Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Guadagna condividendo video - CaosVideo.it

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Guadagna condividendo video - CaosVideo.it

Messaggiodi cestil » mercoledì 10 giugno 2015, 12:14

Buongiorno a tutti gli iscritti di forum.ioguadagno.it,

vorrei segnalare un'ottima esperienza che ho accumulato su un sito internet che promette buoni guadagni online condividendo filmati e recensioni sui social network; sto parlando di caosvideo.it.

COME SI GUADAGNA SU CAOSVIDEO.IT

1. Scrivendo recensioni di video di YouTube da condividere e da far condividere sui social (non vengono però tollerati argomenti sexy, gioco d'azzardo, violenza e tutto ciò che può non essere adatto ad un pubblico di minorenni)
2. Condividendo video-recensioni di altri iscritti al sito sui social network (in questo caso il guadagno è diviso al 50% con lo "scrittore" del video).
3. Invitando i propri amici ad iscriversi con un link di referenza (si guadagna il 20% su ciò che producono gli iscritti con il ref-link)

SEGMENTI DI GUADAGNO CON O SENZA GOOGLE ADSENSE

Il servizio è utilizzabile con il segmento base e per mia esperienza posso dire che i guadagni arrivano fino a 11 euro ogni 1000 visite regolarmente conteggiate.
Per incrementare ulteriormente i propri guadagni è possibile utilizzare il proprio account Google Adsense ed è qui che le cose diventano interessanti tanto da arrivare a svariate centinaia di euro al mese (ovviamente impegnandosi, in questo periodo nessuno regala nulla).

COME INCREMENTARE I PROPRI GUADAGNI

E' possibile utilizzare i gruppi tematici o le pagine fan (io ad esempio ho una pagina fan ed un gruppo di appassionati di automobili e utilizzo video solo su automobili così da interessare il mio pubblico). Se non si possiedono pagine o gruppi ci si può iscrivere a gruppi tematici su facebook ed inserire li i propri video correlati all'argomento trattato nel gruppo senza risultare spammer.

PAGAMENTO

Il pagamento avviene a fine mese se si ha raggiunto il saldo di almeno 60 euro per gli utenti "base" tramite regolare ritenuta d'acconto che verrà versata tramite bonifico o accredito paypal (sono puntualissimi e molto precisi) oppure 70 euro per gli utenti che utilizzano Google Adsense. Il sistema è online da giugno del 2014 quindi dopo un anno di attività si può considerare non solo pagante, ma anche particolarmente affidabile. Vi lascio il link per iscrivervi gratuitamente e senza impegno: http://caosvideo.it poi basta andare su "accedi" in alto a destra nella pagina ed iscriversi in meno di 1 minuto.

Spero che la mia esperienza sia stata utile.
cestil
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche