Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

email.it

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

email.it

Messaggiodi cloe320 » martedì 27 marzo 2007, 9:12

questa societa ti offre la tua email e piu emali mandi e piu accumuli soldi per ricevere buoni sconto,io non la publicizzo pwerche non so se è vero,quindi mi chiedevo se qualcuno di voi e gia stato "pagato" diciamo? :?: \:D/ grazie
cloe320
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 marzo 2007, 10:53

è online da anni, se fregasse ci sarebbero tante di quelle lamentele online...

pertanto presumo che gli sconti valgono
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 28 marzo 2007, 2:54

Purtroppo sono molto limitati credo massimo il 20% dell'acquisto dunque non so quanto ne vale la pena, in ogni caso i soldi non li puoi incassare, li puuo solo spendere in precisi negozio da un 5 a un 20% massimo dell'ordine (esempio spendi 100 euro e uso 20 euro di sconto).

Io ne ho oltre 1000 euro di sconti e non li ho mai usati
Ultima modifica di guadagna, mercoledì 28 marzo 2007, 2:54, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 28 marzo 2007, 9:41

:) per pagare, paga.

ma come diceva giustamente guadagna, nn ti da soldi, ma sconti.

Io li ho riscattati (in parte) facendo acquisti su dmail, uno dei loro "affiliati".... ;)
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi valy976 » domenica 1 aprile 2007, 22:03

Io li ho riscattati con un ordine su digitalpix dove mi sono fatta stampare le foto. Comunque se hai tanti punti bene o male ci recuperi le spese di spedizione sugli acquisti. :)
valy976
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ginodrummer » lunedì 9 aprile 2007, 10:53

spiegate meglio come funziona.. cioè se mando delle mail mi da un certo "tot" che poi posso usare come sconto in alcuni negozi? sul sito non ho trovato nulla, mi date un link dove è spiegato meglio? e in che negozi posso "spedenere" i miei guadagni?

no, perchè io di mail ne mando a valanghe... :)
StockPhotoItalia >> Community italiana per stock-photographer! Come guadagnare con le proprie foto!
ginodrummer
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 9 aprile 2007, 11:31

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ginodrummer » lunedì 9 aprile 2007, 23:05

mmm, non è che siano molto allettanti.... grazie cmq ;)
StockPhotoItalia >> Community italiana per stock-photographer! Come guadagnare con le proprie foto!
ginodrummer
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche