Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Esiste un modo per guadagnare dei soldi??

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi guadagna » domenica 7 marzo 2010, 1:39

Magari era cosi

sono sponsorizzato solamente in 500 ptr + 100 ptc + 100 autosurf + 100 blog sul guadagno online

per ora mi tengo calmo,appena ho tempo mi faccio un po di pubblicità :lol: :lol:

gatzu ha scritto:Guadagna ha molto traffico praticamente dappertutto , hanno sponsorizzato il suo sito anche alla tv :lol:
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Valerius82 » domenica 7 marzo 2010, 3:46

ciao il mio nome è valerio

ti spiego in breve cosa è possibile fare online

fondamentalmente se si è disposti a fare dei sacrifici e a sudare
e lavorare sodo nel giro di un anno uno stipendio di 1000 euro online
non è impossibile da realizzare

come? in 4 modi

1) creando blog (più di uno)
2) scrivendo articoli a raffica su un argomento che ti appassiona
3) inserisci le affiliazioni e adsense, e crei alleanze strategiche
4) impari sistemi alternativi di monetizzazione

è chiaro che se sei all'inizio un buon modo per iniziare amotivarsi
sono i sistemi facili, come ptc, autosurf e barre, sondaggi pagati
articoli vari, registrazioni... ecc

quando un anno fa li usavo, sono acnhe arrivato a fare 100 euro al mese,
ma dopo la fatica non ricompensava il tempo impiegato... almeno,
se uno si mette in testa di andare ben oltre il passatempo
e fare del web un vero lavoro

un aspetto che nessuno ti insegna è la creazione di squeeze page...

che roba è?

con le squeeze page ti puoi permettere di guadagnare anche senza avere
un sito, ma è una questione molto complessa per lo meno per chi è all'inizio

in tutti i casi anche usando centinaia di sistemi, il tutto non serve a niente
se non hai qualcuno che ti insegna come portare il traffico verso i tuoi siti

e sopratutto se non comprendi l'importanza di avere una mailing list
Il traffico in fatti è il RE e senza visite non si guadagna un tubo

lieto di aiutarti

valerio
Ultima modifica di Valerius82, domenica 7 marzo 2010, 15:50, modificato 4 volte in totale.
- Guadagnare online è possibile! questo ebook gratuito di 70 pagine
ti mostrerà esattamente come puoi fare... (4 Modi Per fare Più Soldi)

==> http://www.valerioconti.com
Valerius82 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Marzok » domenica 7 marzo 2010, 14:02

Valerio pero creare un blog ormai è molto difficile.. In tutti gli argomenti c'è sempre uno che sa piu di me e che ha un blog che ha gia un utenza molto elevata...è pieno ormai di blog..e non mi ritengo cosi esperto da scrivere delle pagine..Un tipo come me su internet non avrà una briciola penso :(
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Valerius82 » domenica 7 marzo 2010, 15:42

Marzok ha scritto:Valerio pero creare un blog ormai è molto difficile.. In tutti gli argomenti c'è sempre uno che sa piu di me e che ha un blog che ha gia un utenza molto elevata...è pieno ormai di blog..e non mi ritengo cosi esperto da scrivere delle pagine..Un tipo come me su internet non avrà una briciola penso :(

ma che dici? non partire cosi abbattuto, io fino a un anno fa non sapevo nulla di nulla e con impegno e passione
ho fatto passi da gigante, e ti dico unaltra cosa:

troppe persone sono convinte che in italia non si guadagna online, che è tutto inutile.
c'era chi mi diceva, non riuscirai, non è possibile, non concluderai nulla, cercati un lavoro normale

bene, (gente offline e online) sai cosa ha fatto? ho sempre fatto di testa mia. non mi sono fermato
ho creato un mio sito (in verità più di uno) blog, ho imparato ma ho voluto (molto importante) farlo

se già ti senti inferiore rispetto a tanti che scrivono sul blog, ti chiedo ma poi rispetto a cosa?
in giro ci sono anche un grande quantità di presunti esperti che non sanno neanche l'abc di quello di cui parlano
nei loro blog, e ingannano gli utenti. Si limitano a mettere adsense sperando di diventare milionari.
ma questo non è l'atteggiamento corretto. Non è serio. Il lavoro Online può essere serio
imparare è sempre possibile, anche senza investire più di tanto, ricordati che nessuno è nato esperto

io ho iniziato a masticare proprio da questo forum su questo argomenti,
e andando a cercare le informazioni che mi servivano o vunque potessi

un saluto

ps: admin ora elimino i link cosi ti tolgo gli impicc
Ultima modifica di Valerius82, domenica 7 marzo 2010, 16:12, modificato 2 volte in totale.
- Guadagnare online è possibile! questo ebook gratuito di 70 pagine
ti mostrerà esattamente come puoi fare... (4 Modi Per fare Più Soldi)

==> http://www.valerioconti.com
Valerius82 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Marzok » mercoledì 10 marzo 2010, 19:45

Uhm.. sai che mi ha convinto.. ci provo :D ..
Che sito mi consigliate per iniziare a fare un blog? cosi mi faccio un'idea..
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi giovanninoo » sabato 13 marzo 2010, 0:22

Se non sei disposto ad investire qualcosa di tasca tua, difficilmente potrai guadagnare più di 20-30$ al mese (ergo il gioco non vale la candela). Basta che vai a lavorare una sera al mese come cameriere e hai già guadagnato lo stesso importo. Non mi pare il caso di perdere minimo 1 ora al giorno per poi guadagnare 25$ al mese. A me sembra un'assurdità, poi ognuno fa quel che vuole. Certo se non avete niente da fare nella vita magari si può anche provare :)
Giovanni "giovannino" Marangoni
giovanninoo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Marzok » sabato 13 marzo 2010, 1:07

giovanninoo ha scritto:Se non sei disposto ad investire qualcosa di tasca tua, difficilmente potrai guadagnare più di 20-30$ al mese (ergo il gioco non vale la candela). Basta che vai a lavorare una sera al mese come cameriere e hai già guadagnato lo stesso importo. Non mi pare il caso di perdere minimo 1 ora al giorno per poi guadagnare 25$ al mese. A me sembra un'assurdità, poi ognuno fa quel che vuole. Certo se non avete niente da fare nella vita magari si può anche provare :)

investire in cosa ad esempio? :D in siti che offrono visite?
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi SimonePay » sabato 13 marzo 2010, 3:11

Sai fare siti web? sai posizionarli su Google almeno? Sai come ottimizzare le posizioni delle creatività per ottenere un alto CTR?

Dovresti iniziare... e dopo un po' di tempo inizierai a fare soldi seri...
ma spesso qui si vedono persone che vogliono fare soldi... e subito! :D
qundi iscriviti alle Paid To Click!!! :D
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Marzok » sabato 13 marzo 2010, 12:24

SimonePay ha scritto:Sai fare siti web? sai posizionarli su Google almeno? Sai come ottimizzare le posizioni delle creatività per ottenere un alto CTR?

Dovresti iniziare... e dopo un po' di tempo inizierai a fare soldi seri...
ma spesso qui si vedono persone che vogliono fare soldi... e subito! :D
qundi iscriviti alle Paid To Click!!! :D

io ora ho appena aperto un blog e lo sto cercando di pubblicizzare il piu possibile ma non vedo risultati :D sarà l'argomento poco interessante :)
le ptc sono assurde pagano una miseria io non ci ho nemmeno provato
Ultima modifica di Marzok, sabato 13 marzo 2010, 12:26, modificato 1 volte in totale.
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi SimonePay » sabato 13 marzo 2010, 12:51

Cosa tratta il blog? Se è quello che hai in firma devi lavorare molto... e capire che non puoi fare i titoli dei post con anchor text "News del 12 Marzo"! :D
Sono due tipi di metodi di guadagno differenti... uno punta ai guadagni nel lungo periodo.... e l'altro nel breve... visto che c'è gente che vuole fare soldi e subito mi sono dedicato a fare un sito sulle ptc per prendermi questa nicchia di mercato :)
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Marzok » sabato 13 marzo 2010, 13:09

SimonePay ha scritto:Cosa tratta il blog? Se è quello che hai in firma devi lavorare molto... e capire che non puoi fare i titoli dei post con anchor text "News del 12 Marzo"! :D
Sono due tipi di metodi di guadagno differenti... uno punta ai guadagni nel lungo periodo.... e l'altro nel breve... visto che c'è gente che vuole fare soldi e subito mi sono dedicato a fare un sito sulle ptc per prendermi questa nicchia di mercato :)

Perchè non posso scrivere news del 12 marzo? :D
è il primo blog che ho aperto in vita mia e mi serve qualcuno che mi da dei consigli.. puoi darmi il tuo msn? :D
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi SimonePay » sabato 13 marzo 2010, 13:26

Hmm dovresti leggerti qualche guida su come posizionarsi su Google.
E' davvero lunga da spiegarti... vorrei aiutarti ma non riesco proprio a trovare tempo libero per farlo.
E' la mia professione e se ti interessa posso farti una consulenza su Skype, contattami in privato se ti interessa.
Ciao!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi vallese » sabato 13 marzo 2010, 14:08

fate una bella rapina :lol:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giovanninoo » sabato 13 marzo 2010, 15:03

Su questo sito non si potrebbe parlare di programmi ad investimento, ma per completare il mio esempio dico cyhe se si vuole fare qualche soldo bisognerebbe provare a investire per esempio nel forex, oppure nelle HYIP (molto pericolose perhè scammano tanto quanto le PTC), oppure in borsa. Chiaramente ci vogliono dei buoni capitali di partenza per vedere dei profitti ragionevoli. Partire con 50$ si può anche fare, ma nei primi mesi guadagneresti tanto quanto quello che guadagneresti con una PTC, con il rischio però di perdere i 50$ di partenza. Quindi o si investe una cifra di medio-alto valore, oppure anche il guadagno tramite l'investimento è un'assurdità in termini di rischio/beneficio.
Giovanni "giovannino" Marangoni
giovanninoo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi SimonePay » sabato 13 marzo 2010, 15:18

giovanninoo ha scritto:Su questo sito non si potrebbe parlare di programmi ad investimento, ma per completare il mio esempio dico cyhe se si vuole fare qualche soldo bisognerebbe provare a investire per esempio nel forex, oppure nelle HYIP (molto pericolose perhè scammano tanto quanto le PTC), oppure in borsa. Chiaramente ci vogliono dei buoni capitali di partenza per vedere dei profitti ragionevoli. Partire con 50$ si può anche fare, ma nei primi mesi guadagneresti tanto quanto quello che guadagneresti con una PTC, con il rischio però di perdere i 50$ di partenza. Quindi o si investe una cifra di medio-alto valore, oppure anche il guadagno tramite l'investimento è un'assurdità in termini di rischio/beneficio.

Per me tutti quelli che utilizzano le PTC dovrebbero rimanere utenti standard e basta :)
Ma perchè invece di investire in altri non investite nei vostri progetti? Questo è il miglior investimento che potete fare...
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche