Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

DaceBand| Servizio Pagante o solo una scam?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » domenica 14 novembre 2010, 9:58

Ciao a tutti del forum!
Sono nuovo del campo del guadagno online e quindi come sapete sto provando giorno dopo giorno nuovi servizi e vedere se pagano per poi in futuro avere una somma ragionevole in PayPal e comperarmi il forum e un bel sito web. Adesso però vorrei farvi delle piccole domande su un sito web in cui mi sono iscritto proprio ieri sera e ho già cominciato a fare i primi punti. Si chiama DaceBand e da quanto è popolare scommetto che almeno 1 di voi tutti qui lo conoscano e sanno come funziona benissimo e magari hanno già ricevuto i primi pagamenti. In pratica mi hanno detto che per guadagnare devo usare Opera 10 e così ho fatto e infatti ogni 15 minuti ottengo i 2 punti che il sito prometto di regalarci per il tempo che noi perdiamo sul sito. 1 punto per ogni commento lasciato sui video. $5 per 1,000 unique views nel proprio profilo e molti altri metodi. Esiste pure il metodo di invitare gli amici ad iscriversi sotto di te e di farti guadagnare altri punti. Le domande sono le seguenti:
  • Ma i referrals possono essere illimitati o al massimo, da free member posso invitare un massimo di membri?
  • Ma i punti che io guadagno ogni quanto tempo vengono convertiti?
  • Ma qualcuno di voi è mai stato pagato?
  • Come si richiede il pagamento?