Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

guadagnare con i videoclip.

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi locusta33 » martedì 4 maggio 2010, 9:11

ho letto un mesetto fa che addirittura una famiglia americana si è arricchita grazie ad un video che è stato cliccato all'infinito.
ma come si fa? supponendo che uno abbia un video insolito ( ad esempio un ufo, un uragano, ecc ) poi dove lo si mette?
bisogna seguire una procedura o è automatico il guadagno?
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi lordkryss » martedì 4 maggio 2010, 18:25

locusta33 ha scritto:ho letto un mesetto fa che addirittura una famiglia americana si è arricchita grazie ad un video che è stato cliccato all'infinito.
ma come si fa? supponendo che uno abbia un video insolito ( ad esempio un ufo, un uragano, ecc ) poi dove lo si mette?

Devi caricarlo su un sito che ti paga le visualizzazioni, youtube ti permette di farlo quando superi (mi pare) 50 000 visualizzazioni e se non infrangi nessun copyright.
Anche metacafè ti permette di guadagnare ma è meno famoso, il video deve essere in inglese e ti paga 2$ ogni 1000 visualizzazioni (almeno quando ho controllato io).
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 6 maggio 2010, 13:33

In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi lordkryss » giovedì 6 maggio 2010, 14:12

Dragomouse ha scritto:Ci sarebbero anche questi:
http://www.revver.com/
http://www.break.com/
http://www.megavideo.com/

Io di revver so che aveva qualche problema (parlo di un'annetto fa circa), e problemi anche abbastanza seri tipo utenti che si lamentano nel forum che non riuscivano a uppare i loro file (anche a me ha dato problemi, infatti l'ho abbandonato) .
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gio_gio » mercoledì 4 gennaio 2012, 14:05

lordkryss ha scritto:
locusta33 ha scritto:ho letto un mesetto fa che addirittura una famiglia americana si è arricchita grazie ad un video che è stato cliccato all'infinito.

Devi caricarlo su un sito che ti paga le visualizzazioni, youtube ti permette di farlo quando superi (mi pare) 50 000 visualizzazioni e se non infrangi nessun copyright.
Anche metacafè ti permette di guadagnare ma è meno famoso, il video deve essere in inglese e ti paga 2$ ogni 1000 visualizzazioni (almeno quando ho controllato io).

mi puoi dare maggiori informazioni?
da poco sto prendendo in considerazione questa possibilità siccome per svago e gioco ho caricato diversi video (otto) di vario genere sul mio canale youtube e ad oggi ho superato le 65000 visualizzazioni...
gio_gio Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi lordkryss » martedì 10 gennaio 2012, 23:01

gio_gio ha scritto:
lordkryss ha scritto:

mi puoi dare maggiori informazioni?
da poco sto prendendo in considerazione questa possibilità siccome per svago e gioco ho caricato diversi video (otto) di vario genere sul mio canale youtube e ad oggi ho superato le 65000 visualizzazioni...

Credo che ora basti andare sulle impostazioni del tuo account (http://www.youtube.com/account?feature=mhee) e clickare su "Impostazioni account AdSense
"
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gio_gio » mercoledì 11 gennaio 2012, 10:16

ho notato ma fa iscrivere a google adsense.. e chiede un sito da pubblicare.. ma non ho il sito..
gio_gio Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Saga87 » sabato 14 gennaio 2012, 11:49

Che voi sappiate youtube paga ancora per le visualizzazioni video?
I miei video hanno molte visualizzazioni ed ho superato da tempo le 65000.

Mi chiedevo come si fa e che tipo di video vogliono?
Notavo come quando si visualizzano alcuni video compaiono anche spot pubblicitari di qualche secondo,qualcuno sa perchè?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche