Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Freebiejeebies è un sito a pagamento, non è gratuito

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Freebiejeebies - Soldi e Regali gratis ps3-xbox-apple-hdtv

Messaggiodi ref » mercoledì 20 gennaio 2010, 20:58

mareos ha scritto:cmq mi hanno detto che verificheranno il mio account oggi, poi se tutto ok mi mandano il premio, aspettiamo....

hai qualche news?
Rich-PTS la nuovissima PTS/PTC completamente italiana!!!
http://www.rich-ptsu.com/
Iscriviti subito e inizia a guadagnare!!;)

Pagamenti sempre puntuali
ref Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Freebiejeebies

Messaggiodi peppe90 » lunedì 5 aprile 2010, 17:56

Freebiejeebies- Fare soldi e prendere premi GRATIS

Immagine

Salve ragazzi, vi scrivo per informarvi su questo sito che è davvero interessante e credo sarete in tanti interessati!

FreebieJeebies è un Sito Inglese Che fa regali in cambio di Pubblicita al sito
Praticamente Dovrete invitare altre persone e farle registrare e anche loro dovreanno completare un offerta al sito per ricevere punti se possiamo chiamarli cosi
Ogni invito vale un punto

C'e una vasta gamma di premi a scelta e varie sezioni da registrarsi ,quelle che vi possono interessare di piu Apple-Console-Hdtv-Telefoni-Sport...ma non occore registrarsi a tutte le sezione perche puoi benissimo prendere un oggetto di un altra sezione essendo registrato su unaltra sezione tipo dall'apple prendere una xbox
Su questo sito puoi Decidere se volere i premi oppure C'e la possibilita del custom order che praticamente è la possibilita di [b]ricevere i soldi sul paypal sono circa 17£ convertiti 19€ a referente che fate registrare

Per poter far tutto cio dovete oltre a registrarvi sul sito da voi preferito dovete completare un offerta che sia a pagamento o gratis - vi consiglio l'offerta intuit e quella gratuita per noi utenti italiani
per poter usufruire l'offerta dovrete avere una carta di credito ... io lo messa e non mi hanno scalato nemmeno un centesimo

Un altra cosa Le spedizioni per i premi saranno fatte dal inghilterra o dal italia da quello che mi hanno risposto quindi non ce nessuna spesa da pagare ne di spedizioni e ne di dogana Gratis al 100%
vorrei elencare un altro punto...il supporto .si riceve una risposta dal supporto dopo pochi minuti fatta la domanda ,da qui si capisce la serieta di un sito
questo sito lo testato personalmente quindi so che mantengono le promesse fatte.
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi SimonePay » lunedì 5 aprile 2010, 17:59

per poter usufruire l'offerta dovrete avere una carta di credito ... io lo messa e non mi hanno scalato nemmeno un centesimo

1- Ti sei informato perchè vogliono la carta di credito?
2- Il fatto che non ti abbiamo scalato soldi oggi, non significa che non lo facciano domani, e nemmeno che i dati della carta di credito vengano ceduti ad altri che tu non conosci. In tal caso a chi ti rivolgerai per far valere i tuoi diritti?

Attendo info
Ultima modifica di SimonePay, lunedì 5 aprile 2010, 18:01, modificato 1 volte in totale.
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi peppe90 » lunedì 5 aprile 2010, 18:08

SimonePay ha scritto:

2- Il fatto che non ti abbiamo scalato soldi oggi, non significa che non lo facciano domani, e nemmeno che i dati della carta di credito vengano ceduti ad altri che tu non conosci. In tal caso a chi ti rivolgerai per far valere i tuoi diritti?

Attendo info

l'offerta intuit vale 30 gg gratuitamente dopodichè paghi 4,99$ al mese, facendo tu iscrizione ad offerta intuit dopo 24-48 ore ti viene confermata da Freebiejeebies e successivamente consiglio di attendere 25 gg e richiedere disiscrizione dal sito cosi da non pagare la cifra di 4,99$.

Se non sei ancora convinto visita il forum che ho segnalato nella sezione Il mio sito e webmastering su questo forum, troverai le testimonianze di soldi e regali. Ciao.
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Freebiejeebies

Messaggiodi SimonePay » lunedì 5 aprile 2010, 18:14

Non so di cosa stai parlando, le mie domande sono semplici, te le ripropongo:

Riesci a rispondermi per punti? Grazie
Ultima modifica di SimonePay, lunedì 5 aprile 2010, 18:15, modificato 1 volte in totale.
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Freebiejeebies

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 5 aprile 2010, 22:03

peppe90 ha scritto:questo sito lo testato personalmente quindi so che mantengono le promesse fatte.[/b]

peppe ma tu hai ricevuto già qualche premio?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi guadagna » lunedì 5 aprile 2010, 22:07

CI si puo iscrivere senza carta di credito?

mi dicono di no ma è proprio cosi, cioe le offerte sono tutte a pagamento?
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 5 aprile 2010, 22:18

guadagna ha scritto:mi dicono di no ma è proprio cosi, cioe le offerte sono tutte a pagamento?

se è davvero così allora non è consentito discuterne qui
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi guadagna » lunedì 5 aprile 2010, 23:56

Io non sono iscritto ma ho chiesto informazioni in questo forum e mi hanno detto che non esiste modo per iscriversi senza pagare (in molti casi si versan subito

unica possibilita (altamente rischiosa) è iscriversi ad intuit mettere la propria postepay

e prima della scadenza del periodo gratuito chiamare in america (chissa quanto costa) e farli cancellare

non ci si puo cancellare in altri modi almeno cosi mi hanno detto tanti iscritti.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi iDream » martedì 6 aprile 2010, 0:01

AdMiNo ha scritto:
peppe90 ha scritto:questo sito lo testato personalmente quindi so che mantengono le promesse fatte.[/b]

peppe ma tu hai ricevuto già qualche premio?

Qualcuno italiano si, ma solo soldi.

Vedi il forum Exceem.

http://www.exceem.co.uk/
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi SeeLe8 » martedì 6 aprile 2010, 1:06

ATTENZIONE all'offerta INTUIT... per cancellare l'iscrizione al sito BISOGNA CHIAMARE IN AMERICA!! NON ACCETTANO DISDETTE PER E-MAIL!
Io ho risolto cambiando il numero della carta di credito, dopo vari tentativi me ne ha accettata una sbagliata...
ma mi è andata di c**o, altrimenti alla fine del mese mi avrebbero scalato i soldi AUTOMATICAMENTE!
Ultima modifica di SeeLe8, martedì 6 aprile 2010, 1:07, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi kono » martedì 6 aprile 2010, 8:39

ciao a tutti ma quindi consigliate di stare alla larga da questo sito?
kono
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi peppe90 » martedì 6 aprile 2010, 12:56

allora ragazzi ecco le risposte alle vostre domande:

1)l'offerta intuit prevede 30 gg gratuiti prima dei 30 gg uno basta che si logga sul sito intuit e preme su "Cancel this service" e dopo 2-3 giorni max viene cancellato e riceve email di avvenuta cancellazione ( Testato da me e da altri utenti italiani)
2)Un utente italiano ha ricevuto 92€ e ipod shuffle vedete qui le testimonianze: http://italia.freebiejeebies.forumfree.it/?f=8608692
3)Bisogna necessariamente inserire carta di credito ad offerta intuit ma come detto sopra NON RISCHI NULLA in quanto ti cancelli, se non credete potete chiedere al tizio che ha ricevuto soldi e ipod andando al link delle testimonianze --> http://italia.freebiejeebies.forumfree.it/?f=8608692
è iscritto da molto ed avendo eseguito la procedura di cancellazione da intuit non gli è stato tolto neanke un centesimo dalla postepay :)

Per altre domande sono a vostra disposizione.
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Freebiejeebies

Messaggiodi SeeLe8 » martedì 6 aprile 2010, 14:08

scusa mi puoi dare il link della pagina dove ci si può cancellare?
o se per favore mi puoi fare uno screen perchè io ancora non sono riuscita a cancellarmi e mi arrivano un sacco di e-mail che mi chiedono il numero esatto della carta di credito :roll:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Freebiejeebies

Messaggiodi iDream » martedì 6 aprile 2010, 14:18

SeeLe8 ha scritto:scusa mi puoi dare il link della pagina dove ci si può cancellare?
o se per favore mi puoi fare uno screen perchè io ancora non sono riuscita a cancellarmi e mi arrivano un sacco di e-mail che mi chiedono il numero esatto della carta di credito :roll:

Puoi usare una virtual card creata con Alertpay volendo.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche