Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Guadagnare 5 dollari/giorno senza PTC, possibile?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Guadagnare 5 dollari/giorno senza PTC, possibile?

Messaggiodi The-revenge » martedì 8 luglio 2008, 15:24

Ciao ragazzi, siccome mi sono stufato usare le PTC (e comunque ne uso poche, max 5) e non ho intenzione di upgradare ne di comrpare ref (sarebbe IDENTICO agli autosurf, che se vi ricordate sono stati motivo di chiusura di sto sito per un periodo) e sempre usando le ptc da normali non si guadagna niente, mi chiedevo se usando sitic he pagano x far altro posos racimolare qualche dollaro al giorno, chesso, 5 cumulativi, usando anche 10 siti...impegando anche 2 ore al giorno...che cosa mi conisgliate? lo per ora sto usando my search funds e guadagno 1,20 euro al giorno circa, contando i ref 1,50 euro al giorno. Altri sistemi?
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi balabam2000 » lunedì 14 luglio 2008, 23:47

per curiosita', al di la' delle cifre mostrate nelle statistiche del sito, hai ricevuto i soldi da mysearchfund?
balabam2000
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Lyon » martedì 15 luglio 2008, 8:52

prova gptreasure ;)
però guadagnerai solo una volta e poi basta :roll:
Lyon
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 15 luglio 2008, 20:39

in 1 oretta al giorno si fanno, ci sono tanti siti anche migliori di gptreasure.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi The-revenge » martedì 15 luglio 2008, 23:36

guadagna ha scritto:in 1 oretta al giorno si fanno, ci sono tanti siti anche migliori di gptreasure.

ma in questo forum avete i modi più redditizzi e vistare tutti zitti :lol:
cmq si accettano MP... ;)

balabam2000 ha scritto:per curiosita', al di la' delle cifre mostrate nelle statistiche del sito, hai ricevuto i soldi da mysearchfund?

non li ho ricevuti ancora, dovrei ricevere 30 euro il 15 agosto (pagamento di giugno). Però qua un utente è stato pagato, e in forum inglesi MOLTI utenti sono stati pagati. Io aspetto, tnt ormai manca poco (un mese) se non mi pagano abbandono, ma penso che mi pagheranno, sono quasi sicuro. Cmq sto continuando anche con le poche PTC che ho, reinvestirò i guadagni in refereal, ma sono sicuro che cmq perderò tutto xkè reputo le ptc alla stregua dei vari 12daily pro di tnt anni fà

X lyon : ho capito benissimo cosa intendi :lol:
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Rokko » giovedì 17 luglio 2008, 0:58

intende dire che una volta fatta un'offerta non la puoi piu rifare
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi The-revenge » giovedì 17 luglio 2008, 1:06

Rokko ha scritto:intende dire che una volta fatta un'offerta non la puoi piu rifare

ok...
ma quindi i modi di guadagnare 5 euro al giorno anche con varie società, anche perdendo 2 orette al giorno, senza ptc e senza investire ci sono?
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Rokko » giovedì 17 luglio 2008, 1:12

secondo me non ci sono...poi non so ...attendi risposte di piu esperti come guadagna che sembra conosca questi siti
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi guadagna » giovedì 17 luglio 2008, 14:48

Esistono almeno 40-50 siti paid to signup anche molte ptr lo fanno dunque non vedo i problema a guadagnatre 5 euro al giorno con tutti questi siti e avendo tempo si guadagnano senza problemi anche nn usando bux
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi tutti79 » giovedì 17 luglio 2008, 15:58

Ma tu ti fidi ad iscriverti a centinaia di siti dando i tuoi dati a destra e a manca?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi whrestian » giovedì 17 luglio 2008, 16:08

tutti79 ha scritto:Ma tu ti fidi ad iscriverti a centinaia di siti dando i tuoi dati a destra e a manca?

e chi ha mai detto che si danno i propri dati? :D
basta aprire una nuova casella mail con libero o altro e crearsi un cod. fisc. con uno dei programmini che trovi su internet
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 17 luglio 2008, 19:19

Concordo con whrestian
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

5 euro

Messaggiodi vare3 » venerdì 18 luglio 2008, 16:49

ciao a tutti, ma mi spieghi come si guadagna in questi siti che presenti ?
vare3
Lattante
Lattante

Messaggiodi Rokko » domenica 20 luglio 2008, 1:37

vare3 dovresti fare una miriade di iscrizioni e se ti vanno tutte bene...allora forse riesci a guadagnare qualcosa
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tutti79 » lunedì 21 luglio 2008, 14:42

whrestian ha scritto:
tutti79 ha scritto:Ma tu ti fidi ad iscriverti a centinaia di siti dando i tuoi dati a destra e a manca?

e chi ha mai detto che si danno i propri dati? :D
basta aprire una nuova casella mail con libero o altro e crearsi un cod. fisc. con uno dei programmini che trovi su internet

E non siete mai stati beccati? Controlli zero?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche