Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Freebiejeebies è un sito a pagamento, non è gratuito

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Freebiejeebies

Messaggiodi peppe90 » martedì 6 aprile 2010, 14:47

SeeLe8 ha scritto:scusa mi puoi dare il link della pagina dove ci si può cancellare?
o se per favore mi puoi fare uno screen perchè io ancora non sono riuscita a cancellarmi e mi arrivano un sacco di e-mail che mi chiedono il numero esatto della carta di credito :roll:

cancellare da intuit o da freebiejeebies?
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Freebiejeebies

Messaggiodi SeeLe8 » martedì 6 aprile 2010, 15:00

peppe90 ha scritto:cancellare da intuit o da freebiejeebies?

da intuit
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi peppe90 » martedì 6 aprile 2010, 15:23

allora fai cosi:

1) Vai su questo dominio: https://websites.intuit.com/~site/Login/index.ffhtml
2) Inserisci dati di accesso
3)Nella pagina che trovi c'è "Cancel this service" premici e invia richiesta
4)Attendi 2-3 gg e sarai cancellato e avvisato con email
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi SeeLe8 » martedì 6 aprile 2010, 16:24

ok, mi dice che il mio account è chiuso... vorrei sapere perchè mi mandano le email allora :roll:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi peppe90 » martedì 6 aprile 2010, 17:15

a me non le mandano, ormai è chiuso :)
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Freebiejeebies

Messaggiodi Seven77 » mercoledì 7 aprile 2010, 1:49

c'era gia il mio topic aperto aprite gli ochhi
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Freebiejeebies

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 7 aprile 2010, 11:08

Scusate, ma l'offerta Homestead è gratuita? Perchè anche li ci sono i 30 giorni di prova, quando mi avranno accreditato l'offerta posso pur sempre cancellarmi. :wink: Attendo conferme.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Freebiejeebies

Messaggiodi peppe90 » mercoledì 7 aprile 2010, 12:43

Sparaflesciata ha scritto:Scusate, ma l'offerta Homestead è gratuita? Perchè anche li ci sono i 30 giorni di prova, quando mi avranno accreditato l'offerta posso pur sempre cancellarmi. :wink: Attendo conferme.

si.

HomeStead NON SI PAGA!

"To complete this offer sign up to the 30 day free trial and build a website. You must not cancel immediately or the offer will be revoked. A credit card is required to complete this offer and virtual/prepaid cards are not permitted."

ovvero

""Per completare quest'offerta dopo che ti sei iscritto hai 30 giorni di prova crei un sito (puoi anche non creare il sito e iscriverti solo) dopo di chè puoi anche cancellare l'account prima dei 30 giorni di prova così hai il premio e non paghi niente! Si paga con carte PREPAGATE e non con conti virtuali come PAYPAL!"
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Freebiejeebies

Messaggiodi Seven77 » mercoledì 7 aprile 2010, 13:06

a me hanno detto che non mi cancellano prima dei 30gg
dal prossimo pagamento mi cancellano
quindi consiglio a tutti di togliere i soldi dalla carta
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Freebiejeebies

Messaggiodi gatzu » mercoledì 7 aprile 2010, 18:23

SeeLe8 ha scritto:ok, mi dice che il mio account è chiuso... vorrei sapere perchè mi mandano le email allora :roll:

Anche a me però non mi sono cancellato dal tasto , ho cercato di recuperare password non mi è arrivato nulla mahhh
Ultima modifica di gatzu, mercoledì 7 aprile 2010, 18:26, modificato 1 volte in totale.
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Freebiejeebies - Soldi e Regali gratis ps3-xbox-apple-hdtv

Messaggiodi Seven77 » mercoledì 7 aprile 2010, 19:31

e strano che arrivino ancora
cmq provate andare ul account sumary fate cancel service
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi razor87 » martedì 13 aprile 2010, 16:42

ma per conteggiarli nel nostro account anche i referal devono completare le offerte?
razor87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Seven77 » martedì 13 aprile 2010, 22:12

esatto :wink:
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi pacciu86 » venerdì 16 aprile 2010, 2:31

A me hanno mandato mail per due mesi nonostante non fossi più registrato. E non ero neanche riuscito a cancellarmi dal sito tanto che mi invitavano a chiamare il loro call center per risolvere la situazione -.- Alla fine ho fatto un'offerta a pagamento e mi sono tolto il pensiero, e adesso ho ricevuto il mio primo pagamento! :D Peccato che la gente ITALIANA ha poca fiducia per questo genere di siti........ ci sarebbe da guadagnarci per tutti! ^_^
pacciu86 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi razor87 » venerdì 16 aprile 2010, 14:37

pacciu86 ha scritto:A me hanno mandato mail per due mesi nonostante non fossi più registrato. E non ero neanche riuscito a cancellarmi dal sito tanto che mi invitavano a chiamare il loro call center per risolvere la situazione -.- Alla fine ho fatto un'offerta a pagamento e mi sono tolto il pensiero, e adesso ho ricevuto il mio primo pagamento! :D Peccato che la gente ITALIANA ha poca fiducia per questo genere di siti........ ci sarebbe da guadagnarci per tutti! ^_^

il problema è proprio questo..dovrei trovare qualcuno che sono sicuro si iscriva..non ho un sito..quindi posso chiederlo solo alle persone che conosco..tutte diffidenti su questi metodi di internet :?
voi come fate a prendere refer?

ma sul sito dei giochi..il deposito di quanto dev'essere? perchè si potrebbe fare un deposito e ritirarlo dopo qualche giorno..non mi sembra ci sia scritto di doverlo tenere o giocarlo
Ultima modifica di razor87, venerdì 16 aprile 2010, 14:40, modificato 1 volte in totale.
razor87
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche