Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ennesima debit card

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Ennesima debit card

Messaggiodi annihilus » domenica 15 ottobre 2006, 20:51

chi surfando dovesse capitare su:
https://www.credit-general-helvetique.com/

alcune cosette:

l'offerta è interessante ma...
non è una banca elvetica bensì una società panamense con ufficio pare anche Liverpool... da verificare!)
non emette direttamente la carta di debito...

http://www.offshore-chrono24.com/ con questo sito promuove la costituzione di società offshore con sede nel Delaware a prezzi... impossibili (troppo bassi!)... e per giunta accettando anche e-gold!!!.....

http://www.goldswift.com/ con questo sito promuove anche la propria attività di cambio valute e-gold compatibili...

Al momento non ho info aggiuntive su costoro ma il mio personale pensiero al momento è.... stay away!

alla prox..... ;)
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 18 ottobre 2006, 18:26

grazie davvero per il tempo che usi per darci info che potrebbero tornare utili in futuro ;) attualmente le mie risorse non consentono o meglio non consigliano l'utilizzo di una card... ma non dispero per l'avvenire, devo solo trovare il modo di far si che il mio conto e-gold si gonfi come un croissant (e che ci vuole? :D )
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 18 ottobre 2006, 19:06

il livieto e un forno a 200 gradi ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 20 ottobre 2006, 13:40

:D accetto la battuta anche se devo rimarcare che la mia ricerca della chiave del successo viene mortificata per l'ennesima volta... :D
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi annihilus » venerdì 20 ottobre 2006, 21:57

gilbebiz ha scritto::D accetto la battuta anche se devo rimarcare che la mia ricerca della chiave del successo viene mortificata per l'ennesima volta... :D

A suo tempo il rollaccio della malora ne aveva parecchie chiavi del sucCESSO.... prova a chiedere a lui...
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » sabato 21 ottobre 2006, 10:34

annihilus ha scritto:
.........ne aveva parecchie chiavi del sucCESSO.......

da come sono impostati i caratteri ho il sospetto che non sia la stessa destinazione che sto cercando io... :D
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi annihilus » sabato 21 ottobre 2006, 12:40

gilbebiz ha scritto:
annihilus ha scritto:
.........ne aveva parecchie chiavi del sucCESSO.......

da come sono impostati i caratteri ho il sospetto che non sia la stessa destinazione che sto cercando io... :D

Dici?... può essere!...ma non disperare...
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi albertot11 » sabato 21 ottobre 2006, 18:05

.....Io conosco un'arrotino che la può fare....la chiave del suoCESSO!!...

Ops ma quella è una C nn una O!!! :lol: :lol:
albertot11
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche