Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

free lotto

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

free lotto

Messaggiodi Paolo89 » venerdì 25 luglio 2008, 9:20

Ragazzi mi sono iscritto a freelotto, una lotteria che si dichiara gratuita e ho giocato le schedine.
Il giorno dopo mi è arrivata una mail che mi diceva di aver vinto oltre 1000000 di dollari, è un sito scam? ne sapete qualcosa? :roll: :?
Paolo89
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Re: free lotto

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 25 luglio 2008, 9:30

Paolo89 ha scritto:....Il giorno dopo mi è arrivata una mail che mi diceva di aver vinto oltre 1000000 di dollari, è un sito scam? ne sapete qualcosa? :roll: :?

se li hai vinti perchè non te li mandano? (... :roll: ...)
se ti cercano prima dei soldi sai già in che posto li devi mandare (non i soldi, loro...)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Paolo89 » venerdì 25 luglio 2008, 17:29

Il Fatto è che I Termini e Le condizioni sono in Inglese e non ci capisco un cavolo.
questo è l'url delle condizioni:

http://www.freelotto.com/Rules.asp

Dubito di aver vinto veramente 1000000 di dollari, ma se qualcuno riuscisse a capire ciò che c'è scritto per favore mi risponda se vuole!!!
Io ho provato anche ad usare un traduttore istantaneo di pagine web ma non ho capito niente lo stesso :?
Paolo89
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi mariens89 » martedì 5 agosto 2008, 9:47

io ho capito che te li dovrebbero dare 40.000$ all'anno per 25 anni.
dubito anch'io che lo faranno
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Re: free lotto

Messaggiodi pennone » venerdì 29 agosto 2008, 21:01

Anche a me era arrivata, ,ma poi chiedono il numero della carta di credito.. :?
Beh.. credo che qualunque altra parola sia superflua.
pennone
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche