Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Gimalco75: aiutino per chi inizia il guadagno online

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gimalco75 » domenica 10 febbraio 2013, 17:08

:)
Ultima modifica di gimalco75, sabato 16 maggio 2015, 22:40, modificato 81 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi cristal » lunedì 18 febbraio 2013, 13:58

Ciao, volevo dire che io ho provato Malwarebytes come anti malware e Spybot come anti spyware. Il primo me ne ha trovati tredici e il secondo 50. Prima di questi però cercando come eliminare conduit, ho provato, SpyHunter che ne ha trovati addirittura 250 e tra questi anche Conduit e Babylon e un'altra marea di cookie spyware, peccato che poi per eliminarli mi chiedeva di pagare e io non avevo letto questa clausula. Così mi chiedevo se questo spyware terminator sia veramente potente! Spybot mi ha trovato babylon ma non Conduit! non vorrei sprecare di nuovo il mio tempo ma alla fine non rimane che provare! in alternativa mi è stato detto che potrei provare a cercare tutto con SpyHunter e poi cercare manualmente quei file ed eliminarli ma che potrei eliminare un file legto al computer e rovinarlo! Conduit veramente mi ha alterato il computer! non potevo nemmeno più salvarmi la mia pagina iniziale. Poi dovrei anche trovare un adblock per Internet Explorer perchè non è possibile che le barre si blocchino sempre! mi aprono decine di pagine e queste si bloccano perchè sono lentissime a caricare! sempre cashnhits poi! e anche Tendollartosurf si blocca perchè di sicuro è lei o 20dollars ad aprirle. e poi si blocca anche firefox.
Ultima modifica di cristal, lunedì 18 febbraio 2013, 14:01, modificato 2 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi cristal » lunedì 18 febbraio 2013, 14:29

c'è scritto su Spyware Terminator che farà anche da antivirus! non è che andrà in conflitto col mio antivirus Avast? :( Beh io lo scarico poi si vedrà
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 18 febbraio 2013, 17:51

Ultima modifica di gimalco75, giovedì 11 giugno 2015, 22:22, modificato 2 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi cristal » martedì 19 febbraio 2013, 17:31

Io ho installato questo Spyware Terminator, mi ha trovato vari cookie infetti, 4 file infetti e un troyan. Non mi ha individuato neppure lui Conduit e tutti gli altri visti con l'altro citato a pagamento. Inoltre, mi ha subito detto che devo upgradare! che così npn funziona anche se mi pare che funzioni lo stesso! (che rogna!) e poi adesso non so perchè ma sta facendo senza che io gli dicessi niente una scansione! avevo tranquillamente la mia pagina firefox aperta e me l'ha chiusa per aprire sta scansione, che non posso neanche ridimensionarla per sapere cosa sta facendo!
Non posso usare altri browser tipo palemoon, perchè 20dollarstosurf apre il surf bonus con internet explorer e non credo gli si possa dire di fare altrimenti!
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cristal » martedì 19 febbraio 2013, 17:36

Grazie per le preziose info ^_^
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cristal » mercoledì 20 febbraio 2013, 20:03

Io veramente non so se c'e la farò a resistere ancora :roll: ore ed ore per eseguire scansioni e adesso va peggio di prima per cosa? perchè giorni fa ho fatto un aggiornamento di internet explorer (o almeno pensavo) e invece ho fatto l'aggiornamento della microsoft in generale :roll: che mi ha trovato il service pack da poter intsallare ma che non ho installato!(ricordando che non sono molto in regola e ciò che era successo l'altra volta che ho dovuto formattarlo per questo, per aver accettato l'aggiornamento) ma adesso ogni cosa mi chiede l'aggiornamento: acrobat, spyware terminator rimane aperto sulla barra con due icone, all'apertura del computer la barra 20dollarstosurf rimane piantata e mybrowsercash pure (che non dovrebbe aprirsi in automatico perchè aveva l'errore) e io non ghe a fo più -_________- così il computer è lento più di prima e io medito un ripristino (spero l'ultimo di questo povero ocmputer) ma poi so che sicuro dovrò rifare tutte le scansioni perchè avrò ancora li tutti i miei virus belli ad aspettarmi :shock: ....non ghe a fo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cristal » giovedì 21 febbraio 2013, 12:34

Sono stata fortunata perchè anche se il computer non può più fare ripristini :shock: :D per un problema suo (si accende con l'allerta di daemonu) o perchè ha raggiunto il massimo, mi è bastato disinstallare firefox e installarlo di nuovo perchè funzionasse bene. (lo avevo aggiornato perchè me lo aveva chiesto ). Gli aggiornamenti sono il male sul mio computer! a volte fanno bene ma a volte fanno malissimo sarà perchè ormai ho un computer vecchiotto
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cristal » giovedì 21 febbraio 2013, 14:01

Avviso di riavvio del computer col terminamento della barra tendollartosuf dopo che si era bloccata causa pagine che si aprono :cry: e va un pelino lento firefox di nuovo anche se un po meglio. sto rottamando il computer :-D
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cristal » giovedì 21 febbraio 2013, 15:56

pc-decrapifier 2.3.1
Multi-toolbar Remover

Questo programa non mi ha trovato Conduit purtroppo è abbastanza inutile elimina solo programmi utili al pc
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi gimalco75 » giovedì 21 febbraio 2013, 20:46

Ultima modifica di gimalco75, sabato 16 maggio 2015, 22:40, modificato 2 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi gimalco75 » martedì 7 maggio 2013, 23:35

Ultima modifica di gimalco75, sabato 16 maggio 2015, 22:40, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi gimalco75 » sabato 20 luglio 2013, 20:33

Ultima modifica di gimalco75, sabato 16 maggio 2015, 22:39, modificato 96 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi gimalco75 » sabato 3 agosto 2013, 12:56

Ultima modifica di gimalco75, sabato 16 maggio 2015, 22:39, modificato 17 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 6 gennaio 2014, 11:58

Ultima modifica di gimalco75, sabato 16 maggio 2015, 22:39, modificato 27 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche