Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

fare referral....

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

fare referral....

Messaggiodi prudenza » sabato 16 giugno 2007, 15:51

CIao a tutti....
vorrei che qualcuno di voi mi desse valida spiegazione su quanto segue.
Sono iscritto a surfeurdor, sistema per la ricerca di refferal.
Oggio ho aperto il sito e come solito succede, mi si è aperto sulla pagina di un utente a caso...
questo utente aveva la bellezza di 240 - 164 referral.....

porca paletta maialina, come cavolo è possibile???????

240 referral...e vero che 164 erano dati dal sistema surfeurdor, ma e tutti gli altri???? io fatico atrovarne uno e questo ne aveva addirittura 240.....

sapreste spiegarmi come puo aver fatto? o conoscete siti dove poter acquisire referral???

grazie
Ultima modifica di prudenza, sabato 16 giugno 2007, 18:38, modificato 1 volte in totale.
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » sabato 16 giugno 2007, 21:09

240 referral totali non sono molti, solo in promo clic io ne avevo quasi 200 piu moltissimi altri in varie ptr dove ne ho anche 100, il guaio è che non fruttano nulla, gli unici ref che mi fruttano sono in un circuito di banner dove mi hanno prodotto 90 euro di guadagno, nelle ptr sono inutili guadagni bassissimi anche con 1000 ref.

Ho circa 1500 figli complessivi ma i guadagni sono sempre penosi, non sono mai arrivato a 200 dollari in 1 mese dunque non ne vale la pena buttarci fatica in queste ptr infatti mi sto dedicando ad altro, i signup

Per 100 euro ti cederei tutti i 1500 ref delle mie ptr, peccato che non si posson vendere
Ultima modifica di guadagna, sabato 16 giugno 2007, 21:15, modificato 2 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fra22 » giovedì 5 luglio 2007, 23:38

guadagna ha scritto:mi sto dedicando ad altro, i signup

che significa che ti stai dando ai signup? :?
scusa la mia ignoranza!!!!
fra22
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche