Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Fastidi con i siti di remunerazione vero o falso???

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Fastidi con i siti di remunerazione vero o falso???

Messaggiodi Big vampire » venerdì 14 settembre 2007, 17:49

Ce qualcuno che mi sa dire se davvero usando le barre o altri siti di remunerazione
poi si avra problemi col
fisco potrà sembrare stupida questa domanda ma la faccio perchè molti amici
in rete mi dicono di starne alla larga per questo motivo.
Big vampire
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 14 settembre 2007, 17:58

prova a vedere qui se ti può tranquillizzare (o terrorizzare):

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... 95&start=0
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

grazie

Messaggiodi Big vampire » venerdì 14 settembre 2007, 18:37

La pagina da te proposta lo trovata molto chiara grazie.
Mi ha tranquillizato.
Ma come mai in certi argomenti del forum non posso aprire discussioni.
Big vampire
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Re: grazie

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 14 settembre 2007, 18:42

Big vampire ha scritto:La pagina da te proposta lo trovata molto chiara grazie.
Mi ha tranquillizato.
Ma come mai in certi argomenti del forum non posso aprire discussioni.

in alcune sezioni devi aver raggiunto un minimo di post, per esempio per accedere alla sez. scambi valute almeno 100, oppure devi averne un minimo di 20 per poter utilizzare i PM (la messaggeria privata tra utenti) ecc. ;)
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Cioe???

Messaggiodi Big vampire » venerdì 14 settembre 2007, 18:48

Sono quelli nella sezione Hai letto tutti i messaggi
o nel conteggio rientrano anche questi.
Big vampire
Utente bannato
Utente bannato

Re: Cioe???

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 14 settembre 2007, 18:51

Big vampire ha scritto:Sono quelli nella sezione Hai letto tutti i messaggi
o nel conteggio rientrano anche questi.

forse mi sono spiegato male, intendevo dire che per poter utilizzare i PM ovvero i messaggi privati con ognuno degli utenti dovrai prima postare 20 volte sul forum, quindi te ne mancano ancora una quindicina se non sbaglio.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche