Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Greenzoner (simile a Lockerz,ma direi migliore)

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ref » giovedì 2 settembre 2010, 18:56

Il sito sembra essere serio,ci sono già alcune prove di premi ricevuti
Comunque ecco una recensione più dettagliata:

Su GreenZoner si possono vincere regali partecipando alle attività proposte, con l’ obbiettivo finale a quanto pare, di avviare progetti ecologici (direi che questo è già un buon motivo per partecipare).

I punti si guadagnano:
- Login giornaliero 2EEP
- Invitando persone ad iscriversi 20EEP
- Tramite i ref invitati dai nostri ref 4EEP
- Alla registrazione 100EEP
- Completando il proprio profilo 100EEP
- Vontando uno dei blog del nostro paese (Blog Contest ogni 5 gg) 20EEP
- Vontando uno dei blog dei paesi esteri (Blog Contest ogni 5 gg) 2EEP
- Vincendo il Blog Contest nel proprio paese 100EEP
-Connettendosi con l'account Facebook 4EEP (si fa tramite Greenzoner)
-Iscrivendosi al gruppo di Greenzoner su Facebook 100EEP (si fa tramite Greenzoner)

Il premio da vincere è messo in competizione tra gli utenti che hanno più di 1000EEP e che siano presenti il giorno (gzDay) e l'ora (gzTime) indicati nella HomePage.
Ogni premio in competizione è annunciato tramite il blog ufficiale della community e per parteciparvi il costo è di 100EEP; allo scadere del countdowns, subito dopo che il contatore ha raggiunto lo 0(zero) l’ utente che sarà più veloce in grado di cliccare su ‘Click to win’, presente in home page, vincerà il premio.

Spese di spedizione e tasse doganali sono a carico del vincitore.
L’ iscrizione a GreenZoner è gratuita ma la registrazione può essere ottenuta solo dietro invito.
Ultima modifica di ref, venerdì 17 settembre 2010, 20:42, modificato 1 volte in totale.
Rich-PTS la nuovissima PTS/PTC completamente italiana!!!
http://www.rich-ptsu.com/
Iscriviti subito e inizia a guadagnare!!;)

Pagamenti sempre puntuali
ref Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi ref » venerdì 17 settembre 2010, 20:43

UP

-Connettendosi con l'account Facebook 4EEP (si fa tramite Greenzoner)
-Iscrivendosi al gruppo di Greenzoner su Facebook 100EEP (si fa tramite Greenzoner)

Modificato anche il primo post
Rich-PTS la nuovissima PTS/PTC completamente italiana!!!
http://www.rich-ptsu.com/
Iscriviti subito e inizia a guadagnare!!;)

Pagamenti sempre puntuali
ref Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi vel86 » domenica 27 marzo 2011, 18:26

ciao mi potresti invitare??
vel86 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi roskio » lunedì 11 aprile 2011, 13:24

Ma è ancora vivo o scam?
Immagine

Fai un salto nel mio blog------> http://ptcit.blospot.com
roskio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gigi123 » giovedì 26 gennaio 2012, 0:41

Ciao, è ancora vivo questo sito o scamma?? io mi sono registrato oggi, ma non c'ho capito niente sul suo funzionamento! qualcuno mi spiega meglio? ci sono prove di apgamento in italia?? grazie!

quando si capisce che ci sarà il giorno "dell'asta"?? hummm ci capisco poco! :-k
Ultima modifica di gigi123, giovedì 26 gennaio 2012, 0:42, modificato 1 volte in totale.
gigi123 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche