto per ogni commento lasciato sui video. $5 per 1,000 unique views nel proprio profilo e molti altri metodi. Esiste pure il metodo di invitare gli amici ad iscriversi sotto di te e di farti guadagnare altri punti. Le domande sono le seguenti:
  • Ma i referrals possono essere illimitati o al massimo, da free member posso invitare un massimo di membri?
  • Ma i punti che io guadagno ogni quanto tempo vengono convertiti?
  • Ma qualcuno di voi è mai stato pagato?
  • Come si richiede il pagamento?
  • Come funzionana gli Ads? Posso cliccarli solo una volta e aspettare mesi che arrivino altre ads oppure 1 volta al giorno?
  • Come funzionano i guadagni dai propri referrals?
  • Come carico i miei video, i miei audio e le mie immagini?
  • Quanto tempo devo aspettare per ottenere i soldi?

Grazie in anticipo per le risposte che darete! E se possibile, fornitemi di qualche screenshoot di pagamenti reali che avete ricevuto voi stessi!
Money is my dream!
Alla ricerca di un guadagno professionale e sicuro online!
.AsS4Ss1n95. Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 14 novembre 2010, 11:24

dalle FAQ del sito

How do I get paid?

As soon as you reach the payment threshold, you will be able to request a payment. You should receive your payment in less than 1 week.

e sul sito non sembrano esserci altre informazioni utili per rispondere alle tue domande
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » domenica 14 novembre 2010, 11:46

AdMiNo ha scritto:Sul sito non sembrano esserci altre informazioni utili per rispondere alle tue domande

Ciao @AdMiNo,
ho solamente chiesto se qualcuno di voi è mai stato realmente pagato da questo sito web, anche perché se so che è scam, io smetterò di usarlo all'instante, ma ho chiesto qui per saperne di più e non perdere del tempo a me utile per una sciocchezza!
Money is my dream!
.AsS4Ss1n95. Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 14 novembre 2010, 12:11

credo che tu sia l'unico utente del forum a conoscere quel sito quindi dubito che qualcuno sappia risponderti qui. prova a cercare su google "daceband scam" o "daceband payment proof"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » domenica 14 novembre 2010, 12:31

AdMiNo ha scritto:credo che tu sia l'unico utente del forum a conoscere quel sito quindi dubito che qualcuno sappia risponderti qui. prova a cercare su google "daceband scam" o "daceband payment proof"

Mi sono iscritto su DaceBand qualche ora fà, ma tutti i miei amici in chat mi dicono che hanno già ricevuto molte prove di pagamento ma io non mi sono fidato tanto e sono venuto a chiedere qui dentro! Adesso faccio delle ricerche più approfondite come hai consigliato te!
Money is my dream!
.AsS4Ss1n95. Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi dodinopl » domenica 14 novembre 2010, 12:49

.AsS4Ss1n95. ha scritto:Ciao a tutti del forum!
Sono nuovo del campo del guadagno online e quindi come sapete sto provando giorno dopo giorno nuovi servizi e vedere se pagano per poi in futuro avere una somma ragionevole in PayPal e comperarmi il forum e un bel sito web. Adesso però vorrei farvi delle piccole domande su un sito web in cui mi sono iscritto proprio ieri sera e ho già cominciato a fare i primi punti. Si chiama DaceBand e da quanto è popolare scommetto che almeno 1 di voi tutti qui lo conoscano e sanno come funziona benissimo e magari hanno già ricevuto i primi pagamenti. In pratica mi hanno detto che per guadagnare devo usare Opera 10 e così ho fatto e infatti ogni 15 minuti ottengo i 2 punti che il sito prometto di regalarci per il tempo che noi perdiamo sul sito. 1 punto per ogni commento lasciato sui video. $5 per 1,000 unique views nel proprio profilo e molti altri metodi. Esiste pure il metodo di invitare gli amici ad iscriversi sotto di te e di farti guadagnare altri punti. Le domande sono le seguenti:
  • Ma i referrals possono essere illimitati o al massimo, da free member posso invitare un massimo di membri?
  • Ma i punti che io guadagno ogni quanto tempo vengono convertiti?
  • Ma qualcuno di voi è mai stato pagato?
  • Come si richiede il pagamento?
  • Come funzionana gli Ads? Posso cliccarli solo una volta e aspettare mesi che arrivino altre ads oppure 1 volta al giorno?
  • Come funzionano i guadagni dai propri referrals?
  • Come carico i miei video, i miei audio e le mie immagini?
  • Quanto tempo devo aspettare per ottenere i soldi?

Grazie in anticipo per le risposte che darete! E se possibile, fornitemi di qualche screenshoot di pagamenti reali che avete ricevuto voi stessi!

non perdi tempo, paga e pure bene
nelle faq e' specificato tutto, se conosci un minimo d inglese non dovrebbero esserci problemi
ciao
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » domenica 14 novembre 2010, 12:57

dodinopl ha scritto:Non perdi tempo, paga e pure bene! Nelle faq e' specificato tutto, se conosci un minimo d inglese non dovrebbero esserci problemi! Ciao!

Ciao @dodinopl,
da ciò che hai scritto, riesco a dedurre che hai già ricevuto almeno un pagamento da daceband. Se è così, ti dispiacerebbe farmi una screenshoot e mostrarmela qui sul forum? Io ho bisogno di prove reali e soprattutto di soldi .... poi mi serve per scrivere una futura recensione in un blog che voglio aprire!
Money is my dream!
.AsS4Ss1n95. Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi dodinopl » domenica 14 novembre 2010, 13:12

.AsS4Ss1n95. ha scritto:
dodinopl ha scritto:Non perdi tempo, paga e pure bene! Nelle faq e' specificato tutto, se conosci un minimo d inglese non dovrebbero esserci problemi! Ciao!

Ciao @dodinopl,
da ciò che hai scritto, riesco a dedurre che hai già ricevuto almeno un pagamento da daceband. Se è così, ti dispiacerebbe farmi una screenshoot e mostrarmela qui sul forum? Io ho bisogno di prove reali e soprattutto di soldi .... poi mi serve per scrivere una futura recensione in un blog che voglio aprire!

tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto
ma non mi va di perdere tempo a cercare nei pagamenti ricevuti con paypal per dimostrarti che sono stato pagato
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » domenica 14 novembre 2010, 13:40

dodinopl ha scritto:Tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto, ma non mi va di perdere tempo a cercare nei pagamenti ricevuti con paypal per dimostrarti che sono stato pagato!

Ciao @dodinopl,
se non te ne sei ancora accorto, anche io ti ho fatto precedentemente una domanda e adesso non vedo il motivo perchè mi stai rispondendo così aggressivamente senza alcun motivo. Se non volevi rispondermi non l'avresti fatto.
CMQ, ti credo sulla parola, anche perché non sei l'unico a dire che ha pagato realmente, quindi penso che lo proverò da me il sito e vedremo se paga veramente. Però nel frattempo per convincermi ancora di più sulla vericità dei pagamenti che si trovano dapperttutto tranne che su questo forum italiano, penso che farò qualche ricerca più approfondita anche per trovare referrals online!
CMQ avrei una domanda! Sono già a 72 punti da ieri sera, ma i punti non sono ancora stati convertiti. Mi hanno detto che la domenica non li convertono quasi mai. E' vero?
Money is my dream!
.AsS4Ss1n95. Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi dodinopl » domenica 14 novembre 2010, 14:20

.AsS4Ss1n95. ha scritto:
dodinopl ha scritto:Tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto, ma non mi va di perdere tempo a cercare nei pagamenti ricevuti con paypal per dimostrarti che sono stato pagato!

Ciao @dodinopl,
Però nel frattempo per convincermi ancora di più sulla vericità dei pagamenti che si trovano dapperttutto tranne che su questo forum italiano

.......qui, ora, le discussioni riguardano preleventemente le bux da 0,0001 a click

prova a cercare nel forum, troverai anche argomenti relativi all'upload di video/foto etc, etc,......
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » domenica 14 novembre 2010, 14:58

Ciao @dodinopl,
si ho già guadagnato il mio bel centesimo e mezzo cliccando sulle ads di ieri ... speriamo che possa cliccarci anche oggi!
Money is my dream!
.AsS4Ss1n95. Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi crazydave » domenica 27 febbraio 2011, 15:31

Io ho ricevuto un pagamento da 5$ dopo 2 settimane di lavoro, ma circa 2-3 mesi fa...per problemi personali non ho più potuto usarlo per tutto il mese di Gennaio. Vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto pagamenti di recente , perchè non riesco a trovarne
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche