Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Dove pubblicizzate i vostri referral link?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Dove pubblicizzate i vostri ref?

Messaggiodi AdMiNo » domenica 14 settembre 2008, 0:23

codo82 ha scritto:se può interessare da inizio mese ad ora ho trovato ben 3 ref x primebux con il sistema delle prenotazioni dei link

:)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi bloodice » mercoledì 2 dicembre 2009, 13:37

Sapete x caso di qualche autosurf per pubblicizzare i ref link?? Grazie :)
bloodice
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tampe125 » martedì 15 dicembre 2009, 23:11

scusate la marchetta, ma io ho aperto da un po' un sito che permette di pubblicizzare i reflink (lo trovi in firma)

@Admino: spero di non violare nessun tipo di regolamento, visto che in questa discussione stiamo parlando proprio di questo.
nel caso contrario, cancella pure il mio messaggio e scusami
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi webuser14 » mercoledì 16 dicembre 2009, 1:18

Puoi provare:
- Siti di Ad Exchange (es: AdzQuik, Cash-Solos, SoloAdsOnly)
- Siti di Traffic Exchange (es:EasyHits4u, Traffic-Splash)
- SafeList (es:GOTSafelist, ADTacticts)

I risultati sono molto variabili, usa Splash Page per promuovere, hai pochi secondi per catturare l'attenzione.

un saluto
webuser14 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Come reperire dei ref (non amici)?

Messaggiodi Proibito » domenica 21 febbraio 2010, 23:14

Salve da poco sono un fruitore dei ptc,sento parlare di utenti che hanno 50-100-250 ref, ma come caspita si fa per reperirli?Grazie a chiunque mi possa spiegare il funzionamento di reperimento ref.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Come reperire dei ref (non amici)?

Messaggiodi guadagna » domenica 21 febbraio 2010, 23:16

Ciao io ho fatto 15.000 ref

uso molte ptc solo ads e sono admin in vari siti

basta essere costanti e i ref si fanno

pero ci lavoro sodo ma mi danno grandi soddisfazioni

ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gatzu » martedì 23 febbraio 2010, 18:37

codo82 ha scritto:se può interessare da inizio mese ad ora ho trovato ben 3 ref x primebux con il sistema delle prenotazioni dei link

Idem trovati 4 ref su clockpay con la prenotazione dei link che non avevo mai usato, quindi assolutamente consigliato
Ultima modifica di gatzu, martedì 23 febbraio 2010, 18:38, modificato 1 volte in totale.
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi inferos » giovedì 4 marzo 2010, 18:19

pubblicizzo il mio blog su diverse ptc, uso siti di traffic exchange e poi pubblico le prove pagamento su diversi forum che permettono l'uso di ref link, pero ora riesco ad ottenere buoni risultati, speriamo
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche