Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

eurosms.org

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Lyon » sabato 17 maggio 2008, 0:38

ma è possibile che paghi per riceve gli sms?
avevo 11.60€ di credito e mi arrivo un loro SMS, controllo dopo qualche ora ed ho un credito di 11.10€...
Può essere colpa di sms internazionali oppure non c'entrano loro?
E' capitato anche a voi?
Lyon
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 17 maggio 2008, 10:02

controlla online sul sito del tuo operatore mobile

cmq qualche giorno fa mi è arrivato un altro sms pubblicitario
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi sidney2 » giovedì 22 maggio 2008, 16:17

anche a me e giorno 13/05 una loro email!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi alehcim » lunedì 7 luglio 2008, 16:09

Non è possibile!! Anch'io sono iscritta da mesi e non ho ricevuto nessun sms...
alehcim
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 11 settembre 2008, 18:53

altro messaggino ricevuto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

eurosms.org

Messaggiodi tartatalles » mercoledì 1 ottobre 2008, 12:39

ne mandano un ogni morte di papa!
ho 77cents di credito... :( arriverò alla ricarica quando sarò in pensione...
tartatalles
tartatalles
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

eurosms.org

Messaggiodi alefresita » domenica 16 novembre 2008, 19:41

Mah, ricevo qualche sms, ma assai di rado...
...sarò bre...
alefresita Donna
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

eurosms.org

Messaggiodi tartatalles » domenica 16 novembre 2008, 20:16

anch'io ricevo qualche sms molto raramente...
campa cavallo che l'erba.... :roll:
eppure secondo me,con gli sms è meglio che la pubblicità scam nella posta in arrivo...
mhà... xx(
tartatalles
tartatalles
Apprendista
Apprendista

eurosms.org

Messaggiodi soldoni » mercoledì 24 dicembre 2008, 2:47

state freschi!! se volete la ricarica fate prima a elemosinare un centesimo a persona alla stazione
sei pregato di ridurre le dimensioni della tua firma. grazie
soldoni
Novizio
Novizio

eurosms.org

Messaggiodi sidney2 » domenica 23 agosto 2009, 9:58

Se per il momento visitate la sezione Guadagno Cliccando, vi sono situati dei siti per poter guadagnare.
Speriamo sia nuovamente attiva, io nell'ultimo periodo ho incrementato per e-mail..spero che continui in questa maniera :roll:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

eurosms.org

Messaggiodi sidney2 » sabato 19 settembre 2009, 18:16

Dopo una bella settimana senza cliccare, sono ritornati i link all'interno della sezione "Guadagna Cliccando" :wink:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

eurosms.org

Messaggiodi luca_r » sabato 19 settembre 2009, 22:58

Sono iscritto da parecchio anch' io ma cmq qualcosa mi mandano, da alcuni giorni sto ricevendo delle e-mail e proprio adesso sono andato sul sito nel mio account ed ho trovato un banner da cliccare, fino adesso ho raggranellato 1,02€
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 17 novembre 2010, 22:58

appena arrivata questa comunicazione

Gentile utente,

dopo aver ascoltato attentamente i pareri dei nostri utenti siamo lieti di informarti di aver attivato un nuovo servizio che ti aiuterà ad accumulare credito in modo più veloce.

Completa questo brevissimo form:

http://www.eurosms.org/ indirizzo rimosso

e accetta di ricevere qualche telefonata da parte del nostro call center; in cambio, riceverai subito 0.2 euro di credito per ogni chiamata. Ovviamente, non ne riceverai MAI più di una al giorno e, soprattutto, sarai tu a scegliere l'ora in cui essere chiamato.

Come vedi, ci stiamo dando da fare per incrementare i modi per farti guadagnare.
Entro fine anno festeggeremo anche il millesimo utente ad aver ricevuto la nostra ricarica da 10 euro.
E' un grande traguardo per noi; sappiamo di averci messo troppo tempo e, per questo, stiamo cercando di recuperare un po' di tempo con questi nuovi servizi.
Secondo le stime di cui siamo in possesso, nel 2011 saranno 5000 le persone che guadagneranno la nostra ricarica da 10 euro.
Ti invitiamo, pertanto, a cliccare qui e completare il form.
Ricordati anche che più amici fai registrare su www.eurosms.it e più veloce sarà il tuo guadagno

Grazie!

io ho accettato, vediamo che succede :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

eurosms.org

Messaggiodi luca_r » giovedì 18 novembre 2010, 0:41

Ho accettato anch' io, mi dovrebbero chiamare dalle 15 alle 17, ogni giorno è buono. Nel frattempo sono arrivato a 1,89€ :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

eurosms.org

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 18 novembre 2010, 12:05

Almeno loro chiedono il permesso, mi sembra già un bel passo avanti :D
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche