Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Digital Generation e similari - chiarimento

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Digital Generation e similari - chiarimento

Messaggiodi kikkoforum » lunedì 11 novembre 2013, 0:56

Qualcuno di voi utilizza questi metodi?
Io non ho ben capito una cosa. Si tratta di minare bitcoin o non centra nulla?
Lo chiedo perchè tempo fa lessi diversi articoli su come creare (minare in gergo tecnico) i bitcoin e tutti sconsigliavano di minare i bitcoin in italia, per via dell'eccessivo costo dell'energia elettrica, (dato che per minare, serve appunto un pc molto performante e un consumo di energia non indifferente).
Ad alune persone erano arrivate bollette esorbitanti, che si avvicinavano o addirittura superavano il migliaio di euro.
Ora mi chiedo, Digital Generation, funziona sullo stesso principio?
Oppure il principio di funzionamento di Digital Generation, in termini di consumo elettrico, non è differente da altri sistemi, come barre autoserf ecc ecc?
Per chi tiene comunque il pc acceso per lavorare, conviene installare il programma o si avrebbe un calo vistoso nelle prestazioni del pc?
Potete magari postare la vostra esperienza?
Grazie
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche