Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Domandina elementare per tutti.

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi flyaz2000 » mercoledì 22 novembre 2006, 14:00

AdMiNo ha scritto:beh. è male considerarlo un lavoro. considerandolo un passatempo non si fa caso a quanto poco si faccia mediamente in un'ora. non bisogna collegarsi ad internet per cliccare le email pagate. bisogna collegarsi per fare ciò che si vuole fare e nel frattempo fare qualche click. alla fine ti ritrovi alcuni guadagni per fare quello che hai sempre fatto (navigare su internet).

però mettersi su internet per stare a cliccare le email e fare altre cose pagate è da folli :P

concordo con te..
va preso come un passatempo mentre sei sul web per altre cose altrimenti non ne vale la pena
flyaz2000
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Fedek » giovedì 23 novembre 2006, 20:00

Si ma 300 mails al giorno non sono mica tanto un passatempo O.O

Io ho visto Prizee ora e mi ci metto una decina di minuti al giorno, faccio sui 30 cents al giorno e mi diverto.

Le mail mi stressano, due mesi fa ero registrato a un sacco di PTR, in 5 giorni facevo 900 mails non lette O.O e mi ero rotto.

Quindi mi sono cancellato da tutte e buonanotte.
Fedek
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi BlackWidow » venerdì 24 novembre 2006, 1:33

Io quando ho visto che scaricavo 800 mail al giorno mi son cancellata dal 20% delle ptr, un 40% l'ho tenuto in inbox e le più fruttifere le ho lasciate via mail. Riesco a gestirle abbastanza quando mi connetto "per fare le mie cose", spesso passano tempi morti tra un clic e un altro.. tipo ora :P
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Fedek » venerdì 24 novembre 2006, 19:31

All'inizio hai voglia, poi ti rompi e dici: "Li clicco più tardi" :P
Fedek
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi BlackWidow » venerdì 24 novembre 2006, 22:48

Già.. però le cose più pallose son le search. Specie quando non trovi un piffero e riprovi, riprovi, riprovi. Io di search ne ho tenute 3 perché altrimenti ciaoooo.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi dregas » venerdì 15 dicembre 2006, 14:19

Le ptr non sono un lavoro ma solo un hobby, io con i soldi che quadagno mi faccio passare qualche sfizio su ebay
dregas
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 15 dicembre 2006, 18:50

vedo con piacere che c'è ancora molta gente sana di mente :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche