Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Freebiejeebies è un sito a pagamento, non è gratuito

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Freebiejeebies - Soldi e Regali gratis ps3-xbox-apple-hdtv

Messaggiodi vince720 » sabato 2 gennaio 2010, 10:33

sono d'accordo....in lockerz ho quasi 500 punti e quando mai potrò richiedere qualcosa
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 2 gennaio 2010, 11:10

Seven77 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:siti del genere sono sempre esistiti ma nessuno ha mai mantenuto le promesse. questo chiede pure il numero di carta di credito... io diffiderei

potremo dire lo stesso di lockerz e uguale

pur nel dubbio lockerz è differente perchè
1) non richiede di iscriversi ad altri siti
2) non obbliga a far iscrivere altra gente
3) cosa più importante, non chiede i dati della carta di credito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 2 gennaio 2010, 11:15

AdMiNo ha scritto:siti del genere sono sempre esistiti ma nessuno ha mai mantenuto le promesse. questo chiede pure il numero di carta di credito... io diffiderei

http://www.giftmonkey.com
http://www.myfreeps3.net/
http://www.xbox3604free.com/
http://www.free-console.co.uk/
http://www.gadgets4nowt.co.uk/
e continuando a cercare con google se trovano altre decine e decine

se tutti sti siti funzionassero davvero nessuno comprerebbe le console nei negozi ma le prenderebbe gratis su questi siti e non solo per lui, ma anche per amici, parenti, portinaio e via dicendo...
intanto voi completate i signup e loro si arricchiscono. ripeto, esistono da anni e anni, mai nessuno qui ha testimoniato di aver ricevuto qualcosa.
con questo non voglio dire che Freebiejeebies (o come lockerz o come qualsiasi altro sito che regala cose) sia tempo perso, ma il rischio che lo sia è molto elevato. nei siti che obbligano a trovare ref non ci vuole molto a dire che i ref che avete fatto iscrivere sono fasulli
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 2 gennaio 2010, 11:20, modificato 2 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi mareos » sabato 2 gennaio 2010, 11:28

ragazzi io ho 5 referral su FREEBIE JEEBIES, vorrei passarlo su un'altro loro sito però, come posso fare? perchè adesso li ho nel loro sito apple, vorrei metterli in quelli delle tv, devo mandare una mail o non posso farlo?
mareos Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Seven77 » sabato 2 gennaio 2010, 17:31

mareos ha scritto:ragazzi io ho 5 referral su FREEBIE JEEBIES, vorrei passarlo su un'altro loro sito però, come posso fare? perchè adesso li ho nel loro sito apple, vorrei metterli in quelli delle tv, devo mandare una mail o non posso farlo?

ha se vuoi un hdtv puoi farlo anche dalla sezione apple
basta contattare il supporto e gli dici che vuoi un prodotto della sezione hdtv facile :lol:
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Seven77 » sabato 2 gennaio 2010, 18:07

AdMiNo ha scritto:

http://www.giftmonkey.com
http://www.myfreeps3.net/
http://www.xbox3604free.com/
http://www.free-console.co.uk/
http://www.gadgets4nowt.co.uk/
e continuando a cercare con google se trovano altre decine e decine

se tutti sti siti funzionassero davvero nessuno comprerebbe le console nei negozi ma le prenderebbe gratis su questi siti e non solo per lui, ma anche per amici, parenti, portinaio e via dicendo...
intanto voi completate i signup e loro si arricchiscono. ripeto, esistono da anni e anni, mai nessuno qui ha testimoniato di aver ricevuto qualcosa.
con questo non voglio dire che Freebiejeebies (o come lockerz o come qualsiasi altro sito che regala cose) sia tempo perso, ma il rischio che lo sia è molto elevato. nei siti che obbligano a trovare ref non ci vuole molto a dire che i ref che avete fatto iscrivere sono fasulli

adesso vediamo ho richiesto il pagamento di 38 euro sul paypal se me li danno non vedo il motivo perche non possano spedire i premi
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi mareos » domenica 3 gennaio 2010, 10:46

seven77 ti hanno pagato?
mareos Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi vince720 » domenica 3 gennaio 2010, 10:49

si dai...qualcuno che ricevuto qualcosa da questi siti,lo pubblichi qua...
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Seven77 » domenica 3 gennaio 2010, 12:39

proprio ieri ho visto che mi hanno non so difinire il termine sospeso l'account forse perche ne avevo creati 2 di account e va contro il loro regolamento
dovevo ritirare i soldi
adesso provero a supplicarli
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi mareos » domenica 3 gennaio 2010, 20:39

vabè ma allora sei furboo!!
mareos Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi mareos » martedì 5 gennaio 2010, 12:45

cmq ho appena richiesto un IPOD NANO da 8GB di 5°generazione, vediamo se me lo mandano...
mareos Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Seven77 » mercoledì 6 gennaio 2010, 1:22

sono curioso ankio
io dei problemi con l'offerta perche avendo annulato l'offerta che avevo per via del doppio account
adesso non so che offerta prendere
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi SeeLe8 » mercoledì 6 gennaio 2010, 1:25

Seven77 ha scritto:proprio ieri ho visto che mi hanno non so difinire il termine sospeso l'account forse perche ne avevo creati 2 di account e va contro il loro regolamento
dovevo ritirare i soldi
adesso provero a supplicarli

:? :? :? :? :? :? ...una faina! :cry:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Messaggiodi mareos » mercoledì 6 gennaio 2010, 9:52

cmq mi hanno detto che verificheranno il mio account oggi, poi se tutto ok mi mandano il premio, aspettiamo....
mareos Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Seven77 » venerdì 15 gennaio 2010, 2:39

pagamento ricevuto guardate il primo messaggio
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche