Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Filesonic : File piccole dimensioni

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Brithos10 » lunedì 28 marzo 2011, 0:18

Ho caricato sul mio sito un file per addominali url rimosso
è una scheda fatta con Excel , però pesa solo 15.00 KB , Filesonic me li conteggia lo stesso i download ? nonostante sia meno di 1 Mb ?

evita di aprire discussioni con l'intento di farti autopromozione! grazie
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 28 marzo 2011, 21:54, modificato 1 volte in totale.
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi BusinnesMan » giovedì 28 luglio 2011, 21:06

penso di no perchè in tutti i siti file hostings, il minimo di conteggio partirebbe da 1 megabyte minimo in su , da 450 MB in su te lo conteggia il triplo, ma download a parte,il vero guadagno sta nel vendere abbonamenti tramite referrals, io dopo 4 mesi di duro lavoro sto a 42 cents, renditi conto che affare, però vado avanti lo stesso, ciao
BusinnesMan Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi BusinnesMan » giovedì 28 luglio 2011, 21:07

penso di no perchè in tutti i siti file hostings, il minimo di conteggio partirebbe da 1 megabyte minimo in su , da 450 MB in su te lo conteggia il triplo, ma download a parte,il vero guadagno sta nel vendere abbonamenti tramite referrals, io dopo 4 mesi di duro lavoro sto a 42 cents, renditi conto che affare, però vado avanti lo stesso, ciao
BusinnesMan Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche