Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Guadagnare con siti stile MySpace?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Guadagnare con siti stile MySpace?

Messaggiodi Shokkato » giovedì 19 giugno 2008, 12:02

cè un metodo per guadagnare tramite myspace??

magari pure con accessi sarebbe troppo bello :)

se non esiste informiamoci per trovare un sito magari simle che si puo essere pagati solo scrivendo cose sul blog o caricando le proprie immagini

grazie ragazzi ciao
Ultima modifica di Shokkato, giovedì 19 giugno 2008, 18:44, modificato 1 volte in totale.
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Full » giovedì 19 giugno 2008, 19:28

prova zenzuu! ;)
Full
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi fiorentino » giovedì 19 giugno 2008, 19:37

io lo faccio con dada...vedi topic da me aperto nel forum per info.
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Shokkato » venerdì 20 giugno 2008, 15:51

vado a vedere e ti diko!!!
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi passaretti1 » sabato 28 giugno 2008, 18:12

confermo , provate zenzuu dovete fare 30 accessi in un mese(puoi farli in un giorno anke) e trovare ref tutti qui
vuoi guadagnare soldi solo per essere un membro attivo ? clicca qui http://www.guadagnaresubito.altervista.org/paxer.html
passaretti1
Novizio
Novizio

TROVATO!!!

Messaggiodi Shokkato » lunedì 30 giugno 2008, 14:36

Altro che zenzuu questo secondo m non è famoso ma si potrebbe guadagnare parecchio dateci un occhiata

http://r.yuwie.com è vietato inserire reflink!

Su Yuwie puoi guadagnare nei seguenti modi:
Vieni pagato per ogni nuovo referral
Vieni pagato per le visite dei tuoi amici
Vieni pagato per ogni pagina che tu visiti
Vieni pagato per postare commenti
Vieni pagato per scrivere blog
Vieni pagato per postare immagini
Vieni pagato per guardare le immagini nelle gallerie
Vieni pagato per essere attivo!!!

La cosa più importante su Yuwie è essere attivi, ma ancora più importante è avere referral. Avere referral attivi è la cosa migliore. Senza di loro non potrai mai fare molti soldi su Yuwie.

Il grafico sottostante suppone che tu abbia riferito a 3 persone, che hanno riferito ad altre 3, che a loro volta hanno riferito ad altre 3, attraverso 10 livelli, e ogni referral ha 1000 visite per mese e il RSR mensile è 0,50 cent.
Il RSR è semplicemente il “Revenue Sharing Rate”, cioè il ricavo del tasso di cambio del mese basato sull’attività e i click totali sugli ads di yuwie.

Il RSR è lo stesso per tutti su Yuwie ogni mese ma cambia per ognuno in base alle visite mensili secondo la seguente formula:

Guadagno = RSR x (1000 visite alla pagina) x il livello della percentuale

°Livelli° --- °Referral° --- °Visite° --- °Guadagni°
1---------------3---------------3,000------------$0.15
2---------------9---------------9,000------------$0.45
3---------------27-------------27,000-----------$0.54
4---------------81-------------81,000-----------$1.62
5---------------243------------243,000---------$4.86
6---------------729------------729,000---------$14.58
7--------------2,187----------2,187,00---------$43.74
8--------------6,561----------6,561,000--------$328.05
9-------------19,683---------19,683,000-------$984.15
10------------59,049---------59,049,000-------$8,857.35

Totale------88,572 ---------88,572,000-------$10,235.49 ogni mese!

Questi non sono risultati garantiti, ma solo un esempio di cosa potrebbe succedere.

Ciò che potrebbe influenzare il risulato è il livello dei tuoi referral, quanto sono attivi e quanto è alto il RSR del mese. Assicurati quindi che ogni tuo referral riesca a far iscrivere almeno 3 persone (come nel grafico qui sopra) e incoraggiali a motivare coloro che si iscrivono sotto la loro raccomandazione.

E’ così che funziona Yuwie, dobbiamo aiutarci tutti a vicenda in modo da poter guadagnare insieme.

Questo è il grafico delle percentuali di guadagno a seconda del livello di referral (dati ufficiali):

Livello Tua percentuale
Tu 10%
1 10%
2 10%
3 4%
4 4%
5 4%
6 4%
7 4%
8 10%
9 10%
10 30%
Ultima modifica di Shokkato, lunedì 30 giugno 2008, 20:54, modificato 1 volte in totale.
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi conte23 » lunedì 30 giugno 2008, 14:55

zenzuu ancora non è partito e non si sa se pagherà mai, mentre yuwie ci sono prove di pagamento?
su cosa paga?
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi Shokkato » lunedì 30 giugno 2008, 16:12

io nn so se paghera mai ne yuwie e zenzuu !!io non ho detto che pagherà io sto solo sperando in bene!!

ma + ke altro spero di aiutare gente d i collaborare a far funzionare questo forum, come dovrebbe infatti funzionare
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi sempreinvacanza » mercoledì 9 luglio 2008, 18:03

Volete guadagnare con questi metodi ?
Beh provateci e poi mi racconterete com'è andata.
Ci son passato anch'io ragazzi, non serve a nulla.
Di certo lavorerete affinchè i gestori del sito abbiano un gran numero di iscritti , che voi gli procurerete, ai quali in qualsiasi momento possono proporre qualcosa da vendere e se solo il 5% di loro acquisterà sapete quanto guadagneranno ? Loro tanto voi pochi miseri centesimi che non potrete neanche intascar perchè non raggiungono la soglia minima stabilita da loro per l'incasso.Senza togliere poi i guadagni ricavati dalle pubblicità che espongono, grazie ai click che sicuramente riceveranno dai tanti visitatori.

Ciao. :shock:
sempreinvacanza
Lattante
Lattante

Messaggiodi fiorentino » mercoledì 9 luglio 2008, 18:59

sempreinvacanza ha scritto:Volete guadagnare con questi metodi ?
Beh provateci e poi mi racconterete com'è andata.
Ci son passato anch'io ragazzi, non serve a nulla.
Di certo lavorerete affinchè i gestori del sito abbiano un gran numero di iscritti , che voi gli procurerete, ai quali in qualsiasi momento possono proporre qualcosa da vendere e se solo il 5% di loro acquisterà sapete quanto guadagneranno ? Loro tanto voi pochi miseri centesimi che non potrete neanche intascar perchè non raggiungono la soglia minima stabilita da loro per l'incasso.Senza togliere poi i guadagni ricavati dalle pubblicità che espongono, grazie ai click che sicuramente riceveranno dai tanti visitatori.

Ciao. :shock:

io con dada qualcosa ho fatto...ora mi manca il tempo e faccio molto meno... :D
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche