Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Gruppi Facebook sul guadagno da spazzatura

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi muvadi » martedì 17 gennaio 2017, 10:54

Ciao, alcuni mesi fa ho cercato gruppi Facebook sul guadagno online, ce ne sono moltissimi! Mi sono iscritto ad una ventina di gruppi, ma purtroppo poi mi sono accorto che sono assolutamente inutili, mal gestiti e pieni di spam. Su Facebook sembra che il guadagno online siano solo le catene di San.Antonio. Le catene (che ricordo essere illegali) vengono ben camuffate con nomi che contengono spesso i termini click,adv, advertising ecc.Possibile che non ci sia un gruppo serio che parli di affiliazioni, White Labelling, e-commerce, paid to write ecc.?
muvadi
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Pedro1966-MI » domenica 29 gennaio 2017, 11:38

Postare i guadagni o i metodi di guadagno su Facebook è come urlare ai quattro venti! :P
Secondo me è troppo "pubblico" , troppe sono le fake. :?
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi muvadi » venerdì 10 febbraio 2017, 14:14

Visto l'andazzo su Facebook ho creato una mi a pagina, parliamo di cose veramente serie, quindi ecommerce, corsi, SEO, risorse, affiliazioni, Pay per click ecc. Se vi va di unirvi: https://www.facebook.com/guadagnareweb/ :)
Grazie, vi aspetto.
muvadi
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche