Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

eurosms.org

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

eurosms.org

Messaggiodi lorenzom10 » domenica 5 dicembre 2010, 9:13

Ci sono novità sul sito?
lorenzom10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » domenica 5 dicembre 2010, 12:34

al momento nessuna telefonata ricevuta
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

eurosms.org

Messaggiodi locusta33 » domenica 5 dicembre 2010, 16:48

al momento il sito è offline...
in 4 anni ci ho guadagnato una ricarica da 10 euro... ma una cosa che non mi piace è che appena si accedeva al sito, sotto al logo "guadagna cliccando" vi sono una sfilza di pubblicita da cliccare e che ( ovviamente ) non retribuiscono come se si giocasse sull'equivoco .
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

eurosms.org

Messaggiodi luca_r » domenica 5 dicembre 2010, 21:08

AdMiNo ha scritto:al momento nessuna telefonata ricevuta

neanche io :?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

eurosms.org

Messaggiodi sidney2 » lunedì 14 febbraio 2011, 21:33

Novità??

Io non ho aderito a guadagnare ricevendo telefonate; però, continuo a ricevere e-mail paganti!
Almeno una a settimana.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 14 febbraio 2011, 22:05

ma secondo me quelle sono solo email pubblicitarie, senza retribuzione intendo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

eurosms.org

Messaggiodi sidney2 » lunedì 14 febbraio 2011, 22:12

AdMiNo ha scritto:ma secondo me quelle sono solo email pubblicitarie, senza retribuzione intendo

No, mi danno €0.05 a e-mail.
Il mio credito aumenta ad ogni e-mail ricevuta. Certo, bisogna visitare il sito.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

eurosms.org

Messaggiodi Birrazza » sabato 19 marzo 2011, 15:47

Ciao ragazzi, come potete vedere son nuovo.

Volevo chiedervi: son iscritto ad EuroSms da qualche giorno(e proprio da qualche giorno mi sto avvicinando a questo "mondo"),volevo chiedervi:

-ma è affidabile?

-sms ed email ne mandano?

Grazie a chiunque vorrà chiarirmi le idee

Buona giornata
Birrazza Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

eurosms.org

Messaggiodi sidney2 » sabato 19 marzo 2011, 15:52

Io mi sto avvicinando al payout. Non so ancora se paga.
Ma, per quanto mi riguarda, sms ne ricevo raramente, ma almeno 2 e-mail a settimana si!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

eurosms.org

Messaggiodi sidney2 » domenica 12 giugno 2011, 16:33

Ho raggiunto 10€, ma non so come chiedere il pagamento!
:8)
Proverò a mandare una mail.. anche perchè hanno apportato delle modifiche alla grafica del sito.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » domenica 12 giugno 2011, 19:48

Quando mi arriva la ricarica?
Al raggiungimento dei 10 euro di credito puoi inviare una mail a info@eurosms.org riportando il tuo username, numero di telefono e operatore telefonico. Nell'arco di pochi giorni riceverai la ricarica sul tuo conto telefonico senza dover fare nulla. Tuttavia, verifica che i dati inseriti nella tua registrazione siano validi; soprattutto verifica di ave scritto giusto il tuo operatore telefonico
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

eurosms.org

Messaggiodi sidney2 » lunedì 13 giugno 2011, 19:02

Pagata ;-)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

eurosms.org

Messaggiodi locusta33 » martedì 7 febbraio 2012, 18:24

mi è arrivaata questa mail
Gentile utente,
per venire incontro alle tue esigenze noi di EUROSMS abbiamo ideato una nuova funzione: registra un tuo amico e guadagna subito 0.33 euro!!

Grazie a questa novità riceverai immediatamente 0.33 euro per ogni persona che si registrerà a www.eurosms.it inserendo il tuo numero di telefono nella casella “Chi ti ha fatto conoscere questo servizio”.

Ad esempio, se 10 persone si registreranno su www.eurosms.it inserendo il tuo numero di telefono come presentatore tu riceverai subito 3.3 euro di credito.
Se 100 amici si registreranno a EUROSMS segnalandoti come presentatore tu riceverai SUBITO 33 euro di credito... e così via!!
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

eurosms.org

Messaggiodi sidney2 » martedì 7 febbraio 2012, 18:34

Ne ero al corrente ;-) Non mi è arrivata nessuna mail, ma usufruivo già dei banner che il sito offre...postandoli sul mio blog =)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » martedì 7 febbraio 2012, 21:41

sarebbe meglio se il reflink non riportasse il numero di cellulare. non è molto bello divulgare il proprio numero su internet
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche