Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

debit card

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Antonello64 » venerdì 20 gennaio 2006, 20:53

Si Antoo! quella di stormpay!!
Mi è arrivata all'inizio di dicembre.
Ciao
Antonello64
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi raveorama » sabato 21 gennaio 2006, 18:00

Quindi prendere questa carta costa circa 50$ tra certificazione netiba e costo della carta.. ma nel costo della carta è compreso anche quello della spedizione? Dopo quanto tempo dalla richiesta della carta l'hai ricevuta a casa?
raveorama
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Josie » sabato 21 gennaio 2006, 21:21

bè se ho capito qualcosa direi che non è poi così sconveniente se uno ha un po' di soldi da ritirare. mi confermate che se la richiedo (anche se ora non è possibile) e ci verso dei soldi poi posso prelevare da qualsiasi bancomat??
Josie
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi raveorama » sabato 21 gennaio 2006, 22:03

Perchè ora non è possibile? Stormpay non rilascia più debit card? Comunque si, secondo me conviene se uno ha un pò di soldi da ritirare.. l'anno scorso ho giocato un pò ai casinò online ed incassavo tramite neteller e poi per incassare da neteller usavo la loro debit card, nonostante le commissioni ritirando un centinaio d'euro alla volta mi conveniva comunque così.. perchè conto corrente non ne ho e quindi di bonifici non se ne parla, di assegni neanche perchè non avrei potuto incassarli.. e se anche avessi potuto mi è convenuto comunque così :wink:
raveorama
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Josie » domenica 22 gennaio 2006, 0:07

raveorama ha scritto:Perchè ora non è possibile? Stormpay non rilascia più debit card?

Al momento no, nella pagina per l'acquisto dice:

Temporarily out of stock
Due to the popularity of the StormPay debit card as a withdrawal option, our current inventory of debit cards has been depleted.
We have backordered an additional supply of cards and those have been promised to us by February 1.
For that reason, we are unable to accept any payments at this time for the debit card until we have an inventory of cards in our possession.
Josie
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi raveorama » domenica 22 gennaio 2006, 1:55

Beh speriamo che ne prendano parecchie di carte.. altrimenti ogni mese questo problema :P
raveorama
Novizio
Novizio

Messaggiodi ciocgun » domenica 22 gennaio 2006, 10:48

cmq paypal mi sembra la moneta + facile da trasferire
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi raveorama » domenica 22 gennaio 2006, 18:42

Si ma alcuni, per non dire molti, siti non accettano paypal e quindi bisogna ricorrere ad altre monete elettroniche e per chi non ha un conto corrente la debit card resta l'unica soluzione, perchè senza conto corrente non si possono ricevere bonifici e non si possono neanche cambiare gli assegni
raveorama
Novizio
Novizio

Messaggiodi Josie » domenica 22 gennaio 2006, 21:16

raveorama ha scritto:Si ma alcuni, per non dire molti, siti non accettano paypal e quindi bisogna ricorrere ad altre monete elettroniche e per chi non ha un conto corrente la debit card resta l'unica soluzione, perchè senza conto corrente non si possono ricevere bonifici e non si possono neanche cambiare gli assegni

ESATTO! è la mia stessa situazione. Spero di ricordarmi a febbraio di ricontrollare, prima che spariscano ancora tutte le carte
Josie
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi bob1 » domenica 22 gennaio 2006, 23:09

ciao,
Ho delle domande per chi si itende della debit card stormapy..

1)le commissioni mensili le scalano da quanto è caricato sulla carta o dal conto stormpay?
2)se uno preleva tutto e lascia il conto a 0 come funziona il discorso delle commissioni(da dove le scalano?)
3)Quando non si vuole più la debit card bisogna pagare o rispedirla??

grazie a chi mi risponde

ciao :)
bob1
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 23 gennaio 2006, 1:25

gli assegni li dovrebbero scambiare anche se non si è correntisti. forse dipende da assegno ad assegno. magari per quelli stranieri ci vuole il c/c
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi raveorama » lunedì 23 gennaio 2006, 1:30

se gli assegni sono italiani presso una filiale della stessa banca che ha emesso l'assegno quasi sicuramente te lo cambiano anche se non sei correntista.. ma se porti un'assegno di una banca non italiana, visti anche i tempi che ci vogliono ad incassarlo, aspetta tu che te lo cambiano senza conto corrente! Sennò non si può girare a qualcuno che ha un conto e farlo incassare? Dipende da assegno ad assegno..
raveorama
Novizio
Novizio

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche