Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

dubbio link adfly

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

dubbio link adfly

Messaggiodi solare78 » venerdì 8 novembre 2013, 16:53

ciao a voi del forum,
mi sono da poco iscritta a adfly. Chiedo a chi è già iscritto/a , c'è un modo per non far comparire nella scritta del link http://adfly...,
cioè si può far comparire solo il link ad es. come http://nutella.it e poi cliccandoci ti appare lo stesso la pubblicità di adfly?
Scusate il giro contorto :oops:
solare78
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

dubbio link adfly

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 18 novembre 2013, 20:17

non è possibile
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

dubbio link adfly

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 18 novembre 2013, 20:17

non è possibile
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

dubbio link adfly

Messaggiodi fn90 » giovedì 4 dicembre 2014, 16:17

Un mio dubbio su adfly , ho un mio sito che fa all'incirca 500.000 visite uniche al mese e possibile mettere il link adfly in modo che l'utente quando fa il primo click su qualsiasi parte del mio sito apre il link di adfly oppure è vietato perchè non trovo nulla ! Grazie
fn90
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche