Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Freebiejeebies è un sito a pagamento, non è gratuito

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Freebiejeebies è un sito a pagamento, non è gratuito

Messaggiodi Seven77 » lunedì 28 dicembre 2009, 4:14

Attenzione. Tutte le offerte presenti sul sito Freebiejeebies richiedono l'inserimento dei dati di una carta di pagamento o il versamento di un deposito. Pertanto il sito non può ritenersi gratuito e quindi non è concesso discuterne o farne promozione su IoGuadagno.it

Salve a tutti Ragazzi
FreebieJeebies e un Sito Americano - Inglese Che fa regali in cambio di Pubblicita al sito
Praticamente Dovrete invitare altre persone e farle registrare al sito per ricevere punti se possiamo chiamarli cosi
Ogni invito vale un punto
C'e una vasta gamma di premi a scelta e varie sezioni da registrarsi ,quelle che vi possono interessare di piu Apple-Console-Hdtv-Telefoni-Sport ....oppure ce la possibilita di scegliere un premio a scelta tra un insieme di sezioni per info andate nella sezione Select.freebiejeebies del forum
Su questo sito puoi Decidere se volere i premi oppure C'e la possibilita del custom order che praticamente e la possibilita di ricevere i soldi sul paypal oppure delle offerte di ebay :D ma la cosa piu bella e che e possibile prendere un oggetto di qualsiasi altra sezione sempre ovviamente avendo i punti corrispondenti<
Per poter far tutto cio dovete oltre a registrarvi sul sito da voi preferito "potete registarvi anche a piu Siti"dovete completare un offerta che sia a pagamento o gratis
per poter usufruire l'offerta dovrete avere una carta di credito ma esiste un modo molto facile per non inserirla ^_^
Un altra cosa Le spedizioni per i premi saranno fatte dal inghilterra o dal italia da quello che mi hanno risposto quindi non ce nessuna spesa da pagare ne di spedizioni e ne di dogana Gratis al 100%
vorrei elencare un altro punto...il supporto .si riceve una risposta dal supporto dopo pochi minuti fatta la domanda ,da qui si capisce la serieta di un sito

se avete ancora dei dubbi date un occhiata a questo video che spiega piu o meno quello che ho spiegato io http://www.youtube.com/watch?v=Iw7KMuccy-E

non sono io quello del video :lol: se volete potete toglierlo
Immagine
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 30 maggio 2010, 19:36, modificato 7 volte in totale.
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Freebiejeebies - Soldi e Regali gratis ps3-xbox-apple-hdtv

Messaggiodi Seven77 » lunedì 28 dicembre 2009, 4:15

dove posso inserire i refferal click ? :)
Ultima modifica di Seven77, venerdì 15 gennaio 2010, 2:38, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi musetta » lunedì 28 dicembre 2009, 16:57

Seven77 ha scritto:dove posso inserire i refferal click ? :)

Nella sezione scambio/cerco referral, oppure puoi aprire una catena se non esiste già.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Shokkato » martedì 29 dicembre 2009, 11:48

Assomiglia tanto a lockerz xo in una versione migliore
Per ricevere determinate cose devo solo far iscrivere la gente sotto di me o cosa?
Ultima modifica di Shokkato, martedì 29 dicembre 2009, 11:57, modificato 1 volte in totale.
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cristy92 » mercoledì 30 dicembre 2009, 18:25

Lo script è identico a quello del mio sito :D
Freebieebiees funziona invitando gli amici, ma bisogna sempre completare le offerte degli sponsor. Anche gli amici devono completare a loro volta le offerte :) Racimolati i punti, si richiede il premio!
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Shokkato » mercoledì 30 dicembre 2009, 19:59

Cavolo ma un offerta free
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: Freebiejeebies - Soldi e Regali gratis ps3-xbox-apple-hdtv

Messaggiodi cristy92 » mercoledì 30 dicembre 2009, 21:44

Shokkato ha scritto:Cavolo ma un offerta free

Sono tutte a pagamento vero?!

Sent from my iPhone using Tapatalk
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi SeeLe8 » mercoledì 30 dicembre 2009, 23:08

no, ce ne sono anche free...
io ho completato Intuit: bisogna crearsi un sito internet, pubblicarlo e lasciarlo on-line un mese.
Poi ti chiedono se vuoi pagare per prorogare oppure no. :)
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Messaggiodi cristy92 » mercoledì 30 dicembre 2009, 23:22

SeeLe8 ha scritto:no, ce ne sono anche free...
io ho completato Intuit: bisogna crearsi un sito internet, pubblicarlo e lasciarlo on-line un mese.
Poi ti chiedono se vuoi pagare per prorogare oppure no. :)

troppo complicato :D
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi SeeLe8 » mercoledì 30 dicembre 2009, 23:24

si, è un po' complicato in effetti, però basta veramente poco...
ho scritto 4 cavolate e inserito un'immagine...
poi ho pubblicato ed in 8 ore (dicono entro 48 ore) mi hanno dato la conferma
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Messaggiodi stefanorovelli » venerdì 1 gennaio 2010, 15:07

Io non posso usare la carta di credito, mi posso iscrivere comunque?
Ultima modifica di stefanorovelli, venerdì 1 gennaio 2010, 15:10, modificato 1 volte in totale.
stefanorovelli Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Seven77 » venerdì 1 gennaio 2010, 19:23

raga le offerte gratuite ci sono
io per adesso ho provato intuit e non e complicatissimo poi una volta completato l'offerta sei apposto inviti gente :D
tra poco rivecevero 38 euro sul paypal :okok:
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Seven77 » venerdì 1 gennaio 2010, 19:26

Shokkato ha scritto:Assomiglia tanto a lockerz xo in una versione migliore
Per ricevere determinate cose devo solo far iscrivere la gente sotto di me o cosa?

secondo me e molto meglio di lockerz,su lockerz devi aspettare sempre la redenzione mentre qui i premi sono sempre disponibili
si devi solo far invitare gente
dai raga registratevi potete trovare il mio link ref sulla sezione cerco e scambio refferal :roll:
Ultima modifica di Seven77, venerdì 1 gennaio 2010, 19:27, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 1 gennaio 2010, 22:00

siti del genere sono sempre esistiti ma nessuno ha mai mantenuto le promesse. questo chiede pure il numero di carta di credito... io diffiderei
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Seven77 » sabato 2 gennaio 2010, 3:23

AdMiNo ha scritto:siti del genere sono sempre esistiti ma nessuno ha mai mantenuto le promesse. questo chiede pure il numero di carta di credito... io diffiderei

potremo dire lo stesso di lockerz e uguale
Immagine
Seven77 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche