Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

djsuonerie ricarica ancora?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ricariche telefoniche e PTC

Messaggiodi cristy92 » giovedì 30 ottobre 2008, 0:50

vi terrò certamente informati...comunque vi ricordo che vale un click per IP...quindi non fate i furbetti...un mio amico l'hanno buttato subito fuori e con i siti proxy nn ti da i crediti!!!
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » giovedì 30 ottobre 2008, 15:19

cristy92 ha scritto:vi terrò certamente informati...comunque vi ricordo che vale un click per IP...quindi non fate i furbetti...un mio amico l'hanno buttato subito fuori e con i siti proxy nn ti da i crediti!!!

Gli IP sono dinamici...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cristy92 » giovedì 30 ottobre 2008, 16:58

BL4CK_K1N9 ha scritto:
cristy92 ha scritto:vi terrò certamente informati...comunque vi ricordo che vale un click per IP...quindi non fate i furbetti...un mio amico l'hanno buttato subito fuori e con i siti proxy nn ti da i crediti!!!

Gli IP sono dinamici...

certo ma a me stranamente l'ip lo cambia ogni 5 minuti che lo stacco e ci vuole troppo.
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

ricariche telefoniche da djsuonerie e le PTC

Messaggiodi cristy92 » giovedì 13 novembre 2008, 18:46

per ora va bene...il bello è che becchi anche un botto d iref in questo modo
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi new » domenica 17 gennaio 2010, 18:46

paga ancora??? se sì, il link può essere cliccato ogni 24 ore dallo stesso computer??o deve passare un intervallo di tempo più lungo?'

Grazie!
Vuoi passare a tiscali? Mandami la tua mail avremo entrambi 40€ di sconto sulla prima fattura!
new
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cristy92 » domenica 17 gennaio 2010, 20:35

AdMiNo ha scritto:se andrà bene non lo so ma dubito che qualcuni si fermi a confermare la validità del click

e invece si, si blocca l'autosurf!
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » domenica 17 gennaio 2010, 22:48

new ha scritto:paga ancora??? se sì, il link può essere cliccato ogni 24 ore dallo stesso computer??o deve passare un intervallo di tempo più lungo?'

Grazie!

io ho ricevuto la ricarica lo scorso luglio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi whrestian » lunedì 18 gennaio 2010, 10:13

new ha scritto:paga ancora??? se sì, il link può essere cliccato ogni 24 ore dallo stesso computer??o deve passare un intervallo di tempo più lungo?'

Grazie!

1 volta al mese x pc
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi new » giovedì 21 gennaio 2010, 16:42

allora non mi interessa, grazie.
Vuoi passare a tiscali? Mandami la tua mail avremo entrambi 40€ di sconto sulla prima fattura!
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi wale » lunedì 31 maggio 2010, 12:53

new ha scritto:allora non mi interessa, grazie.

io tantissimo tempo fa ero iscritta..sapete se funziona ancora?
wale Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 31 maggio 2010, 22:28

dovrebbe essere ancora attivo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Bud » mercoledì 10 aprile 2013, 3:11

Ho visto che l'ultimo post risale a 3 anni fa, che voi sappiate è ancora attivo?
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 aprile 2013, 18:12

mi mancano 86 click per richiedere un'altra ricarica

cmq prova a contattarli, se non rispondono probabilmente il servizio non è più attivo
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi blacklight » venerdì 25 dicembre 2015, 21:03

Salve,avete notizie di questo sito oggi 2016?
http://www.risparmioebenessere.it

Il sito per Guadagnare,Investire e Risparmiare
blacklight Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 28 dicembre 2015, 22:48

mi hai fatto ricordare del servizio e controllando posso richiedere 10 euro di ricarica.
ora provo a farlo. se ho notizie aggiorno la discussione ;)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche