Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

eurosms.org

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

eurosms.org

Messaggiodi sidney2 » martedì 7 febbraio 2012, 22:07

AdMiNo ha scritto:sarebbe meglio se il reflink non riportasse il numero di cellulare. non è molto bello divulgare il proprio numero su internet

già... ma è sempre stato così...

potremmo però, scrivere un suggerimento... magari se più persone mandano lo stesso messaggio... si rendono conto e lo cambiano :roll: sperando che non sia un'utopia!

Io ho scritto questa e-mail:
Salve,
sono un utente del vostro sito.

Vi scrivo questo piccolo suggerimento, sperando che lo prendiate in considerazione,
per chiedervi se fosse possibile cambiare il ref-link.
Al posto del numero di telefono, elemento personale che nessuno lascia in giro al primo che capita, perchè non lo sostituite con il nickname dell'utente?

Tuteliamo la privacy dell'utente, prima di tutto.

Saluti
ad info@eurosms.org
Ultima modifica di sidney2, martedì 7 febbraio 2012, 22:17, modificato 1 volte in totale.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

eurosms.org

Messaggiodi mendopaul » venerdì 10 febbraio 2012, 16:47

Da quello che ho capito mi sembra che sia molto limitato come invio di sms questo perchè essendo della zona di padova e giù di lì non hanno interesse a mandare un sms a Palermo. Penso sia per questo motivo il fatto che mandano pochissimi sms se qualcuno ha potuto verificare la cosa mi faccia sapere
mendopaul Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 febbraio 2012, 21:30

a me ogni tanto arrivano. ma parliamo di un sms ogni 2/3 mesi circa
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 14 marzo 2012, 21:45

ci
sidney2 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:sarebbe meglio se il reflink non riportasse il numero di cellulare. non è molto bello divulgare il proprio numero su internet

già... ma è sempre stato così...

potremmo però, scrivere un suggerimento... magari se più persone mandano lo stesso messaggio... si rendono conto e lo cambiano :roll: sperando che non sia un'utopia!

Io ho scritto questa e-mail:
Salve,
sono un utente del vostro sito.

Vi scrivo questo piccolo suggerimento, sperando che lo prendiate in considerazione,
per chiedervi se fosse possibile cambiare il ref-link.
Al posto del numero di telefono, elemento personale che nessuno lascia in giro al primo che capita, perchè non lo sostituite con il nickname dell'utente?

Tuteliamo la privacy dell'utente, prima di tutto.

Saluti
ad info@eurosms.org

ci hanno accontentanto

Gentile utente,
importanti novità ti stanno aspettando nel mondo di EuroSMS!

Ora la tua privacy è ancora più protetta grazie al nuovo sistema PEC (Personal EuroSMS Code).
Ad ogni utente è stato assegnato un codice univoco di identificazione visibile nel box di controllo dell'account.
Da oggi, quindi, basterà fornire il tuo PEC per identificarti come promoter e il tuo numero di cellulare sarà ancora più al sicuro!
Questo significa che potrai far registrare altre persone dando loro il tuo PEC. Se lo inseriranno nella casella "Immetti il PEC (Personal Eurosms Code) di chi ti ha fatto conoscere il nostro servizio per farlo guadagnare:" ti verranno accreditati subito 0.33 euro!!
Ad esempio, se 10 persone si registrano inserendo il tuo PEC come promoter, tu ricevi subito 3.3 euro!
Se utilizzi il sistema dei banner per guadagnare con EuroSMS visita questa pagina GUADAGNA CON I BANNER DI EUROSMS per aggiornare il tuo sito al nuovo sistema.

intanto questa settimana mi sono arrivati ben 3 sms! :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

eurosms.org

Messaggiodi whrestian » sabato 17 marzo 2012, 10:24

peccato non paghi + una % ma solo un fisso per ogni persona presentata
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

eurosms.org

Messaggiodi jtk86 » lunedì 19 marzo 2012, 18:27

scusate ma com'è possibile io sono inscritto da diversi mesi ma non mi è mai arrivato un sms solo qualche mail...
jtk86
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 19 marzo 2012, 21:11

penso che molto dipenda dalla tua vicinanza a grandi città. io sono di Palermo e gli ultimi 3 sms si riferivano a dei negozi appena aperti in nuovo centro commerciale
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

eurosms.org

Messaggiodi jtk86 » domenica 1 aprile 2012, 12:54

ok ho capito, grazie admino, quindi se abitassi in centro a Roma o a Milano ne riceverei di più?
Ultima modifica di jtk86, domenica 1 aprile 2012, 12:59, modificato 2 volte in totale.
jtk86
Apprendista
Apprendista

eurosms.org

Messaggiodi whrestian » giovedì 20 novembre 2014, 21:11

qualcuno ha notizie di questi. è da agosto che hanno tolto il forum e non aggiornano i guadagni..... >>(
whrestian Uomo
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 20 novembre 2014, 22:04

a me è arrivato un sms pubblicitario la scorsa settimana. presumo quindi che sia ancora attivi
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

eurosms.org

Messaggiodi whrestian » domenica 23 novembre 2014, 16:17

anch io ricevo mail e sms peccato che non aggiornano i saldi.....
whrestian Uomo
Esperto

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » domenica 21 febbraio 2016, 16:14

state attenti. modificando il numero di cellulare, viene azzerato il credito!!! :shock: :x :x :x :x :x :x
la cosa è riportata solamente nella pagina di variazione del profilo... il motivo? sconosciuto. :x :x :x :x
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 21 febbraio 2016, 16:15, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

eurosms.org

Messaggiodi whrestian » mercoledì 24 febbraio 2016, 15:24

AdMiNo ha scritto:state attenti. modificando il numero di cellulare, viene azzerato il credito!!! :shock: :x :x :x :x :x :x
la cosa è riportata solamente nella pagina di variazione del profilo... il motivo? sconosciuto. :x :x :x :x

anche solo cambiando il gestore ti azzerano il credito. comunque penso che ormai siano spariti....è da agosto che non aggiornano il credito
whrestian Uomo
Esperto

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 24 febbraio 2016, 19:23

a me qualche giorno fa è arrivato un sms pubblicitario quindi avevo deciso di modificare il numero. ho scritto per chiedere se è possibile recuperare il credito perso ripristinando il precedente numero, ma non mi hanno (ancora) risposto
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

eurosms.org

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 31 marzo 2016, 19:55

ad oggi nessuna risposta. ma gli sms pubblicitari continuano ad arrivare sul vecchio numero.... :x
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche