Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

FreeMoneyFactory - Guadagna scaricando App Android(Anche PC)

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ProWarrior » venerdì 11 maggio 2012, 9:07

FreeMoneyFactory
Guadagna scaricando App Android

Girovagando nel web ho trovato quest'applicazione e ho deciso di testarla.

Appena scaricata e avviata, andate su "My Account" e inserite tutti i vostri dati ( E-Mail, E-Mail PayPal, ecc ). Successivamente avrete a disposizione 5 pulsanti per ottenere punti, tutti permetteranno di scaricare App o completare offerte (In stile PTS), cosi da ottenere i punti indicati (Variano da 1000 a 7000 circa)

Una volta ottenuti i punti necessari per ottenere il pagamento, potete fare richiesta dal menu apposito "Redeem Points".

Se si richiede il pagamento accumulando più punti, come dicevo, è piu' conveniente, infatti (Paypal):

- 1$ 20400 punti
- 5$ 90800 punti (1$ con 18360 punti)
- 10$ 153000 punti (1$ con 15300 punti)
- 15$ 214200 punti (1$ con 14280 punti)
- 50$ 663000 punti (1$ con 13260 punti)
- 100$ 1224000 punti (1$ con 12240 punti)

L'applicazione è scaricabile qui: http://www.freemoneyfactory.com/download.html

Quando vi chiede il codice promozionale inserite Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti. (Cosi da ottenere dei punti BONUS e fare più in fretta!)

Commenti Personali:
Ho chiesto e ricevuto il pagamento una volta superata la soglia dei 20.000 punti (Si fanno in massimo 10 minuti =D), il pagamento mi è arrivato il giorno dopo, ora sono di nuovo sopra i 20.000 punti ma preferisco arrivare ad una soglia piu' alta perchè è più conveniente.

Prove Di Pagamento:(non mie)
http://www.cantilux.net/files7/1465662931.png - 1$
http://i48.tinypic.com/2nqwqon.png - 1$
http://i48.tinypic.com/2vtbgnn.png - 10$

#Trucchi#

Ottenere nuove App da scaricare!

Esiste un metodo per guadagnare più punti cosi da raggiungere più velocemente la soglia minima per richiedere il premio.
Ogni stato (Italia,Stati Uniti,Francia,Spagna ecc) ha le proprie offerta. Alcuni danno molti più punti atri pochi punti.
Lo stato che permette di scaricare più applicazione sono ovviamente gli Stati Uniti!
Utilizzando questa comoda App, VPN ONE CLICK (Disponibile nello store a questo indirizzo: Click), è possibile utilizzare una VPN (Ovvero un server virutale) cosi da collegarsi dagli Stati Uniti, dall'Inghilterra ecc...
In questo modo è possibile completare offerte da altri Stati e guadagnare più punti! L'applicazione è gratuita, ma la licenza di prova per la connessione al server è gratuita per 7 giorni, dopo di che si deve pagare per utilizzare il servizio, ma per fortuna i prezzi sono molto bassi!
L'ho provato e testato e vi assicuro che funziona!

Utilizzare la App direttamente da Computer!

Potete guadagnare anche se non avete un telefono con android.
Vi basta semplicemente scaricare un app che emula android sul pc e il gioco è fatto!L'ho provata e funziona alla grande!
Si tratta di http://bluestacks.com/ Basta andare qua, scaricare questa App per Windows. La installate, l'avviate e buon divertimento!
Per installare le app basta scaricare la appicazioni in formato apk su Google, scaricarle sul desktop per poi aprirle con questa applicazione!
Lui la installa e poi potete usarla!

Potete ripetere l'operazione col PC quante volte volete! Basta disistallare il programma, fare una pulizia con Ccleaner e ripete il procedimento!
***UTILIZZANDO IL PROGRAMMA DEL PC***
1- Istallando il programma e la relativa app abbiamo tot offerte da completare.
2- Una volta completate quelle offerte e ottenuto, per esempio, 91000 punti, richiediamo il pagamento da 5$ utilizzando la nostra email paypal.
3- Trascorse le 36/48h, e controllato che il pagamento sia arrivato, cambiamo l'e-mail che abbiamo precedentemente assegnato al programma con una caso ( Es: sfsvms@hotmail.ytr ) Disinstalliamo il programma dal nostro PC, facciamo una pulizia con Ccleaner e ripartiamo dal punto 1. In questo modo tutte le App saranno riscaricabili e potremo riottenere i punti in modo da richiedere un ALTRO pagamento da 5$ e cosi via!

Se non avete capito adesso ci rinuncio xD Non è difficile =D

Inoltre, se avete il programma anche sul cell, inserite ogni volta, sull'app del computer, il codice referrer che avete sul cell, in modo da accumulare nello stesso tempo altri punti sul cell!
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 11 maggio 2012, 11:01, modificato 1 volte in totale.
non è consentito inserire referral link in firma
ProWarrior Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi Frugghi » domenica 13 maggio 2012, 21:52

Mi sono registrato come tuo ref ma non riesco a superare questa schermata, qualche consiglio?
http://img21.imageshack.us/img21/605/18856097.png
Ultima modifica di Frugghi, domenica 13 maggio 2012, 21:54, modificato 1 volte in totale.
Frugghi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi PropostaFattibile » mercoledì 16 maggio 2012, 14:47

Interessante, grazie!
Perché molte applicazioni ( quelle del google play store) non riescono ad essere scaricate? Mi dice di effettuare l'accesso dal google play store, allora ho scaricato e installato l'apk, ma una volta aperta mi chiede di assegnare un account al dispositivo, io clicco su "Yes" e l'app crasha...
qualche aiuto?
grazie!
PropostaFattibile
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche