Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Dove pubblicizzate i vostri referral link?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Dove pubblicizzate i vostri referral link?

Messaggiodi codo82 » martedì 5 agosto 2008, 21:25

Così, tanto per fare 4 chiacchiere, oltre al forum e ad alcune ptc non paganti, avete altri posti dove pubblicizzate i vostri ref?
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 2 dicembre 2009, 15:39, modificato 1 volte in totale.
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Re: Dove pubblicizzate i vostri ref?

Messaggiodi guadagna » venerdì 8 agosto 2008, 0:12

in 31 bux pubblicitarie per la bellezza di 400 ref mensili trovati

ma con notevole impegno comunque
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi mio1 » sabato 9 agosto 2008, 15:21

guadagna ha scritto:in 31 bux pubblicitarie per la bellezza di 400 ref mensili trovati

Scusa la mia ignoranza, ma quali sono queste bux pubblicitarie :?:
Forse ,intendi quelle che non pagano,ma offrono ads :?: Tipo buxear.com o quickbux.org :?:
Grazie :)
Dio arriverà all'alba se io sarò tra le tue braccia.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mito » sabato 9 agosto 2008, 19:58

mio1 ha scritto:
guadagna ha scritto:in 31 bux pubblicitarie per la bellezza di 400 ref mensili trovati

Forse ,intendi quelle che non pagano,ma offrono ads :?: Tipo buxear.com o quickbux.org :?:

Credo si riferisse a quelle che offrono ads. :wink:
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi Aivà » sabato 9 agosto 2008, 21:31

Io avevo usato un pacchetto gold member su un sito che poi ha chiuso e mi ha fornito un pò di ref ma poi non ho pubblicizzato molto, forse perche quando arrivo io ad iscrivermi il sito a già centinaia di iscritti... quindi troppo conosciuto.

il segreto forse sta nel pubblicizzare siti appena sorti nella speranza che paghino.

Confermate?
Aivà
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi mio1 » sabato 9 agosto 2008, 21:54

Mito ha scritto:
mio1 ha scritto:

Credo si riferisse a quelle che offrono ads. :wink:

Grazie :)Ciao :)

Aivà ha scritto:Io avevo usato un pacchetto gold member su un sito che poi ha chiuso e mi ha fornito un pò di ref ma poi non ho pubblicizzato molto, forse perche quando arrivo io ad iscrivermi il sito a già centinaia di iscritti... quindi troppo conosciuto.

il segreto forse sta nel pubblicizzare siti appena sorti nella speranza che paghino.

Confermate?

Si, ma è tutto molto aleatorio.
ciao :)
Dio arriverà all'alba se io sarò tra le tue braccia.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Messaggiodi guadagna » domenica 10 agosto 2008, 15:19

Sono bux che pagano in pubblicita
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Marco Bonomi » domenica 24 agosto 2008, 22:25

puoi usare i manual surf.Di solito io ne faccio uno ogni 3000 pagine viste.
Ho provato ad usare le paytoclick ma sono molto lente.tieni poi conto che e' sempre meglio fare propri referals e poi spiegare la tua tecnica ad altri per aumentare la tua rata di duplicazione.Auguri e buoni guadagni.ciao. :)
[url][url][/url]
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Full » lunedì 25 agosto 2008, 22:04

Io su prenotazione link ho guadagnato 15 ref in questo mese!
Full
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi guadagna » lunedì 25 agosto 2008, 22:22

Buono 15 ref peccato che non ho mai capito come funzionano queste cose su ioguadagno

Ma si paga questa prenotazione link su ioguadagno?
Ultima modifica di guadagna, lunedì 25 agosto 2008, 22:23, modificato 1 volte in totale.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi codo82 » lunedì 25 agosto 2008, 22:40

anche io li ho un pò di ref su prenotazione link, ma si guadagnano sul serio i ref li?
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Rokko » martedì 26 agosto 2008, 15:51

Qualcuno ha da proporre dei buoni manual surf per guadagnare nuovi ref.
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » domenica 31 agosto 2008, 10:42

Full ha scritto:Io su prenotazione link ho guadagnato 15 ref in questo mese!

codo82 ha scritto:anche io li ho un pò di ref su prenotazione link, ma si guadagnano sul serio i ref li?

bene, sono contento :)

guadagna ha scritto:Buono 15 ref peccato che non ho mai capito come funzionano queste cose su ioguadagno

Ma si paga questa prenotazione link su ioguadagno?

come ti ho detto più volte basterebbe leggere il regolamento della sezione prenotazione link, visto che lì sta spiegato tutto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi chiccich » lunedì 1 settembre 2008, 10:43

io ho provato ad usare getref.com... ma i pochi ref che sono riuscita a trovare sono rimasti attivi pochissimo tempo :(
è un sito dove metti in palio dei crediti per la persona che decide di iscriverti con il tuo link. hai 3 giorni di tempo per decidere se assegnarglieli o no a seconda della sua attività. io ne ho rifiutati alcuni perchè come ref erano totalmente inattivi. ad altri ho dato i crediti ma subito dopo hanno smesso di essere attivi... :twisted:
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Dove pubblicizzate i vostri ref?

Messaggiodi codo82 » venerdì 12 settembre 2008, 20:55

se può interessare da inizio mese ad ora ho trovato ben 3 ref x primebux con il sistema delle prenotazioni dei link
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche